La mia vita è una barzelletta: ridere per non mettersi a piangere
di LuxKatoUlisse

05/03/17, ore 19:02

Più che comico è grottesco e tragicomico, abbiamo assistito a tutta una vita di umiliazioni, potrei piangere ç_ç
Per giunta ha capito il problema della sua vita solo in punto di morte, quando ha incontrato uno più rompipalle di lui... ç____ç
Povero Jack, che gli si può dire ora? Insegna agli angeli a rompere.

04/03/17, ore 07:46

Ciao Lux eccomi ancora qui ammetto che questo capitoli era divertente e anche molto comico,
si la parte del bullo che se ne va dalla scuola perché assillato da Jack un'ottimo soprannome
comunque è la parte delle telefonate e del testimone di Geova.
Ma quella che preferisco è stata la parte finale almeno aveva capito come ci si sente a stare
con uno come lui.
Tuttavia sebbene divertente e comica al punto giusto ho apprezzato più le prime due, non so perché
forse dato che quelle prima mi sembravano più realistiche, al contrario questo capitolo mi sembra
troppo poco realistico.
Ma comunque è stato molto divertente e molto ben scritta, sei un'ottimo scrittore lo hai dimostrato
ancora una volta. Ci risentiamo al prossimo aggiornamento a presto.

02/03/17, ore 21:02

Vogliamo parlare del trollaggio che ti fanno i maschi quando ti dedicano "piccolo grande amore" e "ti amo" e poi dopo due giorni escono di nascosto con un'altra??? Siete proprio dei simpaticoni (ecco, ti ho suggerito altre due canzoni)!
Capitolo simpatico comunque, a presto!

27/02/17, ore 15:52

Ciriciao...se sono sempre io. Non mi ero accorta di quest'altro capitolo...la senilità. Anche questo molto divertente e spassoso. Per quanto riguarda la friendzone...compà ti assicuro che capita anche a noi fanciulle e ti assicuro che non sempre nel miglior dei modi. I cani sono la mia passione (ho una specie di carrarmato di nome Ginger) e comprendo benissimo (che poi Poker Face è troppo bella). Guidare con il caldo asfissiante...beh io vivo in sicilia e in estate anche stando fermo muori di caldo...che tragggedia. Detto ciuò non ti rompo più, ti saluto, ti faccio altri mille complimenti e Ciriciao! M.P.

Ciriciao LuxKatoUlisse! In primo complimenti, mi hai fatto morir dal ridere! Concordo in pieno sul fastidio che possono dare le telefonate al call center. Ovviamente da brava sicula la mia preferita è la numero 8 ( però si dice "sugnu"... matri santa a prossima vota ta stari attentu). Bravissimo. Ciriciao
M.P.

26/02/17, ore 09:29

Wow complimenti Lux capito molto comico e divertenti poi le canzoni ammetto che alcune sembravano
un Po modificate, ma lasciamo stare quella del cane e della ragazza mi hanno fatto morire.
Poi il traffico mi è tornata in mente Blocchiamo la tangenziale sul serio l'ho subito associata a quella
anche se non lo era. E quella dell'interrogazione chiudersi in bagno per sfuggire al brutto voto
un classico almeno secondo me.
complimenti un'altro bel capito, a presto con altri tuoi aggiornamenti su queste e altre storie.

È la prima volta che vado nella sezione "comico" e trovo questa perla... Mi hai fatto ridere, mi è piaciuta soprattutto la risposta del tunnel!!
Ho apprezzato anche il dialetto siciliano, che comunque è sbagliato! XD
Se ti interessa, te lo riscrivo, ahahah:
"Cu fu? Tu voi parrare cu mia? Ma tu u sai cu sugnu iu? E tu? Cu si? Cu fu?"
"E allora? Iu trasferito sugnu! Stai attento, picciotto. Non mi chiamare più (te lo lascio in italiano XD), mi capisti? (sto "mi capisti" si usa solo a Palermo, ma vabbe!)"
Scusa per la traduzione, mi sento un po' scema ma dovevo difendere il dialetto siciliano dai fraintendimenti XD
A presto :D

La mia preferita è fingersi la compagnia telefonica rivale ahahah
Complimenti ,continua così.

Complimenti Lux questo capitolo è stato divertente, in effetti quelli che chiamano per le offerte
capisco che fanno il loro lavoro ma sono una rottura.
Mi sono piaciuti molto i tuoi modi sopratutto l'esorcisto e il mafioso, ottimo l'accento siciliano.
Ci sentiamo ad un tuo prossimo capitolo, a presto.