Insieme per caso
di ComeUnSognoSenzaFine

20/04/18, ore 19:18

Ciao! :)
Oddio questa storia sta diventando proprio romantica! *-*
Ed alla fine si sono innamorati, chi l'avrebbe mai detto ;)
Se Robert la lasciava per quell'inetto di Sage (che l'attore mi perdoni) lo ammazzavo io.
Emily è una tentatrice, e Robert è debole.
Praticamente stavolta è stata Emily quasi a svenire, un pò l'uno non fa male a nessuno xD
Loro due possono fare grandi cose assieme (e non solo in camera da letto) penso che l'alchimia che hanno qui non l'abbia nessun altro!
Quindi ricapitolando..
- Abbiamo Jennifer che si ubriaca facilmente
- Lana che sembra una persona normale
- Megan che ha inciuci e casini amorosi
- Jinny e Josh che si frequentano in segreto
- Robert ed Emily che sono passati da scopamici ad amanti a tutti gli effetti
Devo dire che non c'è male, cos'altro può andare storto? xD
Si sono entrambi addormentati, al risveglio cosa potrebbe succedere? Sarebbe epico se suonasse qualcuno con la pazienza di Josh (e lo sappiamo quanto sia paziente) e buttasse giù la porta, con loro due scioccati mentre dicono "ehm.. sorpresa!" XD
Okay la smetto, anche perchè ho scritto pure troppo!
Detto ciò ci risentiamo al prossimo capitolo, molto brava, scrivi molto bene :D a presto!

08/04/18, ore 23:59

Ciao! :)
Okay, questo capitolo è inaspettato :O
Ma che diavolo fa Sage? Se fossi stato in Robert gli avrei rifatto la faccia a suon di pugni. Perchè poi l'ha cacciata così? Più allontani una donna più lei si attacca (circa).
Spero che Robert capisca il suo errore e che la protegga da quell'infame di Sage.
Josh e la sua lady si stanno frequentando (quando l'ho saputo mi sono esplosi i feels), almeno loro hanno una gioia xD
Povera Meghan, bidonata dal ragazzo che ci prova (in segreto) con la sua amica..
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

05/04/18, ore 11:14

Ciao :)
Mi ero accorta di non avete messo la storia tra le seguite, così ho perso il filo :( />
Qua l'alchimia e la tensione sessuale tra Emily e Robert si taglia con un coltello, ovviamente non potevano resistere oltre. Josh fa il papà saggio e Jen l'ubriacona xD
Spero di leggere presto il continuo ;)
(Recensione modificata il 05/04/2018 - 11:15 am)

16/03/17, ore 11:15

Ciao!!
Aaaah qualcuno perdoni la mia anima per shippare così tanto i Remilie!!!
Seguivo la storia su tumblr così sono avantaggiata e so già più o meno di cosa parlerai nei prossimi capitoli, ma sbaglio o qualcosa l'hai cambiata? Nessunissimo problema, ti leggerò sempre ovunque e comunque, anzi meglio, così posso leggere ogni capitolo scoprendo qualcosa di nuovo lo stesso!!

15/03/17, ore 23:05

Ciao! :) sono di nuovo io! xD
Pure questa storia mi piace, è diversa da quelle scritte in questo fandom!
Allora! Robert conosce Emilie, in maniera piuttosto strana xD crede che sia una fan, e vabbè ci sta, dato che ha 20 anni in meno di lui xD ma perchè lei non glielo dice? Sicuramente si è goduta quel momento di goffagine dell'uomo xD e lei che ci prova? Bellissimo. Robert è così, cadi subito ai suoi piedi!
Lei sembra vero una sua fan! I selfie, le feste per averlo conosciuto! Beh, io se l'avessi davanti per prima cosa sverrei ahahah
Cosa succederà quando lui scoprirà che dovrà lavorare con lei e addirittura baciarla? Secondo me gli viene un colpo ahah
P.s lui è pure separato, quindi quale buona occasione per non provarci! ;)
Al prossimo capitolo! ;D

12/03/17, ore 20:18

Ciao! :D
Ho trovato ora la tua storia e mi chiedo come sia possibile non averla mai vista prima... beh, l'importante è che alla fine l'abbia letta XD
Io adoro Robert alla follia. Potrebbe anche muovere mezzo dito e gli sverrei ai piedi, ma dettagli ahaha
Quando poi è in coppia con Emilie, sia come persone reali o come Rumple e Belle, mi vengono gli occhi a cuoricino e addio razionalità XD
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, questa introduzione promette benissimo *.*
A presto, spero :')
-abnormalsoul17

09/03/17, ore 12:35

Ciao :)
Stavo curiosando e ho scoperto la tua storia!!!
Devo dire che con la tua trama mi hai molto incuriosita e sono sicura che se continuerai con la tua storia non rimarrò delusa!!!
Sono una fan sfegatata di Rumple & Belle e soprattutto di Robert & Emilie, li adoro insieme!! Quindi uìnon vedo l'ora di leggere, di sapere come andrà il loro primo incontro e come si evolverà il loro rapporto!!
Spero che aggiornerai presto!!! :)

23/02/17, ore 23:21

Ciao! :)
Ho appena scoperto questa storia, e mi sono davvero incuriosita :D
Adoro la coppia Rumple/Belle, e segretamente anche Robert/Emilie *-*
Interessante, ho sempre voluto scoprire come si sono conosciuti loro due, poi hai inserito anche Josh e Ginny, quindi è perfetto! L'episodio 12, il fatidico episodio 12! *-* una ragazza di 20 anni di meno, ma con cui ha un feeling pazzesco! *-*
Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
A presto! :)