A San Valentino, leggi un pizzino!
di IlBellArmando

15/02/17, ore 14:48

Ahahahah...lunga vita al Bellarmando...continuate o sublimi scrittori, ad allietare codesta sezione.! Alla prossima
Vostri
MarioeGigi

15/02/17, ore 13:37

Meravigliosa, eccezionale! Ahahhhahahahahahha all'inizio parte tranquilla la situazione, poi arriva la bomba comica! Bentornati e non fateci aspettare

15/02/17, ore 10:37

Ciao ragazzi! Che bello ritrovarvi qua. Scoppiettanti, divertenti, allegri a tutti i costi!!! Uno stile inconfondibile, ricco, variegato, per una storia che è un po' diversa dalle altre perché inserisce elementi seri all'inizio, prima di far esplodere la bomba comica. Un'esplosione ritardata che aumentalo spasso; )))) Mi piace tanto il finale: ci potrebbe essere la facile soluzione romantico-erotico-carnale, ma voi, coerentemente con la prospettiva "cinese" scelta dall'inizio, li presentate con un salatissimo conto da pagare. Bravissimi!!!!! La prossima volta, per favore, non fateci aspettare 18 mesi per altre grasse e gustosissime risate < Un bacio.

15/02/17, ore 10:28

Bentrovati, Armandi!
E bentrovata soprattutto la vostra pantagruelica gioia narrativa 😉
Una rilettura di "What if?" senz'altro originale, che non indulge nel raccontare l'episodio di riferimento, ma lo varia, lo stravolge, lo ricrea. Poco importa chi siano i protagonisti delle vostre storie, Harmone o TiNozzo, quello che conta è l'inventiva verbale, la ricerca del gioco a tutti i costi: le diverse voci si fondono e al contempo cozzano insieme, in un'armonia che pare quasi gozzaniana. Ma anche l'impianto narrativo, l'incipit serio e straniato, con il punto di vista della giovane cameriera, mi fa dire che la lunga attesa non è stata vana. BRAVI BRAVI BRAVI.
Un caro saluto al Baritono Buffo, la cui mano è chiaramente riconoscibile. A presto,
Ka

15/02/17, ore 09:56

Fantastici e ilari come sempre, l'episodio 200 riletto in chiave parodica è davvero il top.
Alla prossima ragazzi

15/02/17, ore 09:52

Che emozione rilleggervi! Ho le lacrime agli occhi! Troppo fenomenale! Ho riso dall'inizio alla fine!alla prossima! Un salutoneeeee

15/02/17, ore 09:49

Carissimi autori...il sommo vate sarebbe fiero di voi...che goduria leggere questa storia, il 200 riletto in chiave parodica...ahahahahah...fantastico...come non notare gli accenni storici, il lessico fiorentino, romano, marchigiano, dantesco...beh illustri come sempre e acuti e fini come non mai...i cinesi sono stati rapiti dalla bellezza dei due modelli mancati ahahaha...la scena del piedino e di Cenerentola mi hanno davvero fatto ridere, come tutta la storia...beh alla prossima armandata...un bacio
La vostra fan