Figli della Profezia
di RigelWhite

02/10/17, ore 07:43

Ciao! Che bello vedere 3 aggiornamenti in un colpo solo😂 ora però non vedo l'ora di leggere il seguito;) io mi ero già messa in pari su wattpad però deduco che ora andranno in pari no? Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà al nostro strano quartetto ora che si è scoperto cosa dovranno fare😍
Molly♡

21/09/17, ore 18:11

Ok.
Ho letto tutta la storia circa in 2 giorni più o meno e ho pianto 4 volte x Nico. Ma si puoo? Chi è l'altro genitore di bianca??😍😍

Adios
~camilla

18/09/17, ore 15:10

Ciao! Allora...da dove cominciare?
Ieri per caso ho trovato questa storia dul fandom di Percy Jackson e ho deciso di provare a leggerla perchè mi ispirava davvero tantissimo! Devo dire che le aspettative erano alte però sono state completamente sopraffatte dalla tua bravura! Apparte ogni tanto in qualche capitolo ~ si perchè avrò letto tutti i capitoli nel giro di mezz'ora ieri!😅~ qualche svista di battitura la storia è scritta davvero molto molto bene! La lettura é piacevole e scorrevole inoltre le idee di base sono molto promettenti! Non vedo l'ora di vedere come riuscirai a sviluppare tutta la storia. In più Bianca è un personaggio che nel corso di 6 capitoli mi ha già conquistata perchè mi rivedo molto nel suo carattere e poi è figlia del mio Nico!!😍 ~A tal proposito...fantastica l'idea della scomparsa di Nico... sono curiosa di vedere come evolverà la storia!~
Spero di leggere oresto un prossimo aggiornamento!
Alla prossima,
Molly♡

16/09/17, ore 15:40

Ammetto che io ho visto i film e mai i libri ho letto, ma una cosa mi è dispiaciuta di questa saga , ovvero Posaidone compare poco come padre , solo praticamente nel primo, io leggendo mi è piaciuta davvero complimenti,spero di scriverne anchio una prima o poi su questa saga , per ora mi limito a leggere un po di tutto quello che conosco e mi piacerebbe conoscere, solo che io se dovessi scrivere una fanfic su questa saga accentuerei molto più il rapporto col padre, comunquesia mi piace molto la tua storia spero continui con questa trama ^^.

10/02/17, ore 15:00

Ciao, idea fantastica!!!!! La storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, dono andata a vedere si wattpad ma non ho trovato niente.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo qui, su EFP

31/01/17, ore 21:31

Mi è piaciuto questo primo capitolo!
In particolare, ho apprezzato molto la descrizione degli eroi ormai adulti. È molto calzante, specie quella di Grover (che poveretto, è un personaggio di solito trascurato nelle fan fiction, è bello vendergli dato un po' di spazio) e di Calipso. Ed è bello vedere che i loro rapporti sono rimasti invariati nel tempo!
Mi chiedo solo perché Nico abbia voluto sparire così e rompere i rapporti con tutti, specie con Hazel. Mi auguro che ci sia davvero un buon motivo. Comunque, la madre/il secondo padre di Bianca è Azula! (complimenti se hai capito il riferimento) .
Di nuovo, bel capitolo, la storia si prospetta interessante!