Scenette divine
di kamy

26/08/22, ore 11:50

Ciao! Ho letto tutte le storie. Sono tutte molto carine, complimenti! Quella su Giacinto mi ha proprio ricordato il fumetto di Martina Masaya che ho adorato. Alla prossima Nikita

04/03/19, ore 17:04

E se non puoi procurarti una sposa contando sul fascino e il grano, Ade potè contare sul ratto e il melograno

04/03/19, ore 17:03

Ade fregato da Zeus su come corteggiare sua figlia? Ade ti facevo più intelligente, ok che non avevi tanta possibilità di avere appuntamenti nell'Averno, però......

04/03/19, ore 16:57

Un uomo così innamorato, ok non è un uomo è un Dio, ma donne dove lo si trova? Ok l'ha rapita va bene, non è il massimo del corteggiamento, ma considerato come agivano gli altri dei a Persefone va di lusso

04/03/19, ore 16:56

Poi qualcuno ancora si chiede perchè loro siano la coppia mitologica più bella?? Davvero??

04/03/19, ore 16:55

Hai capito Persefone? Chiamala scema! Ha fatto diventare rosso persino Ade

28/06/18, ore 14:16

Hai presente quel colpo secco che si è sentito poco fa? Ecco, era il mio cuore che, già straziato dalla lettura di "Giacinto", si spaccava in due per il dolore e la commozione. Ha avuto una morte felice, grazie

04/05/18, ore 00:46

Ammetto che vorrei capire meglio la situazione. Come mai Persefone mangia volontariamente il melograno? sa quali sono le consegienze? cosa accade dopo? ammetto che cosi fa sorgere molte domande....Cmq davvero scritto bene, mi piace molto come descrivi il tutto. Ci si puo immaginare proprio la scena =)

13/10/17, ore 18:04

Eccomi qui a recensire!

Non potevo non recensire una storia sulla mia "OTP" divina preferita, ovvero le due facce della stessa medaglia per quanto riguarda la guerra: Ares e Athena. Sono agli antipodi, è vero, ma al contempo si completano: una sorta di "gli opposti si attraggono" con qualcosa in più.

La fanfiction l'ho trovata immediata, con un linguaggio semplice e descrizioni concise, capaci di caratterizzare in poche righe i personaggi stessi. Anche per quanto riguarda i dialoghi, noto che sono molto in linea con il carattere della divinità descritte: il loro astio è giustificato (rivalità fraterna), ma sotto sotto (sotto sotto sotto, nel profondo) c'è anche una sorta di complicità.
Veramente ben fatto.

Una piccola chicca sfiziosa per chi, come me, ama queste due divinità, soprattutto insieme XD (lo so che è molto crack pairing, ma vabbeh, il crack pairing è vita).

Un bacio da _Lakshmi_!

23/05/17, ore 18:06

Eccomi qui! Mi dispiace averti fatto aspettare tanto...
Questa flash è bellissima! Hai dipinto un quadro equilibrato, facendo spiccare con poche battute sia l'aspetto che i pensieri delle due divinità. Ti ringrazio tantissimo per questo splendido regalo!
Un bacio
KJ

12/05/17, ore 14:54

I mie due cuccioli preferiti <3333
Come fai a rendere una scena tranquilla, quasi normale, così piena di emozioni con il tuo stile di scrittura?
Sei semplicemente fantastica!
Se mai mi verranno in mente altre coppie ti scriverò <3
Never_Something

11/05/17, ore 18:41

Ah, i miei sentimenti! 💔
Sono qui perché ho visto le tavole pubblicate da Masaya riguardo questa tua storia, mi hai sorpresa! Il tuo è un finale originale e "pacifico", mi piace molto l'idea che i due dei possano mettere da parte le loro controversie per superare il dolore della perdita!

09/05/17, ore 16:56

Sono davvero ONORATA, mi è piaciuta davvero tantissimo! Sono felicissima che tu abbia scritto una storia ispirata ai miei personaggi e ho adorato questo colpo di scena! O\\\\o E' così strano, ma così...possibile!!! Vien voglia di disegnarlo!

09/05/17, ore 00:29

Wow Apollo e Hermes....ammetto che ogni tanto li ho immagintati insieme....pero Apollo si strugge per l'amore che prova per l'altro, temendo di non essere contraccambiato con pari intensita'! Meno male che Hermes lo rassicura.....secondo me sarebbe carina come coppia la Apollo/Zaffiro ( un po crack pairing secondo me:con un pizzico di angst per qualche pensiero su Giacinto....che amavano entrambi. Che ne so si unisco per avere l'illusione di averlo ancora). scriverai anche con Poseidone vero? Sono curiosa di vedere con chi lo metterai! Sorprendici! P.s. la mia idea su Zafiro e Apollo era un voler darti un'idea secondo me carina, ma anche una richiesta lo ammetto xD

10/03/17, ore 15:33

Anche questa storia è migliore rispetto alle mie aspettative!
Sei bravissima a scrivere, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo,
Never_Something