#Improv She’s got a lovely hair.
di _MeAndYou_

15/02/17, ore 02:48

WOW sono rimasta col fiato sospeso dall' inizio fino alla fine, da quando ho letto il tweet di Chy che rispondeva ad una fan riguardo a quella scena mi sono immaginata un miliardo di film mentali su quello che potrebbe essere successo, e Diooo se ha soddisfatto le mie fantasie più recognite. Complimenti DAVVERO spero di leggere altre tue storie straordinarie come queste alla prossima ;)gra

31/01/17, ore 18:04

Complimenti! È veramente una magnifica storia. Scritta bene, senza errori grammaticali e con molto amore. È stata sorprendente, anche se essendo abituata a vedere Alex e Maggie, mi viene difficile vederci Cyler e Floriana. Però non posso dire che è brutta, perché sarebbe una bugia. Spero di poter leggere altre storie (magari stavolta di Alex e Maggie) e di poter rimanere affascinata come questa volta.
Con affetto, Malefica

30/01/17, ore 14:55

Ed eccola tornataaaaaa mi eri mancata... beh devo dire che sei tornata alla grande... e queste roulotte fanno un spazzo di danni 😂😂😂 e che bei danni,mi è piaciuto tutto di questo racconto.. il loro tentennamento iniziale tra un bacio e l altro e le nostre due bellissime donne si sono lasciate andare e si sono trovate,brava come sempre né attendo con ansia un altro...oh ma oggi è lunedì un bacio

28/01/17, ore 02:12

Mannaggia agli #improv di Chyler! Questa onshot è piena di #improv! Ahahaha!
Molto bella, Sara. Ammetto che all'inizio avevo molta difficoltà a pensare a Chyler e Floriana e non a Alex e Maggie, forse avrei visto meglio loro, credo di non essere un'amante della loro ship in real, però con l'andare della lettura mi ci sono abituata e... niente male! Mi ha preso nonostante tutto e mi piace come hai giocato con il discorso di Maggie ad Alex e come poi si siano lasciate andare grazie a questo, anche se entrambe erano consapevoli di sbagliare.
Che poi mi è parso di notare un certo "chi se ne frega" da parte di Floriana per quanto riguarda il suo fidanzamento XD Cioè, non proprio così, però ho trovato il suo lasciarsi andare più convinto e pronto rispetto a quello di Chyler che invece pensava al marito e a quello che stava per fargli. Mi sarò sbagliata? XD
Comunque brava! Una bella shot, i miei complimenti :D

27/01/17, ore 11:18

La storia è davvero ben scritta, complimenti davvero!
Mi piacerebbe però leggere un seguito, vedere come la storia tra le due potrebbe evolversi, vedere come la imposteresti.. Spero davvero che prenderai in considerazione l'idea di un sequel..

27/01/17, ore 11:14

Oddio ma questa storia è magnificaaaa... Una lunga poesia. Il fatto che sia scritta da un solo punto di vista la rende ancora più bella, secondo me. Sappiamo tutto ciò che prova e sente Chyler e percepiamo le emozioni di Floriana, attraverso ciò che trasmette a Chyler. È una cosa meravigliosa!!
Sono felice come tu sia riuscita a collegerati anche all'articolo rilasciato da Chyler sul provino per Maggie. Questi dettagli rendono la storia più autentica.
Geniale la scelta del titolo.
ORA che Chyler improvviserà, mi partiranno i filmini mentali.
Grazieeeee per questa bellissima storia, il tuo livello continua a salire.

27/01/17, ore 02:47

ma-ma-io... MA COSA HAI SCRITTO?! tu ti rendi conto di cosa hai scritto, vero?!?!! Assolutamente una cosa meravigliosa! non ho altre parole per descriverla!! io, ancora fatico a connettere, sono in piena fase di sclero, devi perdonarmi, ma questa cosa è troppo per il mio cervello a quest'ora(a qualsiasi ora temo) veramente, sei stata grande, lasciando perdere la trama(fantastica) la storia è scritta e descritta anche molto bene! quindi, tu sei il mio eroe oggi! ca--o se lo sei!! grande!!