Riflesso distorto
di Adamsberg94

15/02/17, ore 23:11

Ohh!! Che bello un capitolo extra fuori programma! Un bellissimo regalino inaspettato* - *
Se io stavo fuori come Draco, nonostante la descrizione bellissima di questo biondino un po infreddolito e (leggermente ) meno perfetto ed impeccabile del solito, mi ammalavo, ma tipo subito ahah
Comunque è stato un bel capitolo, molto profondo dal punto di vista psicologico.. si capiscono bene le sue incertezze ed i suoi timori.. non si fida, ed ha persino paura di confidarsi con quelli che dovrebbero essere i suoi amici.. che forse però neanche si preoccupano di lui.. :<
E la scena in cui raggiunge Harry per parlare, quando butta fuori tutto, wow. Ho avuto il terrore che quel grinfonschifo (..sono di parte se non si è capito) rifiutasse la sua mano! Ora. . Voglio proprio vedere che succede! Alla prossima cara uwu

13/02/17, ore 22:02

La scena del litigio è bellissima!!! Piena di sentimento, e molto realistica.
Questa storia mi piace sempre di più!

13/02/17, ore 01:30

Questo capitolo è stupendo! Sopratutto il finale, il sorriso di harry mi ha un po' sciolto lo ammetto♡
E complimenti a questi due per esser riusciti ad aver una conversazione -quasi- civile! Mi è piaciuto molto questo " ingegno" del botta e risposta! Anche se alla fine, appunto è stato Draco a trovarsi in svantaggio, ed a non scoprire nulla su quello che sta in realtà tramando Harry..( che inizia veramente ad incuriosirmi..)
Povero bimbo, alla fine il """" fallire"""" con Silente è stato il suo più grande successo, che diciamocelo, ha influito moltissimo sulle sorti della guerra, non che nei suoi interessi personali, ed ancora non se n'è reso conto.. attendo la prossima domenica con ansia !♡ adoro come scrivi! :3

12/02/17, ore 17:58

Mi piace molto la tua storia :)
Questa confessione fra i due protagonisti, questa ossessione che li accomuna.
Mi piace, Complimenti!
Spero aggiorni presto!
Dragonfly92

05/02/17, ore 17:54

La frase finale, il "vaffanculo, Potter." È stato un tocco di classe.
Davvero mi ha strappato un sorriso ahaha, mi piace molto come scrivi di Draco, si capisce benissimo il suo stato d'animo, i suoi pensieri ed i suoi problemi.. e quanto sia combattuto da questa situazione, certo se ne parlasse e si sfogasse sarebbe già qualcosa, ma temo non accadrà mai :')
Ed ora lui ed Harry avranno un bel po' di tempo da passare insieme..chissà come lo impiegheranno.. ok non vedo l'ora di leggere il seguito a presto! :3

03/02/17, ore 23:28

Questo primo capitolo, mi ha colpito subito. Sembra davvero interessante, la frustrazione di Malfoy era così forte che anche io mi sono ritrovata soddisfatta dopo che ha assestato un bel pugno in faccia ad Harry! ...anche se .. appunto cosa? Potter che si prende la colpa così all' improvviso deve aver avuto un ottimo motivo! ..oppure un ottimo segreto! Non vedo l'ora di leggerne il seguito a presto! :)

30/01/17, ore 23:57

Ahahah Draco sei proprio forte! Secondo me quando ti prudono le mani vedendo Harry nn e' affatto per la voglia di picchiarlo, anzi tuttaltro!! Ahahah adesso si mettera' pure a fare lo stalker xD che carino, preoccupato per il suo Grifondoro ahahah bell'inizio davvero...gia ricco di misteri e intrighi! Oltre all'isterismo di Draco che viene ignorato eheheh