My soulmate, my other half
di Dark_Water

17/07/17, ore 19:23

quel momento in cui ho aspettato un sacco di tempo a leggere gli ultimi capitoli, perché volevo riprenderli in un momento di feels alle stelle( con il finale di stagione) , e scopro che la storia originale è stata momentaneamente (spero) cancellata...
come farò adesso?? la mia vita ha perso senso!!*piange*
spero per la tua incolumità che la storia venga ripubblicata al più presto, perché ne so non so come farei, e non vedo l'ora di comprarla in versione cartacea <3 ti prego tienici aggiornati tutti quanti perché siamo super impazienti!!
P.S. non c'è un modo per rileggere la tua storia adesso oppure per questioni di diritti non è più possibile pubblicarla su internet?
è la storia più bella che abbia mai letto <3<3

08/07/17, ore 17:34

1) capitolo meraviglioso 😍
2) capitolo super meraviglioso😍
3) capitolo mega iper super meraviglioso

...ho già detto meraviglioso?
Ad ogni modo, dopo aver letto il capitolo (meraviglioso) e le tue note..ho bisogno di farti una domanda alla quale esigo una risposta....

Visto che la storia da cui si è ispirata questa raccolta è in viaggio per diventare un libro...appena esce mi avviseresti? E se lo fai (perché lo farai vero? Tanto ti ho su Facebook!! Mi basta romperti li) mi DEVI dare il titolo!!!!

Grazie my dear per avermi deliziato con questa meraviglia di capitolo meraviglioso (ok ok la smetto)

Ciauuuu

11/04/17, ore 10:55

Urca pure la ex di John spunta fuori!! Era ora che pubblicavi stavo in ansia!!
Ahaha Clara che gli sequestra le ecografie e lui che le riprende, bellissimi.
Il cuoricino che batte 😍 Brava ragazzuola!!

10/02/17, ore 08:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
Ok mi ricompongo.
Ecco quello che volevo! Tanto fluff come piace a me.
Osservare la città, vedere e scoprire i pensieri e i gesti l'uno dell'altra.
Si sì mi piace!
Bravissima! Adoro ogni singolo momento che c'è tra i due e l'idea di una raccolta di "Missing moment"
A presto ciauuuuuuuu