Strade parigine
di Chelinde

05/02/17, ore 23:40

Ciao! Per prima cosa ti dico che fa piacere trovare nuove storie e nuovi autori o autrici in questo fandom, siamo letteralmente (e non in senso figurato) quattro gatti.
Passo ora alla storia: mi piace, rende bene le sensazioni di Jake post episodio 9 e devo dire che il cowboy/storico dell' arte dell' Oklahoma è stato caratterizzato bene, anche le riflessioni su Flynn, Jenkins, Ezekiel, Cassandra ed Eve sono corrette sia per i personaggi in se che per l' interpretazione del personaggio.
La storia in se è scritta bene, non ho trovato errori eccetto qualche lettera maiuscola mancante a Bibliotecario e Biblioteca ma è tranquillamente trascurabile perché non guasta la lettura in se.
Concordo sul finale dato che è stato triste anche se non mi ha fatta piangere: per quello ci sono voluti il finale della 1x02, della 2x05, la metà della 3x02, la 3x10 e soprattutto gli ultimi minuti della 3x09... non mi sono ancora ripresa da quell' episodio T-T il mio povero Flynn!T-T
Se non si fosse capito dall' avatar sono tipo una fan accanitissima del Bibliotecario :3
Beh, sfasi e vaneggiamenti a parte ti rinnovo i complimenti e spero di leggere altre tue storie in questo fandom.
Amilcara95