Lasciarsi andare.
di AliceMiller

20/07/18, ore 03:45

Bellissima. Davvero.
Innanzitutto molto molto dolce.
Il periodo di quell'episodio l'ho sempre trovato molto d'ispirazione per ff swanqueen, tanto per cominciare.
Poi trovo molto tenero il loro raccontarsi del passato, di certo sono le uniche che possono davvero capirsi a vicenda. É stato però anche molto brutto e doloroso. Insomma, esperienze terribili che persone come loro non avrebbero mai dovuto passare. E proprio per queste esperienze io mo chiedo come abbiano fatto a mettersi l'una con Hook ( che mi ricorda molto il tuo Mike) e l'altra con Robin (che, sebbene sicuramente meglio di Leopold, e sebbene delineato così solo nelle ff, non é che attiri tutta questa simpatia e capacità di amare, per lo meno non quanta ne ha Emma).
Ma é stata ancora più dolce l'infinita quantità di amore successiva, dopo tutto questo dolore. Il fatto che si siano fatte il tatuaggio entrambe, la sincerità dell'amore di Emma, la dolcezza infinita presente anche nel desiderio...insomma, cosa dire, amore e basta. E hai descritto il tutto molto bene, lasciando trapelare i sentimenti in modo puro e giusto. Il ricacciare l'oscurità con il bacio del vero amore é senza dubbio sensato (chissà come mai Hook non ci riuscì...😏) e sarebbe in effetti stata la soluzione migliore.
E nulla, mi ha resa allegra, perché finalmente hanno trovato la vera felicità, quella che meritano.
Sei stata molto brava e anche la smut é andata alla grande.
Complimenti
alla prossima🙂

02/07/18, ore 22:58

La storia è davvero carina. complimenti. Regina ed Emma che si confidano i segreti del loro passato è davvero emozionante.

19/01/18, ore 14:49

Ah!!! Mi sono completamente sciolta nel leggere questa storia!!
È dolcissima e devi sapere che io ho un debole per il periodo a Camelot...o meglio avrei un debole se solo si fosse avvicinato a quello che hai scritto tu. Rimarrà sempre un grandissimo punto interrogativo quella stagione.
In ogni caso, ti devo fare i miei complimenti perché è scritta veramente bene! L'ho adorata dalla prima all'ultima riga e il fatto che il bacio del vero amore abbia liberato Emma dalll'oscurità è stata la ciliegina sulla torta.
Veramente brava.

15/01/18, ore 23:19

Eh niente, diciamo che mi ha anche fatto commuovere. Una storia bellissima. Ho amato tutto, dall'inizio alla fine, i parallelismi tra le loro vite che le fa unire sempre di più e fa finalmente esplodere i sentimenti che erano nascosti nei cuori di entrambe, ed è stato bellissimo il fatto che il bacio del vero amore ha liberato Emma dall'oscurità. Complimenti anche perché hai una scrittura limpida che in una storia come questa mette ancora di più i sentimenti e pensieri di entrambe in un modo veramnte pure e semplice. Complimenti, davvero. Un bacio🖤😙

29/10/17, ore 20:52

È una storia adorabile... Dolcissima in tutto e piena di tenerezza... Meravigliosa

06/04/17, ore 10:54

Ciao :D
Grazie a te per aver deciso di farmela leggere e poi condividere questa FF! Voglio evitare di elencare per quale dannato motivo l'arc di Camelot è stato sprecato. E alla grande, anche. Ma ti basti sapere che le ff diventano più canon del canon del telefilm, quindi... complimenti davvero, per questa piccola FF **
(He)art back,
M. <3 <3 (dipingili tu, non ho le emoji con questa tastiera :'( )

05/03/17, ore 20:27

La storia è leggibile di un fiato! Molto dolce intensa, dolcissima, ops l'ho già detto! La storia del tatuaggio è molto carina, soprattutto quando Regina le fa vedere dove lo ha lei! Che ridere! Complimenti!

13/02/17, ore 16:49

In pratica è quello che è successo a Killian e Emma solo che lo hai migliorato con la coppia SwanQueen pur essendo io una fan dei CaptainSwan devo ammettere che questa tua versione mi piace tantissmo! 😘

09/02/17, ore 21:24

Complimenti, devo confessarti che mi hai fatto piangere, più che la trama questa one shot è super piena di sentimenti.
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte del loro passato, ed è vero quello che è successo a Regina, non se ne parla spesso come si dovrebbe ma lei è praticamente stata violentata e per quanto riguarda Emma devo dirti che io l'ho sempre pensata nel tuo stesso modo, qualcosa di veramente brutto è successo nella sua infanzia.
Scritta in modo impeccabile complimenti, anche se però ho storto un po' il naso alla fine, diciamo che il fatto che faccino l'amore l'ho trovato come un qualcosa in più, sarebbe stata bellissima anche senza quella parte che comunque ripeto hai scritto benissimo! Alla prossima