A New Phantomhive's Maid - There And Back From Hell
di Aryastark93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/21, ore 16:19

Ciao, complimenti per questo fantastico capitolo! L'ho letto un anno fa e mi piacerebbe sapere quando pubblicherai il prossimo, perché sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la storia 😊

10/07/20, ore 11:51

Ma carissima che piacere rivederti, appen oggi ho visto che avevi aggiornato ero felicissima ci hai fatto attendere ma alla fine sono liberi; ho un po' paura di quello che succederà speriamo niente di brutto lasciamoli respirare sti poveri cristiani.
Comunque ehm ecco mi stavo chiedendo quando ci sarà di nuova una scena coff hot coff tra i nostri innamorati visto che finalmente sono riuniti insieme
Seb:" beh non è male come idea non è vero Gail?"
Abigail diventa rosso come un peperone.
Ti ringrazio per aver riaggiornato, un bacione💋

09/07/20, ore 09:39

Finalmente sono tornati!

Sebastian mi dispiace mi sa che dovrai aspettare ancora tanto tempo per mangiare XD

Comunque capitolo meraviglioso e Ciel era troppo puccio

Non vedo l’ora di sapere come andrà a finire

25/02/20, ore 11:04

Wow Gail è stata grande ma..ho come l’impressione che il peggio debba ancora arrivare e che dopo questo..Sebastian la terrà al guinzaglio.

Capitolo splendido come sempre sono curiosa di sapere come continuerà

01/02/20, ore 21:11

Bel capitolo ma sono sempre più curiosa di vedere quando tornano a casa

23/12/19, ore 11:09

Ma finalmente ti risento! Che piacere! Soprattutto nel notare che sei migliorata parecchio dall'ultima volta, complimenti ❤️

20/11/19, ore 22:08

Quando si dice: “Non lo ammetterò neanche sotto tortura” cioè sul serio doveva morire ed essere torturato per dichiararsi.

Comunque bel capitolo non vedo l’ora di leggere il seguito.

Non so se conosci i Cavalieri dello zodiaco ma per un attimo mi sono immaginata l’Ade di quell’anime con i lunghi capelli neri e gli occhi azzurri ghiaccio

24/10/19, ore 08:21

Alla posso dirti che in 3 giorni ho letto tutta la storia precedente e questa ed è bellissima come storia non mi va a genio la morte di sebastian anche se tra poco tornerà in vita è ed altrettanto brutta come cosa che gail deve lottare con un cerbero comunque sia non vedo l’ora di leggere il continuo

18/09/19, ore 00:03

Non hai idea della gioia che ho provato quando ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo *^* Inoltre mi hai fatto il regalo di compleanno senza saperlo ahah Che bello, Sebastian ha detto di amare Gail. Sono davvero una bella coppia. La tua storia è fantastica, continua così 😍😉 Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci 😘

15/09/19, ore 20:45

Ma tu guarda chi è rinata?!🤩 Ciao splendore come va? Ogni giorno venivo qua per vedere se era uscito un tuo capitolo; oggi finalmente la vedo, la LUCE finalmente hai scritto il capitolo non vedevo l’ora. Comunque sto capitolo mi è piaciuto tantissimo Sebastian e Abigail sono troppo teneri, Ade lo piglierei a calci nel sedere:
Seb:”Non sei l’unica che vorrebbe prenderlo a calci”
Io:” Se lasci morire Abigail giuro che ti castro chiaro?!?!😡😤😤”
Seb intimorito.
Ho visto purtroppo che mancano solo 4 capitoli e mi metterò a piangere quando finirai questa storia perché mi sono innamorata sia del prequel e sia di questo sequel. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Mi fa molto piacere che stai bene e che adesso riscriverai.
Un bacio e un abbraccio, Giorgia :*

19/04/19, ore 15:12

Allora ho iniziato ieri con la prima parte e ho già finito anche la seconda... Che dire complimenti mi hai preso un botto e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Per il fatto della sadicità ti capisco in pieno essendo io stessa una delle persone più sadiche che esistano e niente... Non vedo l'ora di vedere come finirà e spero in altre scene mlmlml 😏😍

14/07/18, ore 02:11

Non sai la gioia che ho provato quando ho visto che hai aggiornato la storia! Mi sono subito catapultata a leggere il nuovo capitolo. Che dire, povero Sebastian che si è beccato tutte quelle frustate. Quanto odio quel dio! Oltretutto ha anche cercato di corrompere Gail, ma per fortuna è riuscita a resistere ai suoi trucchetti e ha reagito. Brava ragazza! Che tenero Finny quando ha abbracciato Sebastian e poi lui ha ricambiato. Concludo dicendo (o meglio scrivendo xD) che adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come proseguirà!

28/03/18, ore 00:54

Buona sera cara.
A me questo Dio non me piace per niente, lo prendo a calci nel sederotto😂
posso capire che ormai i suoi amici non si fidano più di Sebastian però spero con tutto il cuore che lo aiutino.
La nostra protagonista di sicuro tirerà fuori tutto di se pur di non vedere Sebastian in quelle condizioni, non vedo l’ora che ci sia un po’ di “combattimento”

ps: si sono una amante di storie d’azione e  adoro troppo Sebastian incavolato nero ahhh😍

Aspetterò un tuo aggiornamento con ansia!
buona pasqua🎊

09/02/18, ore 00:32

Questo capitolo mi ha fatto urlare dalla gioia e dalla rabbia.
Poveri ragazzi, cosa stanno passando...
A me questo dio non mi piace proprio, lo avrei già picchiato!
Però finalmente il nostro Sebastian e’ tornato anche se è conciato 😂

Povera anche Gail che voleva andare lì ad abbracciarlo..patatini loro.
Parlando di te sei fantastica, ogni capitolo che scrivi è sempre perfetto e non vedo l’ora del prossimo aggiornamento! Buon fine settimana💕

21/01/18, ore 17:48

Buona sera cara!
Adoro queste  storie, sei davvero fantastica.
Mi dispiace per quello che è successo e sono contenta che stai meglio.
Comunque Gail è fantastica, che donna forte 💪🏻 Spero che nel prossimo aggiornamento spunterà fuori anche Sebastian 😍
Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento, alla prossima 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]