Wake up!
di Melodia_

13/03/18, ore 11:34

che carina questa storia!!! complimenti! è davvero tenerissima!!! Rosie è deicsamente una bimba in gamba, ed è molto amata da entrambi i suoi papà!! adoro quando pensa che vuole lì lo zio Greg...mi ha strappato una sorriso ancora più grande degli altri. Complimenti davvero

29/05/17, ore 21:48

Sono di nuovo io! Ormai mi sono affezionata!
Santo cielo, ti amo. Scrivi anche Johnlock!!!! SPO-SA-MI sono tua ;) e poi c'è la piccola Rosie
Naturalmente i geni di Mary l'hanno resa furba e quelli di John testarda... poi sta crescendo con Sherlock... chissà che tipo di psicopatica diventerà:)
Lo sai, penso che continuerai a stupirmi, storia bellissima e molto divertente.
Baci, Sarah

24/01/17, ore 17:41

Ommioddio, a leggere le note mi è preso un colpo e a momenti mi emoziono ma dettagli. La dedica, oh God, piango. W i canguri, ma non quelli australiani.
Btw sai già che ho adorato questa OS, sai che ho adorato il pov di Rosie, sai che ho adorato questa piccoletta e che ho adorato vedere quei due alle prese con lei. Davvero, sai già tutto ma ci tenevo a lasciarti la recensione (poi dopo aver visto la dedica non potevo non farlo). È così spassosamente fluff e l'adoro troppo!
Un bacione tesoro ♥️

24/01/17, ore 17:23

...Ed ora io cosa dovrei fare? Ci vorranno giorni perché il livello di zucchero ritorni normale !

Ciao,
ma sul serio è la tua prima storia ?
Davvero complimenti ! Raccontare la storia con i pensieri di Rosie è stato geniale. Mi hai fatto morire dal ridere con la scena chiaramente presa dal Re Leone XD .
La principessa di casa sa quello che vuole ed è scappata alla sorveglianza degli uomini più apprensivi d'Inghilterra che , ammettiamolo, è un po' con me sopravvivere davvero al Titanic .
Il pensiero sullo "zio Greg "mi ha fatto sghignazzare e visto e considerato che sono in una biblioteca piena di gente ti lascio immaginare la figura che ho fatto .
Spero davvero di leggere presto altre storie magari anche con Mycroft. Un bacio e ancora complimenti !!!