Una luce nell'oscurità
di _ Arya _

25/04/17, ore 17:16

Ciaooo!!!
Partendo dal presupposto che io adoro sia harry che once, questo inizio mi è piaciuto un sacco, l'idea mi piace e mi piacerebbe leggere il seguito 😊!!!

25/01/17, ore 19:42

Ciaooooo
Devo dire che sinceramente a me piace questa idea... È davvero interessante e credo che sapresti trasformarla in qualcosa di altrettanto bello e coinvolgente (è sottinteso che io speri di leggerla in futuro 😁)
A presto

25/01/17, ore 19:04

Ciao Arya. Effettivamente chi non conosce Harry Potter non capirebbe. Io ho letto tutti i libri e visto i film (come ti possono condizionare i figli!). In realtà ero incuriosita dal fenomeno mediatico scatenato da quegli scritti e leggendoli alla fine mi sono piaciuti molto, tutta la questione del riscatto di Harry, le dinamiche sociali, la descrizione dei personaggi, i loro sentimenti, scoprire che anche lì il bene e il mare hanno un confine fin troppo sottile che li divide ... bello veramente!.
Ho trovato l'incrocio che hai fatto "delizioso". I personaggi comunque corrispondenti caratterialmente ai nostri vecchi "amici " di OUAT. I nostri Captainswan non potevano che folgorarsi a vicenda con uno sguardo e devo dire che, per essere una OS "Incompleta", credo che richiami la completezza, quindi, mia cara amica di penna, temo che dovrai fare questo sacrificio di trasformarla in una long.
Sarei curiosa di vedere cosa inventeresti. Ti mando un grande abbraccio.
Lara