Never said it back
di Erule

01/02/17, ore 20:16

Non sono l'unica ad averci pensato! *saltella* Seriamente, quando Scott ha fatto quella faccia, non appena Lydia ha detto quelle parole, subito ho pensato a quello che tu hai scritto in questa fic. Subito. Avrei tanto voluto abbracciarlo, povero cucciolino... Insomma, per lui Allison è stata davvero importante ed è logico che in quel momento abbia pensato a lei e al loro addio, al fatto che nemmeno lui le abbia confessato i propri sentimenti.
Mi è piaciuta, questa fic. Non sono mai stata pienamente soddisfatta di come lo show ha gestito la morte di Allison nella quarta stagione e della pezza che abbiano tentato di mettere con la quinta, perciò leggo volentieri cose come questa, che rendono giustizia al ricordo della ragazza.
Complimenti!

01/02/17, ore 09:12

Ma anche se non lo diventa chi se ne frega per noi lo è, anche se c'è chi non ci crede anno solo preso una strada più lunga, tortuosa e nascosta ma la conclusione era questa noi lo sappiamo gli altri possono pensare quello che vogliono, comunque la fic mi piace da matti anche questo parallelismo tra il rimpianto di Lydia e quello di Scott lei che si rende conto di essersi innamorata di Stiles dalla fine della serie 3a, per essere intelligente ti ci sono volute 3 serie per renderti conto che Stiles, è l'uomo che hai cercato in Jackson, Aiden e tutti quegli altri fusti senza cervello ne anima? devi fare di meglio cara la mia signorina Martin!
E lui che rimpiange di non aver detto ad un Allison morente che anche lui non ha mai smesso di amarla, nonostante tutto quello che è successo tra loro, nonostante lui sia un licantropo e lei una cacciatrice, nonostante la madre di Allison abbia cercato di ucciderlo, nonostante il male fatto da Kate e Gerard. Il rimpianto per quello che si è perso, per quello che non si è detto o fatto, per quello che si è avuto o che non si potrà avere mai più è la base della vita, e l'unica cosa che si può fare è vivere con intensità in modo da non avere rimpianti, correndo dei rischi se necessario, perché la vita è troppo breve per sprecarla dietro le paure di un insuccesso. e credo che questo traspaia in modo potente nella tua fiction e credo che accomuni molto i personaggi di Lydia, Scott e anche Malia, anche se per lei è più doloroso perché è legato alla perdita di sua madre e sua sorella di cui si sante responsabile.
scusa voleva fare un commento conciso, ma mi è vento un poema epico.
il fatto è che vorrei dire tutto ciò che quello che scrivete mi trasmette e non è facile metterlo in poche righe e poi vengono fuori le mie elucubrazioni da fangirl e le cose diventano davvero chilometriche ti saluto alla prossima in tanto questa te la metto tra i preferiti.