Once Upon in a Magic
di Melinda Hastings

28/05/19, ore 12:49

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa la cui intro m ha incuriosito ma quando era successo nn avevo tempo x seguirla ma dato che ora ho un pò d tempo ho deciso d rece e l'idea d base è un pò particolare ma carina!prima di chiudere la rece avrei alcune cs da kiederti:so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

dunqueho trovato x caso qst tua ff,finora nn è male anche se a mio parere il1°cap al2°in quanto l'ultimo le vicende svolgono troppo velocemente!passando ad altro prima o poi riprenderai qst ff&se sì quando?da quanti cap sarà composta 'sta longfic?cm mai nel1°cap hai incantesimo d streghe che in originale aveva una funzione diversa da ql che gli hai dato qua?quando tirerai in ballo frozen?

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e anche se non ho mai visto Merlin e quindi non conosco la storia mi incuriosisce davvero molto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Una domanda: l'incantesimo con cui Harry ed Hermione arrivano a Storybrooke è di Streghe, giusto? Pensi di inserire altri riferimenti alla serie? xD

ciao, molto bello il capitolo, divertente la parte in cui Harry e Hermione scherzano sul nome di Uncino. Volevo Chiederti, hanno già capito che Uncino in realtà è capitan Uncino? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Scusa se recensisco solo ora, ma x tutta la settimana ho avuto problemi con la connessione.
Spero che aggiornerai presto, Melody Potter

Okay, ora mi hai davvero incuriosita. Cosa c'entra re Artù in tutto questo?
Ho trovato davvero carina la scena in cui Harry ed Hermione si presentano al resto della banda, mi sembrava strano che la Rowling non ci fosse nel mondo di Ouat! xD
Mi piace anche che la protagonista della storia sia Hermione, è uno dei personaggi di HP che ho amato di più. Ah, grazie per la dedica, davvero ❤

Gaia

02/02/17, ore 21:46

Ho letto e visto per bene quest'anno la saga di HP, e devo dire che l'idea di questo crossover mi incuriosisce molto. Mi piace che sia narrato dal punto di Hermione, anche se mi dispiace un po' della mancanza della coppia fra lei e Ron. Li trovo molto belli insieme ;)

Vola tra le seguite! 😃

Gaia

02/02/17, ore 20:28

ciao ho appena trovato la tua ff, mi piace molto l'idea di un cross over fra Harry Potter e once upon a time. Non vedo l'ora di leggere il seguito Spero che aggiornerai presto, Melody Potter