The wish of a lost soul
di gattina04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/17, ore 21:28

Ciao! Sono in ritardo di cinque mesi, ma volevo scriverti ugualmente il mio piccolo pensiero. Ho letto da poco la tua storia e, credimi, l'ho semplicemente adorata! La trama è davvero avvincente, come anche le altre due tue storie, del resto (che ho appena letto e amato) e il tuo stile è fantastico! Sul serio, mi piace l'idea di vedere attraverso i punti di vista dei due protagonisti, scoprire i loro pensieri durante un determinato fatto o semplicemente avere la continua conferma del loro profondo amore. Sono davvero felice di essermi imbarcata in questa meravigliosa avventura, leggendo le tue storie e spero che tu ne scriva altre, in futuro (i Captain Swan mi mancano tantissimo in questa nuova stagione, che peraltro, non sto guardando con regolarità). Ti saluto sperando di ritrovarti presto!
GH

24/07/17, ore 19:29

Ciao Sara.
Avevo perso questo finale e sono felice di averlo ritrovato, scusa il ritardo quindi per queste mie parole finali di una bella storia che, se pur nata settimana dopo settimana è stata molto piacevole e, a mio parere ben scritta. Condivido le tue sensazioni del quando si finisce di scrivere e ci resta la nostalgia per i personaggi e le loro vicende, succede anche a me, è come lasciare una parte di noi andar via. L'importante è però tornare e spero che tu lo farai con un nuovo fantasioso racconto. Questo è finito in modo divertente e con un lieto fine che purtroppo non abbiamo avuto nel telefilm e probabilmente, visto il reset della settima stagione, non avremo mai, quindi hai fatto realizzare il sogno di tanti che avrebbero volentieri visto oltre al matrimonio dei CaptainSwan anche quello di Regina e il compianto Robin. Tu hai fatto anche il miracolo di riportarlo in vita!Nel telefilm hanno ricucito con un mondo alternativo collegato ai sogni di Regina.
Ancora complimenti e spero a presto.
Lara

06/07/17, ore 16:13

Ciaoooo :D Ma che bel finale :D E' stato molto divertente questo capitolo e anche ben fatto. Chissà se alla fine sarà un maschietto o una femminuccia auahauhauah Che dire ancora? Anche Regina ha avuto il suo lieto fine, anche se si può considerare un lieto inizio, Lizzy e Charlie hanno trovato il loro posto, e Killian ed Emma stanno per diventare genitori! Insomma è stata davvero una bella storia che mi mancherà! Spero che avrai nuove idee sempre sui nostri adorati cs *-* Perciò ti saluto e alla prossima :D
Ciaoooo

25/06/17, ore 17:09

Ciaoo *-* Che emozione leggere questo capitolo *_* sono troppo belli e lo saranno per sempre *_* Ancora non so come faremo senza di loro nella prossima stagione... ç_ç meglio non pensarci...
Aspetto con ansia l'epilogo anche se mi dispiace che questa ff sia quasi conclusa! Spero di poter leggere altro *-* lo spero tanto!!!!
Alla prossima e buon viaggio!!
Ciaoooo

22/06/17, ore 21:43

bravissima sara come sempre bellissimo capitolo,aspetto l'epilogo ma fai con calma

12/06/17, ore 22:11

Ciaoooo :D Che belloooo!! Tutti a casaaa :D Wow! E' stato un capitolo ricco di eventi, il primo in assoluto che ho amato è stato il momento in cui Emma ha detto a Killian che Charlie l'ha baciata auahauhaauhauahauhauahauhauahauha mi sono piegata in due per la reazione del pirata auahauhauah alla fine era inevitabile che Killian non lo prendesse a pugni ahahahaha è un mito! Dolce l'idea di piantare l'ambrosia :) ho avuto paura che potesse succedere qualcosa XD ma è andato tutto liscio auahauha
Bene! Ora anche Regina potrà essere felice, mi sembra giusto!
In attesa del prossimo capitolo ;)
Alla prossima
ciaooo :D

11/06/17, ore 10:54

Pianti e pianti!!! Questo capitolo è stato molto toccante!!! L'addio di Milah mi ha fatto commuovere, ma la scena tra Lizzy e Charlie mi ha fatto piangere del tutto ç_ç Sono rimasta davvero scioccata nel sapere che Lizzy sapeva tutto e in realtà lo ringraziava visto che aveva una vita piena di cattiveria e violenza ç_ç ç_ç davvero è stato un capitolo molto ma molto bello!!! Adesso ha preso l'ambrosia e sono pronti per tornare a Storybrooke!!!
Al prossimo capitolo!!
Ciaooo :D

11/06/17, ore 10:44

Eccomiiiiiiiii! Avevo letto il capitolo già da tempo ma solo ora riesco a recensire XD perciò perdona il mio ritardo XD
Dunque, finalmente Emma è tornata nel suo corpo e Crudelia si sta dimostrando ancora un valido aiuto, bene XD
Sono d'accordo per la decisione di Milah ( meglio non averla troppo intorno auhauahauh) infondo la sua questione irrisolta era suo figlio Bae ed è giusto che lo raggiunga. Ti confesso che per un momento ho temuto il peggio quando Henry ha ricevuto il messaggio ahahah ma per fortuna lui è l'autore e crede in tutto auhauah anche nelle cose più strane :D Bene, spero che Regina riesca ad aprire il portale e far tornare tutti a casa :D
Vado a recensire l'altro capitolo auhauaha
Alla prossima ^_^

22/05/17, ore 21:31

Non pensavo che mi sarei commossa nel leggere la parte iniziale di questo capitolo! Per quanto non ami il personaggio di Milah qui mi ha fatto tenerezza e trovo giusta l'idea di farla passare oltre per raggiungere suo figlio. Adesso che ha chiarito con Killian è pronta ad aiutare tutti a tornare a Storybrooke. Anche Emma è riuscita nella sua impresa! E adesso cosa succederà? Charlie parlerà con Lizzy? Sono sempre più curiosa :D
Complimenti come sempre e alla prossima :D

22/05/17, ore 21:24

Eccomiiiiii!!! Non mi sono dimenticata XD OH! Finalmente un pò di fluff ( complimenti a entrambi auhauahauh)ci voleva auhauah e adesso sono pronti per far tornare le cose in ordine e tornare a Storybrooke insieme agli altri. Devo dirti che non mi aspettavo che proprio Crudelia poteva essere la chiave per aiutare Emma. Naturalmente non è stata spinta da un senso del dovere ma solo per il suo pure egoismo XD ma ci va bene! L'importante è che tutto ritorni come prima. Killian non ha potuto seguire Emma ed è arrivato il momento di parlare con Milah XDDD Bene vado a recensire l'altro capitolo auhaauha
Alla prossima :D

22/05/17, ore 18:33

Ciao Sara,
mi complimento vivamente con te per questo capitolo. Sicuramente il mio preferito tra quelli che hai scritto di questa tua FF. Il POV di Killian è stato a mio parere magistrale, nella descrizione dei sentimenti che Killian vive ancora per Milah, il suo grande amore del passato, causa della sua menomazione e del desiderio di vendetta che lo ha reso oscuro nell'anima. Non potrà mai dimenticarla, soprattutto perché quell'amore non era finito, era stato spezzato. Ha trovato con il tempo un amore più grande e Milah lo sa, lo capisce e ne è contenta. Hai espresso i sentimento nella loro profondità, bellissimo il pezzo sulla menomazione di Killian e l'accettazione sia di Milah, dispiaciuta per quanto ha sofferto, ma per la quale Killlian resta lo stesso anche senza mano, come per Emma, che per prima ha valorizzato quella parte di lui, tranquillizzandolo. Brava, veramente brava, in quelle parti mi hai fatto emozionare per la tua descrizione molto realistica. Anche il Pov di Emma non è stato da meno. riuscendo a vedere la sua famiglia e la sé bambina, ha capito molto ed è riuscita nei suoi intenti. Credo che anche questa tua storia sia agli sgoccioli, ed è stata nel complesso originale. Riguardo al telefilm ... qualche piccola delusione l'ho avuta anche io, soprattutto perché non so cosa aspettarmi con la mancanza di buona parte del cast e il reset della settima, ma sono curiosa e fiduciosa. Ti mando un abbraccio e l'augurio di un buon proseguimento, sia per la storia che per i tuoi impegni.
Lady Lara

22/05/17, ore 12:20

ciao, ho letto tutta la storia fino ad ora e volevo farti i miei complimenti per come hai sviluppato la trama. Mi piace molto come scrivi, non fai errori, spieghi sempre quello che succede in modo dettagliato ma non noioso ed è un vero piacere leggerti.
Brava!

17/05/17, ore 17:42

Ciao Sara. Un bel capitolo, i nostri amati riuniti e uniti in quello che non si avrà mai nella serie. Bello il momento intimo e quello introspettivo di Emma che, non avendo più barriere con Killian, ormai sa aprire il suo cuore e parlare di cosa sente. In questo caso parla di Henry e delle sue paure. Killian è una bellissima figura di uomo innamorato , protettivo e desideroso di risolverle i problemi. Non gli è parso vero di ritrovare la sua donna e vivere quella nottata con lei. Il loro amarsi e l'esperienza di perdersi li hanno portati a maturare l'idea di metter su famiglia, non solo matrimonio ma anche figli, ora sono pronti entrambi. Interessante il momento finale con Milah, brava per la curiosità che hai lasciato sul loro discorso. A presto!
Lady Lara

14/05/17, ore 11:26

In ritardo ma eccomi quiiii XDDD
Oh finalmente insiemeeeeee *_* che amori che sono *_* Inutile dirti che ho adorato il momento in cui Killian marcava il territorio ahahaahahahah fantastico XD Adesso anche il resto del gruppo sa che ha una possibilità di tornare in vita anche se Milah non è stata molto entusiasta, sono curiosa di sapere il perché anche se da una parte lo immagino.
Nonostante sia stato un capitolo di passaggio mi è piaciuto tantissimo *_*
Aspetto il seguito!
Alla prossima :D
Ciao

07/05/17, ore 21:15

bellissimo capitolo come sempre attendo in trepidante attesa gli altri sono avvincenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]