Il viaggio di una sirena
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/20, ore 18:22

wolf buonasera,senti qua😂..ho sto cavolo di dubbio da quando ho iniziato a leggere tutto ciò che hai scritto..ma ruka michi e giò,rispettivamente,quanti anni hanno???

30/08/19, ore 12:23

Ciao, Urban, come promesso eccomi qui. Che dire, i personaggi secondari sono fatti da dio, l'introspezione e i vari ostacoli non sono al livello delle altre storie, ma comunque più che godibili. A presto.

01/08/17, ore 20:59

Ciao,
Ok.. quando ho letto di Haruka caduta in moto mi ha preso un colpo serio. Sono andata subito a pensare al peggio! E stavo già mollando imprecazioni perché se fosse successo qualcosa era proprio rincorsa dalla sfiga. Per fortuna è solo stato un pretesto per farla aprire nei confronti di Giò, mi chiedevo quando l'avrebbe fatto quella zuccona dura!
Mi è piaciuto molto il sentire l'incidente in moto di Haruka da parte di Michiru anche se solo come un flebile presagio di inquietudine, fa vedere quanto siano intimamente legate nell'anima con un semplice passaggio.
Continuo a romperti le scatole per Khloe..non smetterò mai di sottolineare quanto mi stia sull'anima. Nel capitolo precedente l'avrei appesa al lampadario volentieri! Davvero xD
A presto

31/07/17, ore 15:43

Io credo che la reazione di Michiru invece sia pienamente comprensibile. Troppo abituata a tenersi tutto dentro sempre, si è solamente difesa perché non è abituata al fatto che qualcuno possa realmente voler entrare dentro la sua psiche.
Ma si credo anche io che Ami sia in realtà più forte e in gamba di quanto lei stessa voglia credere di se! E pian piano riuscirà a minare le resistenze della violinista.
Khloe non la sopporto!!! Non la sopporto!! -.-
Complimenti anche per questo capitolo mi è piaciuto molto!
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 03:43 pm)

31/07/17, ore 15:18

Ciao,
Ho trovato un po' di tempo per iniziare anche questa storia.
Cosa posso dirti?? Ah sì! Khloe...ogni volta che leggo quel nome mi sale l'urto!! Credo che mi farà salire l'omicidio molto molto presto u.u spero che non comprometterà troppo la storia tra Haruka e Michiru.
Per il resto ho apprezzato molto tutto il capitolo, soprattutto il momento di fragilità di Haruka che senza la sua Michiru si sente proprio persa..la trovo davvero dolce!
Vado avanti a leggere u.u

28/04/17, ore 22:53

Oh ma che bel finale! e niente, anche di questo faremo subito il PDF :D
Bello davvero, dolce sicuramente... Adesso non vedo l'ora di leggere la terza storia e di capire intorno a cosa ruoterà :D
Grazie ancora per aver regalato piacevoli momenti, a leggere la tua storia.

27/04/17, ore 23:12

Un finale emozionante :) una storia meravigliosa dal primo all'ultimo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere una fiction :) anche perchè...come si può vivere senza Giovanna ?!?! ahahahh :P, non puoi privarci di lei :P.

La parte del sogno di Michiru in cui sono presenti il padre ed Haruka mi ha molto emozionata :) ed anche il finale.

27/04/17, ore 21:35

Bellissima storia😘😘😘 siamo giunti alla fine è...ancora complimenti è una storia bellissima che mi ha emozionato moltissimo 😍😍 non vedo l'ora di leggere il terzo di cui hai accenatao ti continuerò a seguire perché adoro il modo in cui scrivi mi raccomando continua😍 non vedo l'ora di leggere le tue nuove creazioni😍😍😘
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 09:39 pm)

23/04/17, ore 10:25

Capitolo stupendo, ricco di momenti emozionanti e divertenti. Finalmente Michiru è a casa…o quel che resta di casa sua e di Haruka *__*, visto che quest’ultima e la sorella maggiore, durante la sua assenza, hanno creato più scompiglio dell’esercito dei Gremlis versione maligna ahhahah.

Oddio ammetto che mentre leggevo l’ultima parte, a mano a mano che gli occhi scorrevano sul display, temevo che la storia volgesse al termine, pensavo fosse l’ultimo capitolo e il primo pensiero è stato: “Noooo e adesso come farò senza Giovanna ?!?!” ahahahh. Giò è fantastica, perché nonostante le difficoltà e la sfiga, non si arrende mai.

Anche se all’inizio Khloe mi stava sulle scatole, confesso che in questo ultimo capitolo mi è dispiaciuto per lei, perché è dura essere innamorati o amare qualcuno che non corrisponde.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un pò mi dispiace che la fiction stia per finire, ma spero ci sia una Terza Parte.

22/04/17, ore 21:52

Altro capitolo divertente e piacevole, mi ha solo sorpreso che Haru, non si sia vendicata per lo scherzo della batteria. Un solo sospetto dovrebbe bastare ad esigere la testa di quell'idiota :D
cmq ti informo che ho già creato il pdf della prima storia e non appena sarà conclusa anche questa, mi farò anche 'sto pdf :D

22/04/17, ore 20:06

Che bello!!!! Finalmente si sono riviste Mi chi tu è tornata a casa da Haruka😍😍😍🎉🎉🎉 capitolo bellissimo 😍😍 non vedo l'ora di scoprire che sorpresi ne sono quelle che arriveranno😍😍 ancora complimenti capitolo bellissimissimissimo😍😍 non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento😍😘

16/04/17, ore 00:05

Bellissimo capitolo speriamo che torni presto a casa da Haruka cosi non avrà più niente a che fare con quella khloe non so perché ma mi sta antipatica😂😜 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adoro questa storia sempre di più ancora tantissimi complimenti😍😘

15/04/17, ore 23:09

Un capitolo veramente stupendo in cui i momenti emozionanti e drammatici (l’incubo di Michiru, il suo malessere e l’incontro tra lei e la madre) e quelli divertenti (Giò il Mito alle prese con le lumache e tutte le avventure super sfigate delle Sorelle “Articolo IL” - ahahah visto che Haruka è altissima e Giovanna bassina – prima di arrivare a destinazione) sono mixati bene ed ho adorato questo capitolo dal primo all’ultimo rigo…ma ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere e questa storia, come la precedente, mi prende davvero tanto e poi ho eletto Giò a mio personale mito, sarà sfigata è vero, Paperino in confronto a lei è una pippa ahahahah, ma è meravigliosa e geniale !!! e in fondo in fondo è anche tenera, soprattutto verso la “sorellina minore” ahahah e riesce sempre a trovare una soluzione ad ogni problema.

Signora Mamma di Michiru mi rivolgo a lei…sì a lei in prima persona, "listen to me now": ebbene sì dopo questo capitolo, sta iniziando a mostrare un lato più umano e da “vera mamma”. In alto le mani, “all together everybody” tutti insieme: un applauso per la Signora Mamma di Michiru !!!. Poi devo dire che ha “l’occhio lungo”: quando di primo acchito ha scambiato Haruka per un ragazzo, secondo me, ci aveva fatto un pensierino, “Two Toyboy is meglio che one!!!” ahahahah :).

Cit. «Già, è strafottente ed arrogante, ma è tipico dei cavalli di razza. Lo sono anche io. Michiru - la guardò dritta negli occhi. - hai scelto bene»

….disse la donna che ha scelto Mr Elegantone Toyboy che, vestirà anche griffato, sarà super strafigo, tanto che Patrick Dempsey a confronto è Gollum de Il Signore degli anelli, ma di motori non capisce nisba !!!.
Non vedo l’ora di leggere il seguito e scoprire le nuove avventure delle Sorelle Articolo IL aahahah :).
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 11:11 pm)

15/04/17, ore 22:11

La scenetta con le lumache è stata sicuramente un qualcosa di epico!!! e la faccia a culo con cui Haruka sfila davanti ai francesi e ringrazia, è davvero eccezionale... manco è stata lei ad avere l'idea ma nonostante ciò, si arroga il diritto di comportarsi da "arrogante e strafottente" XD
Flora ha gudagnato qualche punticino lo ammetto, ma adesso deve mantenere il punteggio e non fare passi indietro e sappiamo che Haruka, può essere snervante a volte e che può farti uscire dalla bocca una sequela di insulti, con una facilità disarmante.

11/04/17, ore 12:37

Bellissimo capitolo, molto emozionante e tenero :).
Aahahha Khloe guardando Haruka a debita distanza, ha capito che era meglio dileguarsi :D.

Cit. «Non innescheremmo certo una bomba facendo saltare tutta la pensione in aria» Un sorrisetto maliziosamente al limite del perverso stirò le labbra della bionda. «Ne sei sicura?»

Mr Grey scansati vah che è meglio ! ahhahah :P

Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire quali genere di casini possano combinare insieme le due Sorelle :D.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]