Tante coppie, un unica emozione
di cola23

18/02/17, ore 13:38

"
« S-scusa Sabo, ma hai intenzione di uscire così?» chiese Bibi prima di scoppiare a ridere senza riuscire più a trattenersi.
Confuso Sabo chinò il capo ritrovandosi ad arrossire pieno di vergogna quando gli saltò all'occhio ciò che si era infilato al buio un attimo prima.
Invece dei suoi vestiti, aveva addosso la laringe di pizzo bianco della sua ragazza , che su di lei la notte scorsa era apparsa piuttosto sexy, ma che su di lui lo rendevano assolutamente ridicolo.
"
uahahahahahhahahaahhahahaahahhaha con questo hai vinto su tutto (?). No, davvero, ho sputato un polmone, sei stata molto divertente ma anche dolce e romantica. Continuo a non shippare la coppia ma devo ammettere che dal modo in cui ne parli e, soprattutto, da come li fai interagire, stai creando situazioni piacevoli che leggo senza farmi problemi. Bravissima!

17/02/17, ore 10:25

Hai fatto il bis di Sabo x Bibi? *occhi e mandibola spalancata in stile onepieciano*
Beh, carini sono carini, speriamo che fai il bis anche della Doflamingo x Crocodail e, soprattutto, della kIdd x Law XD
Ma, commentando questo capitolo.... ma Sabo è un principe azzurro che più principe azzurro non si può (tolto Sanji che, in questo genere di cose, è il top U ___ U). Sì, il fiore non sarà stato il più bello del secolo, ma è il gesto quello che conta. E, fortunatamente, anche Bibi la pensa così ^^
Insomma, questa non è una coppia che shippo ma è decisamente la più romantica (nel senso comune del termine) della storia ;)

17/02/17, ore 10:19

Beh dai, ho riso anche qui, ma non di gusto come nei scorsi capitoli perché, in questo caso, c'era molta tenerezza a condire il tutto e i miei erano più sorrisi sentiti. Non ho mai pensato ad una coppia del genere ma, già che ho letto di loro, spendo due paroline anche su questo capitolo.
Allora, molto carini come coppietta, soprattutto perché costituiscono la prima coppia di questa fan fiction che non odia San Valentino, anzi... si sono fatti dei regali decisamente fuori dal comune e pieni d'amore. Una proposta di matrimonio da parte di Sabo e una ecografia del frutto del loro amore da parte di Bibi, beh... almeno loro lo festeggiano restando in tema romantico XD

17/02/17, ore 10:14

La Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** ... Ok, avrai capito qual è la mia otp XD
Ad ogni modo, passiamo al capitolo, capitolo che amo alla follia e che è diventato il mio preferito di questa raccolta, sì... ho letto che non è ancora completa ma la scintilla è scoccata e non puoi farci nulla (?).
Allora, prima di tutto, ho apprezzato il caratteraccio di Kidd che lo ha reso noioso e irritato per una festa che non apprezza, proprio come Croco dello scorso capitolo, ma quella di Kidd è più una maschera perché credo che, in questo caso, si sia sentito punto nell'orgoglio.
"
Insomma Lui era molto meglio di entrambi secondo il suo modesto parere, com'era possibile allora che quel capellone e quella specie di zombi dei suoi amici ricevessero tutte quelle attenzioni il giorno di San Valentino mentre lui non aveva mai ricevuto nemmeno un cioccolatino in tutta la sua fottutissima vita ? Non che a lui interessasse realmente la questione, si trattava di pura e semplice curiosità!
"
e qui mi trovi perfettamente d'accordo. Stiamo parlando del perfetto Capitano Eustass Kidd, insomma, avrebbe dovuto trovarsi sommerso da pazze e pazzi scalmanati che cercano di ricoprirlo di doni, eh! ;)
Ma, per fortuna, una scatola di cioccolatini li ha ricevuti e, se devo dirti la verità, nemmeno io ho avuto dubbi sull'artefice di quella trovata. Il biglietto mi ha ha fatto sputare anche l'altro polmone quindi spero che il prossimo capitolo non sia altrettanto divertente come questi due appena letti XD
Sciocchezze a parte, Kidd ha mangiato tutti i cioccolatini e questo gesto, nella mia mente da fan girl incurabile, è un chiaro segno d'amore awwwwwwww Che carini, nascondono una carezza dietro ogni pugno, adorabili!
Bravissima!
Alla prossima :)

17/02/17, ore 10:05

Noooooooo, ma io ti adoro XD Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha divertito molto per varie ragioni che ora ti spiego.
Primo punto, mi piace la coppia Doflamingo x Crocodail, adoro le fan art che girano su questi due ma, purtroppo, di fan fiction non ne ho lette molte, ma con te ho fatto decisamente un passo avanti, e ne sono felice.
Secondo punto, sei stata divertentissima e hai reso bene i caratteri. Già nelle prime righe ho capito a chi appartenesse il punto di vista e devo dirti che questa parte:
"
Di tanto in tanto, grazie al cielo, se era costretto a uscire, incrociava anche qualche ragazza in lacrime che magari era stata scaricata dal fidanzato pochi giorni prima, oppure una single incallita e per nulla felice di esserlo che sospirava piena di malinconia di fronte ai baci altrui.
Ecco, il giorno di San Valentino quelle immagini erano in grado di farlo riconciliare con il mondo.
"
mi ha fatto sputare un polmone dal ridere XD
Punto terzo, l'ingresso di Doflamingo è stato fantastico, ho amato il dialogo tra quei due e il confronto tra i caratteri ha generato qualcosa di unico che non posso nemmeno dirti quanto mi sia piaciuto, ma sappi che ho apprezzato tantissimo.
Punto croce, mi piace lo stile e la struttura del capitolo, hai scritto bene e non sei mai stata noiosa o ripetitiva.
In definitiva? Adoro, davvero complimenti!
P.S.
“ I fenicotteri soro rosa

i coccodrilli sono verdi

ma il coccodrillo del mio cuore sei solo tu!”
"
uhahahahahahahhahahah qui rotolo, fossi stata Croco avrei riso fino a scoppiare, ma una reazione simile non sarebbe stata da lui, molto meglio quello che hai scritto tu... e poi Croco ha finalmente trovata qualcosa di positiva in quella stupida festa, grandissima!

14/02/17, ore 00:47

Colaaaaaaaaaa
In primis sono felicissima di vedere che qualcun altro scrive su di loro, piango anche io con loro T.T
In secondo luogo, sai che anche io avevo pensato inizialmente a questo prompt per loro?? Ahahah. Poi però ho cambiato idea, è l'ho usato per una SaboxKoala.
Però mi sa che siamo telepatiche. Anche io ho descritto Sabo che alla notizia piange e fa volteggiare Koala (niente svenimento però xD).
Ci tenevo a dirtelo per assicurarti, nel caso la leggessi, che non ti ho copiato (non intenzionalmente). La storia l'ho scritta oggi, prima di leggere questa e non l'ho ancora pubblicata. Spero la somiglianza non sia un problema! nel caso fammi sapere, io intanto aspetto a pubblicarla (comunque tutto il resto è diverso: non è S. Valentino, non è un'AU, non sono sposati: l'unica somiglianza è proprio il piangere e il volteggiare)
Comunque la storia mi è piaciuta, i miei piccoli bambini che aspettano un piccolo bambino! *.* Bibi che piange ci sta: non è una frignona ma, come hai descritto tu, è emotiva e non nasconde le sue emozioni.
Grazie per contribuire a diffondere questa ship <3

13/02/17, ore 19:46

... ma moooolto in fondo eh Law?
Per me no, Kidd non è niente male anche più in superficie*w*
Simpatica e divertente anche questa, brava

Zomi

13/02/17, ore 19:44

Croco chan ♥
Davvero simpatica come Flash, con un Doflamingo appiccicoso ma che non perde l'occasione di far dannarare il nostro cococcdrillo.
Carina, davveri carina
complimenti ^^