Il Voto Infrangibile
di L1107

15/04/22, ore 19:27

Come mai andra a finire questo funerale che non è solo quello marapresenta anche la prima volta in cui principe e potty deporranno le armi a favore della riccia . che iaccia o meno il bene dovra fare presto ad abbituarsi a vedere la serpe alle spalle dela leonessa . anche la serpe sembra dispiaciuto per la perdita be le serpi hanno un sottofondo festaiolo e quindi penso avranno usufruito dei tanti trucchi del rosso . molto bello che lei abbia imparato ad abbassare le difese e fidarsi del biondo tanto da farsi consolare dra scopre di avere avuto un acugina che non ha mai potuto conoscere ma chissa che non possa fare ammenda con il piccolo ted! Si certo la tana fisicamente sembrva sul punto di cadere e non poteva certo rivaleggiare con in manor per bellezza , ma di certo lo batteva per calore e senso di casa che aveva stupito e accolto anche il biondo . be direi che la patata di dra è bella grossa bollente e parecchio uscura e tipica solo dei lupimannari che mordendo assumono non solo sangue ma anche magia . e ogni tentativo di sil di fermarli era stato nullo e haime il legame tra magia e lupo dipende dalla potenza della strega e trattandosi della leonessa è pericoloso. Be adesso che sa il eggio il prescelto spera che la serpe possa anche dargli delle notizie positive ma sembra che siano tutte negative tra cui l’dea che sia un filtro amoroso o di contrllo ma a fine non cambia il lupastr si sa nutrendo di quella magia consumandola . la magia di herm è pura quanto oscura è quella del lupo, in condizioni diverse on avrebbe avuto problemi a vincere ma la guerra, la morte la tristeza il lutto hanno spezzato l’animo della riccia e non pota nulla diventando una babana fatta e finita . certo che per il prescelto non cè mai pace. Vinto tom ecco farsi avanti il lupo ma chissa che la nuova alleanza non possa ridare alla leonessa una nuova serenita . avrebbe bisogn di notizie positive come l recupero dei suoi genitori potrebbe essere il primo passo e penso che se cè un modo di sconfiggere l’obliviov un buon legimentiso potrebbe riuscirci e anche se morto possono sempre
BE il mondo magico ha bisogno non solo di san potter ma soprattutto della mente del trio della regina dei leoni clei che ha semrpe vegliato protetto e salvato l'eroe da tutti i guai in cui era solito cacciarsi! chissa che non sia una serpe pentita a salvare la leonessa
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 09:08 pm)

13/04/22, ore 23:07

E ti pareva che luc rompesse pure da dietro le sbarre o meglio da morto. E si è una vera fortuna che dra sia cosi abile a mentire e ingannare altrimenti lei avrbbe scoperto subito la verita assurdae crudele stava rischiando forse di tornare una babana pura di dover dire addio a quel mondo che ha salvato. Be in arte la scusa di dra è credibile i traumi di aver non solo vissuto una guerra ma di averla anche combattuta fin da subito e in pimissima liena, i dolori fisici , melatali ed emotivi vissuti, la vita da fuggiasca, la tortura la morte sono cose che spezzerebero chiunque , e per riprendersi ce ne vuole di tempo . penso che la magia sia un po come l’nergia psichica ad un certo punto se la usi troppo senza darti tmepo per ricaricarsi si rischia di bruciarsi . quindi bisona agire su due fronti contempraniamente quello psicofisico e quello magico , aspettare iniziare a rafforzare mente e fisico in attesa di far tornare la magia affinche al so ritorno trovi un corpo i grado di gestirla . e er assurdo il manor potrebbe essere l’unico luogo sicuro. Di certo non puo presentarsi ed adare in giro senza protezione come se niente fosse . io penso che adesso non sia solo per via del voto ,ma credo mi auguro che dra inizi a capire che le idee di suo padre erano sbagliate e chisa potrebe veder questo voto come un modo per rimediare ai tanti torti fatti alla riccia neppure luc reggerebbe sapendo che il figlio ha acrito una missiva al prescelto , la scelta di dra è la migliore non pu accuparsi di tutto da solo . io punto molto sul fatto che riesca a trovare una soluzone alla maledizione ma per la ripesa psicoofisica la riccia ha bisogno di esser attorniata dalla famiglia . bedimostra di esser cresciuto vista che teme per un altro ed assurdo un altro che è pre colei che stato abbituat ad odiare anche senza capire il perche . be data la situazione otty deve accettre l’aiut del biondo e lo ringrazia poiche poteva anche non dirgli niente . si decisamente penso che questo sia il primo passo per gettare l’ascia di guerra e creare un amicizia e chissa che quella vecchia mano tesa non venga stretta ora

11/04/22, ore 23:49

Idea originale. Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia....Ciao!

06/03/22, ore 02:37

Non puoi va lasciarci cosiiiii. Fino ad ora è il capitolo che preferisco, è interessante conoscere il punto di vista di draco e sono curiosa di vedere come cambierà. Al possiamo capifolo

04/03/22, ore 23:03

La storia mi piace in primo luogo per il contesto che hai scelto, dove i pregiudizi per il sangue tra Draco ed Hermione sono venuti meno, poi il fatto che Hermione non riesca ad usare la magia come deve avrà sicuramente dei risvolti interessanti. Mi piace il fatto che l'antagonista sembra essere questo lupomannaro. Spero di leggere il seguito, a presto.

04/03/22, ore 11:31

ciao! Ho appena iniziato la tua storia e ho praticamente divorato i capitoli iniziali. Spero aggiornerai presto. Un saluto e complimenti

26/02/22, ore 09:41

Appassionante, la crisi di Hermione è molto realistica. Anche Draco è tratteggiato bene. Sono curioso del seguito. Complimenti intanto.

09/09/17, ore 11:53

Ciao, allora che dire, mi piace il prologo e come scritto, si prospetta una storia coinvolgente quindi spero vorrai continuarla.
Nel frattempo leggerò le altre tue storie :)

23/01/17, ore 10:57

ciao
devo dire che il prologo mi piace molto, io ho letto altre tue storie e mi piace il tuo stile
spero vorrai continuarla e aggiornare presto con un nuovo capitolo
ps:ma era una storia già pubblicata?non l'ho mai vista

alla prossima