Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

27/03/17, ore 20:08

Ciao Fenris, eccomi qui.
Allora, mi sono procurato i primi due libri di Magnus Chase, ma non ho ancora avuto modo di leggerli. Comunque credo di aver intuito chi è il giovane senzatetto che aiuta Denise, e immagino che pure il tuo Ratatoskr venga da lì.
La storia di Moon Infinity la trovo più sensata e particolareggiata di Sailor Moon a cui è ispirato, come pure il collegamento con il mondo dei Kane.
Come sempre il nostro supernano è perfetto nel suo ruolo di guida-autista, anche nelle scampagnate dentro i cervelli altrui... questa parte, con tanto di Sayaka emula di Jotaro, ricordo che era tratta da Stardust Crusaders, anche se non sono certo che anche la soluzione lo sia (é da molto che l'ho visto). Di certo mi rimanda a Viaggio Allucinante.
E intanto Setne recluta un altro paio di sgherri... se non sbaglio sono il monaco superstite di phantom blood e uno degli antichi vampiri di battle tendency.
...Ma Straitso o come diavolo si chiama, era davvero un fan boy?! Che se non erro c'è rimasto durante la 2° guerra mondiale...
Dubbio amletico a parte, il capitolo mi è piaciuto, spero che quei due riusciranno a combinare qualcosa di meglio degli altri.
E arriviamo ai discorsi seri. I tempi biblici di sviluppo del lavoro di Oda, e il compianto Monty Oum.
Ho amato il suo lavoro su Rwby, e di recente sto cercando di recuperare anche la sua prima opera. Un vero colpo al cuore, spero che i suoi colleghi riescano a portare avanti in modo degno anche i prossimi volumi.
Saluti.

04/02/17, ore 15:33

Salve.
Gran bel capitolo, sono stato contentissimo di vedere Magnus (forse il mio protagonista preferito) peccato non abbia ancora una sezione tutta sua.
Bello il resoconto di Bese mi ha fatto molto piacere quando ha detto che a Boston vive gente che non vuole fare arrabbiare: ricorderai che è un concetto che usato io nella mia fanfiction.
Divertente la descrizione dell'abbigliamento di Denise e hai fatto bene a citare Hearth e Blitz.
Danny Rand è il nome di un amico di Spiderman l'hai preso da lì?
Il combattimento nel cervello mi ha fatto un po' di senso ma è stato bello.
Ora Roma? Bene.
Sono un grande fan di One Piece e mi ha fatto piacere vederlo citato, mentre non conosco RWBY ma se mi caoita l'occasione lo leggerò.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/02/17, ore 15:41

Salve. Mi sento in minoranza dopo tante belle parole, non so che scrivere, non potrendo esprimermi su un argomento a me sconosciuto... Uhm, penso di poter cominciare col dire che gli Skillet sono tipo la mia band preferita e che é stato bellissimo che tu li abbia nominati. Mi é piaciuto moltissimo leggere questo capitolo, é stato molto interessante. Illuminante il combattimento nel cervello di Denise, dovrebbe essere studiata come tecnica per la rimozione dei tumori. Faccio un sacco di confusione coi personaggi! Spero di vedere presto un nuovo capitolo e buona fortuna con gli esami.