L'amore avrà sempre gli occhi tuoi
di Lady Lara

14/08/20, ore 03:46

No, ma io perché me la sono persa questa one shot?
Ok! Pongo subito rimedio, anche se in ritardo.
L’ho letta tutta in un fiato; quando è finita ero sgomenta. È finita troppo presto.
Mi è piaciuto che tu abbia usato la prima persona. Emma e Killian che raccontano, che parlano l’una all’altro ha esaltato ancora di più la storia.
Con questa one shot dedicata a San Valentino hai praticamente ripercorso tutte le tappe principali della loro bellissima storia d’amore. Mi hai fatto rivivere tutti gli episodi più significativi in una super full immersion. Il modo in cui Killian ha chiesto a Emma di sposarlo è stato dolcissimo e romantico, mi è piaciuto infinitamente.
In effetti il paragone tra loro e Romeo e Giulietta lo trovo azzeccatissimo.
Poi da romanticona quale sono ci sono andata a nozze 🥰 Per fortuna però il loro è stato un lieto inizio alla fine, a differenza di quello avuto da Romeo e Giulietta...
Qualcuno però tolga le chiavi di casa a Snow e David...🤣
Avrei proprio voluto vedere Killian scendere in mutande, vedere la faccia di David🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 03:50 am)

21/12/18, ore 10:45

Ciao! Eccomi a leggere anche questa tua storia... storia romantica, dolce, delicata. Mi è piaciuta davvero tanto.
Con il tuo modo di scrivere riesci a farmi catapultare dentro alla storia e riesco a immaginarmi perfettamente ogni scena.
Mi è piaciuto in particolare modo come hai rivissuto anche la loro storia, se pur in poche parole, sei riuscita a riassumerla bene e a far capire come e quando entrambi si sono innamorati, fino ad oggi e a quel loro momento di intimità e di romanticismo, in cui Killian le ha dato l’anello e le ha chiesto di diventare sua moglie.
Quando é entrato David in casa pensavo che interompesse il momento in stile Mary Margaret, ma per fortuna ha capito che è San Valentino e dopo aver preparato la colazione se n’è andato lasciando a due innamorati la loro dolce intimità.
Continuerò sicuramente a leggere qualcosa di tuo, in attesa della long 😁
A prestissimo.

27/02/17, ore 20:23

Ciao! Allora... avevo commentato questa storia. O ALMENO CREDEVO. E invece ho controllato e mi sono resa conto che la recensione non c'era, si vede che non si era inviata. Ma rimediamo!
Questa è stata davvero tenera e bellissima, mi è piaciuta tanto! Questi due sono stupendi, diciamo che hanno avuto il miglior San Valentino di sempre :D E' stato divertente quando Emma non lo lasciava parlare, poveraccio xD Poi finalmente è riuscito a chiederle di sposarlo e lei non avrebbe potuto essere più contenta, mi sembra! Una scena dolcissima!
Poi l'idea di fargli ridare la mano è davvero molto carina... anche se l'uncino è decisamente molto sexy ahahaha
Comunque non ci posso credere... David continua a rompere di prima mattina e gli prepara la colazione ahahahahaha ma stavolta è stato un regalo tutto per loro, che caro! :') Fortuna non sapeva cosa stavano facendo di sopra però, o sarebbe stato meno buono e caro secondo me xD
Un abbraccio :*

18/02/17, ore 09:23

Eccomiiiiii!
Allora, molto tenera questa OS!!! Vorrei troppo vedere una scena simile anche nel telefilm....ma senza David che fa irruzione in casa loro!!!!! Ma pure lui, dico io, non dovrebbe essere a casa sua a preparare la colazione a sua moglie?! Certo, se lei è ancora nel mondo dei sogni allora se la può prendere comoda ahhahaha ma è stato carino a preparargli la colazione u.u
Comunque per la storia della mano, finiti tutti sti impicci, ci si potrebbe pensare veramente a riattaccargliela, cioè, a me non dispiace per niente con l'uncino sia chiaro, ma se lui la rivolesse indietro perchè no?! Gold magari gliela concede u.u
Poi si, parliamone, cioè Emma che dice che si era decisa a chiedergli di andare a convivere...non so se ti ricordi ma ne avevamo parlato mi pare nella recensione alla puntata, ma io ero rimpasta spiazzata quando lei glielo ha chiesto x'D io ingenuamente avevo pensato che già convivessero felici ahahahahhahahahaa che roba hahahaha
Molto bene Lara, almeno tu ci concedi momenti quotidiani xD
Gio

16/02/17, ore 17:52

Ciao Laraaaaaaaaaaaaa!!!! Sto impazzendo per questa OS!!! E' stata bellissimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e piena d' amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Altro che san Valentino!!!! Tu sei il vero cupidoooooo se scrivi queste cose!!!!!!!! Ho ancora gli occhi a cuoreee!!!
Complimentoni davvero!!! Amica mia, spero in altri regali del genere!!!!!!!!!!!!
Alla prossimaaa *_____*

15/02/17, ore 13:44

I miei più sinceri complimenti!!! Mi sono emozionata nel leggere i loro pensieri e le loro sensazioni. David che irrompe in casa poi è un classico ormai eheheheheh
Ps. Avete visto Romeo e Giulietta e non avete capito che l'uccellino era un'allodola? Ma che film avete visto ehehehehe e sopratutto lo avete visto? Ehehehehe a presto cara e di nuovo complimenti

15/02/17, ore 12:04

Che bello una captainswan *_*. Tu hai realizzato il sogno di tutte noi xD cioè che killian chiedesse ad Emma di sposarlo!
Comunque la storia e fresca e leggera e strappa anche molti sorrisetti. Mi e piaicuto che tu nella prima parte abbia fatto narrare la vicenda ad Emma dando spazio ai suoi pensieri e alle sue riflessioni sul suo rapporto con killian. Ed hai fatto così anche nella seconda parte!
A presto.