Love on ice
di Tigre Rossa

27/10/17, ore 00:44

E finalmente sono riuscito a recensire anche il secondo capitolo.
Ti domando scusa se ti ho fatto attendere,
purtroppo con gli impegni che ho avuto nell'ultimo periodo la lettura è andata a farsi benedire e ho letto un po' per volta,
quindi domando perdono per il mio ritardo nel farti questa recensione.
Dunque,
che posso dire?
Io non ho mai visto l'anime,
ma è consigliabile per me vederlo visto l'approccio che hai svolto in questa parodia alla kung fu panda.
Povero Po,
preso dalla depressione per poi rinascere dalle ceneri come una fenice grazia alla fiamma ardente quale è Tigre.
La nostra cara pattinatrice credo che lo farà scrollare dal pattinare e penso che gli farà anche perdere peso.
Meglio per lui,
ci vuole un po' di sano esercizio.
Per quanto riguarda gli altri sono contento che li hai resi tutti simpatici,
soprattutto i suoi due padri ^^,
che spasso la litigata per il cibo.
Ottimo lavoro sia nel descrivere che nel narrare.
Attendo frenetico e con grande curiosità il prossimo capitolo,
ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

10/10/17, ore 09:36

Nah,
ti vogliamo bene,
non andremo a casa tua per ucciderti.
Poi chi la scriverebbe questa storia e l'altra? u.u
A prescindere che non ho mai visto quell'anime penso che apprezzerò molto la storia,
anche perchè non ne vedo spesso storie ambientate nel pattinaggio ^^'.
Direi che si sta facendo un bell'approccio tra la tigre del ghiaccio e lo sfigato po.
Magari con l'aiuto giusto avrà buone speranze di migliorare.
Prorogo interessante.
Vado a leggere subito il capitolo 1,
ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

12/02/17, ore 18:08

Hey!
Allora permettimi di dirti una cosa...
Sei straordinaria e ti adoro!
Questo capitolo mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo (e non so nemmeno il perchè)
L'idea di un'AU mi ha completamente stregata!

04/02/17, ore 11:19

Eheheh, la nostra entrata in scena di Victor...😏😏😂
Allora...
1)Ping e Li sono pucciosi. Aw.
2)Cotoletta... KATSUDOOOOON IL NOSTRO EROOOOOOS yaaaaay😂😂
3)Il modo in cui hai descritto Tigre è... meraviglioso. Oddio. Wow😍 mi sembra di vederla in tutta la sua bellezza.
4)Aspetta... ma se consideriamo l'anime... non è che arriverà Tai Lung a rompere le scatole vero?? O.o
5)Il capitolo, come sempre, è bello e scritto benissimo (come se fosse una novità)
Perché ho scritto la recensione come se fosse una lista? Non lo so, oggi mi girava così XD
Attendo il prossimo capitolo!
Baci😚
Biceportinari03

29/01/17, ore 13:53

Io... io... IO TI AMO WAAAAA😍😍😭😭😭 Allora, partiamo con ordine. Prima di tutto... che piacere risentirti! Sapevo che non avresti abbandonato 'Tu non mi avrai così', ne ero certa! Non preoccuparti, stai facendo delle scelte importanti nella tua vita, ogni tanto torna a rilassarti con noi nel mondo di efp che tutti noi lettori ti adoriamo😉
Allora... Yuri on Ice è il primo (nonché unico ma dettagli) anime che abbia mai visto... si, io ho come migliore amica l'otaku più convinta che abbia mai calpestato questa Terra (non sto esagerando, non c'è un anime che non abbia guardato, e si ricorda tutto. Di. Tutti.😥) e mi ha praticamente costretto a vedere questo anime fantastico (mi ci ha fatto anche un test scritto, vedi che non esagero) e non mi aspettavo proprio una ff così! Leggere questa fic con sottofondo History Maker mi ha fatto davvero piacere. Sono stracuriosissima di sapere come si evolverà la storia😍
Bacioni e buona fortuna con l'università!!😚
Bice💕
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 01:56 pm)