Don't Pray For Me
di BennyBrusnop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/04/17, ore 13:17

Che bellissimo finale! Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nella seconda parte quindi non vedo l'ora che lo pubblicherai.
Felice di aver seguito fino alla fine la tua storia mi è piaciuta moltissimo complimentoni ❤

20/04/17, ore 20:26

Quando avevo finito di leggere il capitolo precedente a questo, una forte sensazione di pianto mi aveva pervaso, cioè stavo morendo dentro per la fine che avevi creato per Ben, certo sarebbe stato bello anche in quel modo, ma mille volte migliori con questo di finale.
Bene, ribaddisco la tua è stata una bellissima storia crossover, bellissima nei dettagli e in ogni situazione, sperando che ne contino aggiungerai qualcosina in più sul Frerard. E va bene così, aspetterò con tanta pazienza il giorno in cui leggerò la seconda parte di questa ff, i miei complimenti sei davvero molto brava

20/04/17, ore 20:22

Finalmente leggo il loro consumo! aspetto questo scena dal capitolo in cui Danny l'ha stuzzicato per non dire che dal primo capitolo non vedo l'ora di arrivare fin qui. Ovviamente mi è piaciuto in tutto il suo contesto questa storia eh. bravissima bellissimo in ogni dettagli

20/04/17, ore 19:57

Povero Frank che non è riuscito a superare questa brutta situazione, eppure mi ha fatto piacere che in una situazione del genere è andato direttamente da Gerard dimenticandosi perfino che abbiano litigato.
Un bel capitolo complimenti, dovresti fare una storia sul Frerard stai sicura che io sarei la prima a leggermelo

20/04/17, ore 19:14

Awh Danny e Ben sono sempre più teneri implodo per loro! e che carino anche Frank con Ben...no inizio a shippare questa coppia ancora più improbabile, anche se so che alla fine Ben finirà tra le braccia di Danny che ne è devoto (?) XD complimenti

20/04/17, ore 19:09

Ma tu guarda che cattivello che è stato Danny stuzzicare in modo piccante il piccolo Ben (anche se piccolo non è) dai, troppo bello questo capitolo, mi è piaciuto vedere Ben così impedito o così preso che alla fine non è riuscito a farlo smettere, brava sei riuscita a descrivere il tutto in modo davvero caldo e bellissimo anche nei dettagli

20/04/17, ore 19:04

Quel pugno se lo è meritato fino alla fine, ma non do la colpa solo a Gerard qui la colpa gliela dò anche a Frank, è anche lui a sbagliare verso i confronti del ragazzo non capendo che con questa sua scelta sbagliata reca dolore per Gerard che lo ama e si capisce. Bel capitolo bel finale, anche se per un attimo ho tremato anche io dietro a Frank nel vedere il ragazzo disteso a terra, e un bel colpo di scena quella di Ben aver deciso di smentire il tutto dicendo una bugia a Danny solo per non causare maggiori problemi al moro.
Mi piace sempre di più questa storia i miei complimenti

20/04/17, ore 19:01

OK OK...NO! UN GRANDE NO. Ma poverino oddio quanto è stato odioso Gerard, va bene che è geloso ma arrivare a far del male solo per questo suo fraintendimento, proprio no. Interessante e molto intenso come capitolo, sembrava che la giornata per Ben stava iniziando ad essere più buona e invece...che brutta fine =( e che brutti pensieri.

20/04/17, ore 18:57

Ma no dai che cosa brutta da parte di Frank, d'altronde se non sarebbe andata così dove sarebbe stata la complicazione? Certo, mi spiace questa scelta difficile da parte di Frank, si sente e si capisce che non l'abbia fatto con voglia e quanto sia stato pesante per lui questa scelta, certo adesso Gerard incazzato è diventato pericoloso, non oso immaginare cosa farà...

20/04/17, ore 17:00

Per poco ho pensato al peggio, meno male che hai cambiato idea alla fine e hai fatto svegliare Ben o venivo a prenderti ...a parte gli scherzi bellissima storia fino alla fine adesso aspetto il continuo ❤

20/04/17, ore 16:12

Ok Ok, sono rimasta col fiato sospeso anche io fino alla fine è meno male che ci hai ripensato per il povero Ben non si meritava questa fine. Bene ho seguito fino alla fine questa tua storia inutile dirti che mi è piaciuta moltissimo già lo sai, ogni capitolo è stato davvero bello in tutto e per tutto e adesso sono curiosa di sapere come sarà il continuo brava e complimenti alla prossima ❤

20/04/17, ore 16:10

Oh cavolo che finale tragico, ma poverino dopotutto quello che ha passato alla fine non si meritava questo. Spero di rivederlo in questo continua che hai detto, bel capitolo e bel colpo di scena quella di Gerard

20/04/17, ore 15:30

Ciao,
complimenti, ogni capitolo di questa storia è stato emozionante... e questo finale mi ha lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo!
Sono molto contenta che Ben sia sopravvissuto (come ho detto all'inizio è il personaggio che ho amato di più in questa storia); non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa aspetta a Ben e si suoi amici......
Alla prossima

20/04/17, ore 11:12

Ok sono rimasta col fiato sospeso fino a questo epilogo e meno male che alla fine hai deciso solamente di farlo svegloare dopo il coma o davvero ci sarei rimasta troppo male. Che comunque non posso dire niente visto che sei tu l'autrice e sei sempre tu a decidere la sorte di ogni pg. Comunque una bellissima ff fino alla fine, ho amato tutti i capitoli e lo svolgimento della storia adesso starò in attesa ad amato aspettare la seconda parte di questa storia non vedo l'ora e complimenti
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 04:20 pm)

20/04/17, ore 11:09

No! Che significa? Oddio sto piangendo tantissimo non riesco ad accettare realmente questa fine! Non puo finire così dopotutto quello che ha passato dopo aver trovato un pò di serenità...mi ero affezionata tantissimo ad ogni personaggio.
Bel capitolo si, ma spero che non sia così il finale e spero anche di vederlo in questo continuo che hai accennato ho piango tantissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]