Happy Birthday My Love
di Lizzy94

22/02/20, ore 22:13

Meraviglia, sono commossa vorrei non fosse passato così tanto tempo da quel tweet. Ormai molti hanno perso la speranza ma credo che ad oggi 22 febbraio 2020 qualcosa stia cambiando. Spero possono essere felici anche nella realtà. Io ti faccio di nuovo i miei complimenti e ciauuu

07/04/17, ore 21:24

“Tu sei ovunque dentro di me.” il mio cuore si è fermato sappilo
io sono ritardataria ma okaaaay meglio tardi che mai
sei davvero davvero brava!!
bacii

08/02/17, ore 13:15

Eliii graaaazie per aver scritto qualcosa su quel tweet benedetto, che io non supererò mai, ma questi sono dettagli.
​Mi hai fatta piangere, e mi sono emozianata.
​Continua a scrivere io continuerò a leggere con moolto piacere ❤️❤️❤️

03/02/17, ore 17:29

Wow! È bellissima! Fai sentire tutto l'amore possibile tra loro! È come se li stesso vedendo attraverso un vetro.. Riesci a spiegare e a trasmettere benissimo le emozioni che provano! Amore sei fantastica!!! Continua cosi!!! ❤❤❤❤😘😘

03/02/17, ore 13:52

Ma è una meraviglia!
E sei davvero brava. Hai reso tutto alla perfezione e mi è pure scesa una lacrimuccia. Continua a scrivere, credi in te stessa e nelle tue capacità e ragalaci queste piccole perle più spesso. Baci baci.
Erica.
P.S. Vogliamo parlare della dedica?? Mannaggia a te ho iniziato a frignare prima ancora di iniziare a leggere!

03/02/17, ore 13:35

Eliii 😭 A PARTE CHE STO FRIGNANDO PER LA DEDICA Non si fa 😭 La os è bellissima, e tu sei bravissima 💗 Come ha detto Giulia devi credere di più in te stessa perché hai molto potenziale. Hai descritto perfettamente quello che è accaduto veramente eheheh (perché sicuro è andata così) e in più lo smut inwieme a quella dolcezza mi ha fatta sciogliere 😭😭 Bravissima 😍 E ANCHE IO ASPETTO L'ALTRA CON ANSIA

03/02/17, ore 11:59

Ciao...la storia è splendida e segretamente io credo che o prima o dopo il compleanno di Hazza questa piccola "cosuccia" sia accaduta realmente... Ahahah. Per quanto riguarda il delirio e lo sclero mi unisco a te e a tutte le Larry e spero che sia il preludio al coming out finalmente !!!!

03/02/17, ore 11:50

Hello my baby!
Lo sapevi che ti avrei scritto, no?
Sai cosa penso della tua scrittura, mi piace da morire, sei brava, sei MOLTO brava, ma devi credere di più in te stessa perché secondo me ancora non conosci bene il tuo potenziale.
E SBRIGATI A SCRIVERE L'ALTRA PERCHE' STO AGONIZZANDO QUI.
Ti voglio bene.
Grazie per essere la mia seconda Casa. <3