Drink and the devil had done for the rest.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Heyyy
Ci tengo davvero tanto a lasciarti questa recensione.
Solitamente non lo faccio mai, mi definisco più una lettrice silenziosa, ma qui penso di poter, anzi no, di dover, fare un'eccezione.
Ho letto tutte le tue storie e non posso negarti che mi stanno facendo compagnia da qualche mese a questa parte. Quando ho un attimo di tempo mi fiondo sul sito per continuare a leggerle e rileggerle.
Sei davvero mitica, adoro il modo in cui scrivi, hai la capacità di mettere un po' di tutto nelle tue storie, al punto giusto. Ne ho lette moltissime troppo dettagliate che dopo un po' annoiavano, ho letto storie dove non c'era neanche un dettaglio ma era solo un susseguirsi di eventi. Ma quando leggo le tue trovo una fantastica miscela di dettagli, sentimenti, eventi, tutto al punto giusto.
Tutte le tue Larry mi hanno emozionato in modo assurdo e davvero non riesco a farne a meno, sembra tipo una droga ahah. Comunque, tra tutti i tuoi racconti di Harry e Louis, questo è probabilmente quello che mi ha toccato di piu. Non so se è il modo in cui la storia è strutturata, ovvero Louis stesso che racconta a Harry la loro storia, senza però rivelarlo all'inizio, o se è il finale. Il finale mi ha davvero lasciato il segno.
Quando hai scritto le parole finali che riportavano una frase che Harry aveva detto a Louis durante il suo periodo di agonia, ovvero di riportarli all'inizio di tutto, io credevo fosse una cosa così, che si dice al momento, che si pensa quando si è tristi. Ma il fatto che si siano ritrovati esattamente nello stesso punto, con Harry nelle stesse (o quasi) sembianze del ragazzino di qui parli all'inizio, questo è stato veramente fantastico.
Veramente, l'ho amata in tutto e per tutto, non c'è stato un solo momento durante la lettura in cui mi sia sentita annoiata o dell'idea di skippare parti. Ho letteralmente adorato ogni singolo dettaglio.
Spero vivamente che tu possa continuare a scrivere questi piccoli sprazzi di felicità, tristezza, amore, amicizia e passione, perché mi hanno regalato emozioni come solo poche altre storie hanno fatto.
Quindi questa recensione è un grazie, perché davvero, i tuoi racconti donano un pizzico di gioia in più alla mia vita.
(Spero di non essere stata troppo smielata ahaha!)
Un bacione,
Bea

Ehi ciao piacere di conoscerti, non so se riceverai questo messaggio ma spero di si. Volevo dirti che ho letto questa storia almeno 5 volte a distanza di anni tra una volta e l'altra e continua a farmi provare le stesse emozioni e a farmi sentire quelle dei personaggi. Non ricordo se ti ho già fatto i miei complimenti per questo tuo capolavoro ma in ogni caso te li faccio qui. Spero che tu abbia continuato a scrivere in questi anni e spero di imbattermi di nuovo nelle tue storie nei prossimi anni. Ti auguro il meglio!!!

28/05/18, ore 22:05

Non sono solita scrivere recensioni, non sono nessuno per poter giudicare il lavoro altrui ma questa volta mi faccio coraggio ed esprimo il mio parere. Questa storia mi ha fatta ridere, piangere, sperare e disperare. È un capolavoro, un vero pezzo d'arte. I particolari sono di una precisione quasi minuziosa, le descrizioni impeccabilmente realistiche e i personaggi pieni di carattere e personalità. La trama è originale e brutalmente sincera. È una storia per chi ama, ha amato e ha voglia di amare. È una storia per chi non si arrende mai, per chi non rinuncia alla felicità e per chi tiene gli occhi aperti anche quando ha paura. Semplicemente, grazie.

E' una vita che non ti leggo e mi son mancate le tue storie...come sempre, qualche lacrima e qualche sorriso, piena di suspense e quella parte introduttiva, di questo uomo che si accingeva a raccontare una splendida storia d'amore mi ha comossa, sapevo che sarebbero stati loro, Harry e Louis, immaginavo che Harry avesse avuto qualche problema, ma non vedevo l'ora di gustarmi ogni parola da te descritta. Eh sì, davvero mi son mancati i tuoi racconti. Immensa, as always <3
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 01:48 pm)

Oh mio dio la tua storia è semplicemente stupenda. L'ho adorata così tanto!! Vorrei saper scrivere come te e Vere la tua stessa fantasia. Grazie mille per avermi regalato delle sensazioni così fantastiche!

A parte il fatto che sto piangendo come una disgraziata...Ormai leggo solo le tue larry perchè sono una BOMBA. Questa mi ha stesa, è spettacolare, hai veramente un talento fuori dall'ordinario!! Spero sinceramente di leggere presto qualche altra Larry scritta da te, sono la mia gioia😍😭🙏🏻
Un mega bacissimo la tua
Bluebirdecohawk

Santo cielo Fel, quanto mi sei mancata. Non ne hai neanche idea, probabilmente, ma tu, le tue storie, le tue parole, le emozioni che ci fai provare ci siete mancate da morire. Prima di iniziare la recensione ci tenevo a dirtelo. Grazie infinitamente di essere tornata, e con una fanfiction così bella tra l'altro. Amo l'ambientazione mare/pirati e se è farina del tuo sacco è amche meglio. E sarai felice di sapere che sì, mi hai fatta piangere. Parecchio.
Ciancio alle bande, devo dire un po' di cose.
1. NIALL ZAYN LIAM VOCI DELLA VERITÀ IN QUESTA STORIA
2. LOUIS GELOSO È VITA
3. LO SAPEVOOOOOOOOOO!!!

Okay, forse è meglio che io prenda un respiro profondo e ti spieghi con calma cosa voglio dire. Perdonami, sono troppo esaltata, lol.
Comunque. Per quanto riguarda il punto 1, penso sia abbastanza chiaro. Ho amato veramente un sacco i personaggi di Niall, Zayn e Liam. Il biondino in primis, perché ha dato dei consigli eccezionali: era veramente il più saggio. L'ho visto un po' come se rappresentasse noi lettori all'interno della storia. Un po' impacciato, nuovo nella vita da pirati, a cui erano sconosciuti alcuni segreti. Grazie a lui anche noi abbiamo avuto le risposte che ci servivano e inoltre ha tenuto uniti Harry e Louis. Per me è lui il capitano della ship. (Hai capito cosa ho fatto qui? Sì, vado a sotterrarmi ahahah).
Gli Ziam non sono da meno. Eramo un po' il grillo parlante dei rispettivi capitani e sono davvero felice che abbiano trovato il loro lieto fine l'uno nell'altro. Edward ha ragione però: che fine hanno fatto? Ed e Taylor si sono sposati? Niall starà con Barbara? Liam e Zayn se ne sono andati insieme o ricostruiranno una nuova ciurma con Louis?
Oh, e un pensiero speciale va a Paul. Il suo personaggio mi piaceva, e mi è dispiaciuto un sacco leggere della sua morte. Penso tu abbia fatto davvero bene a rendergli giustizia, scrivendo delle due scene in cui Lou prima si accorge che ha una spada nel petto, e poi si ricorda di lui quando è imprigionato. Mi sono emozionata!

Anche per il punto 2 non c'è molto da dire. Ho amato sia Louis che Harry singolarmente. Certo, a volte sembrava che avessero la segatura nel cervello, ma tutto sommato è stato bello vederli in azione e mi sono affezionata a loro. All'inizio li avevo inquadrati nel modo sbagliato, ma man mano che nuovi indizi venivano rivelati ho cambiato idea.
Insieme erano insuperabili. Avevano qualcosa di speciale, e l'hai descritto davvero molto bene. Non era troppo scontato e diabetico: al contrario di altre ff in generale loro preferivano dimostrare quello che provavano, piuttosto che continuare a parlarne. Li ho trovati davvero dolci, soprattutto quando si sono professati amore eterno quando Louis ha chiesto a Haz di sposarlo. E ancora una volta, ho pianto. Per questo, vedere Louis geloso è stato fantastico. Leggere anche solo quel "levati" detto a Liam mi ha fatto ridere per un quarto d'ora buono, quindi ti lascio immaginare nelle scene con Nick, lol. A proposito: RIP Grimshaw, mi eri simpatico, non meritavi di morire. Nicholas ha davvero dimostrato di avere coraggio da vendere e ha compiuto uno degli atti d'amore più difficili di sempre. È riuscito a lasciare andare la persona che amava in modo che potesse essere felice. Si è messo completamente in secondo piano, e ha dato persino la sua benedizione affinchè passasse la sua vita lontano da lui, con un altro. Lo ammiro molto. Non tutti sarebbero riusciti a fare questo tipo di sacrificio.

Per quanto riguarda il punto 3, infine, ti devo confessare che dalle prime righe avevo capito che si trattasse di Harry e Louis. Poi, all'inizio della seconda parte ho capito che qualcuno aveva cancellato la memoria a Styles, e ho immaginato lo scontro con la Range. Eh beh, che Tomlinsono se lo andasse a riprendere era palese.
Avevo intuito anche che fosse letterale il suo considerarsi figlio del diavolo. Nonostante lo immaginassi, però, è stato sconvolgente leggere la storia completa. Sei un genio del male, lasciatelo dire. Comunque lo scontro padre/figlio mi ha tenuto veramente con il fiato sospeso per parecchi minuti. Ho raggiunto l'apice quando l'ha pugnalato, restituendogli l'anima. Per un momento ho pensato che avrebbe preso il suo posto, come traghettatore di anime. Ho perso dieci anni di vita! Per fortuna non è stato così.
Un po' mi ha fatto pena il signor Austin. Alla fine ha venduto l'anima per salvare la sua famiglia, per salvarli dalla disfatta. Tuttavia ha affondato la The Rogue, torturato Harry, quasi ucciso Louis, imprigionato gli Ziam, cancellato la memoria al pirata gentiluomo e chi più ne ha più ne metta. Meritava di morire.
Uuuuuuuh anche Simon è morto! Tutto è accaduto così alla svelta che non me ne sono neanche accorta quasi! Quando ho realizzato ho fatto i salti di gioia.
Povero Louis, ha incontrato davvero tanti esseri spregevoli sul suo cammino.

Cooooomunque la fine è stata la parte in cui più ho pianto. Louis che cerca di far tornare la memoria a Harry, lui che cerca di ricordare ma ottiene solo flash e mal di testa. Gemma che aiuta, Louis che piange, altre storie sulle loro avventure. Il bacio per testare la teoria di Niall, la piccola delusione perchè non ha funzionato al meglio, la proposta di creare nuovi ricordi insieme. E poi, colpo di grazia spietato: le parole che Harry aveva detto a Louis dopo che questo aveva scoperto del veleno, una richiesta di essere libero in un altro modo, così da sfruttare in modo diverso il tempo che avevano sprecato. Rendere le cose più semplici, ma farlo restando insieme. Si sono meritati la loro seconda possibilità, sono sicura che non la sorecheranno. E sono anche sicura che prima o poi Haz ricorderà tutti i momenti belli e brutti passato con Lou e li aggiungerà a tutti i nuovi che creeranno insieme.
ADORO. Te lo giuro, se mi metto a pensarci mi rimetto a piangere. Mi sei mancara un sacco Fel, te l'ho già detto? Sei fenomenale e questa tua nuova ff raggiunge le altre nella lista delle migliori, assicurato.

E ora me ne vado, perché sono le 5 e io sto delirando. Grazie di essere tornata, spero ci risentiremo prestissimo.
Un abbraccio,
Milly xx

Non commento quasi mai una storia, anche se so che per chi scrive è importante avere dei feedback, ma il più delle volte quando finisco una racconto che mi ha estremamente appasionata e coinvolta ho bisogno di fuggirne il più lontano possibile, di rifugiarmi in nuovi racconti, meglio se meno coinvolgenti, in modo da superare il distacco dalla storia. Questa volta però non riesco proprio ad "andare avanti", a distaccarmi dal racconto. Fuori piove ed è buio e mi sembra di essere nella cabina del capitano, in un angolo nascosto e di poter vedere Harry e Louis distesi sul letto che riposano abbracciati, mentre fuori il mare è agitato e scuro. Non riesco proprio a ritornare nel mondo reale questa volta. Hai un dono, sai creare storie avvincenti e ben strutturate che portano il lettore a non voler mai smettere di leggere. Mi hai commosso anche con le riflessioni finali e i ringraziamenti! Hai qualcosa da dire e sai come dirlo, non smettere di farlo e se mi smuovo io per dirtelo, che non sono molto brava a comunicare tramite social, credici. In ultimo mi voglio scusare con te per non averti fatto i complimenti e le mie considerazioni su "Hate that i love you", ho letto e amato anche quella, ti ho riconosciuta dallo stile e non è da poco avere un proprio stile. Ok credo di poter tornare a studiare tranquillamente ora, senza sentire la necessità di prendere la macchina, correre a Livorno e imbarcarmi sulla prima nave che trovo, per vivere le stesse avventure dei ragazzi! :-)
P.s. Piccola postilla divertente: finita la storia sono corsa ad abbracciare il mio ragazzo implorandolo di non scordarsi mai di noi e della nostra storia e confessandogli che dimenticarmi di questi anni con lui sarebbe tremendo per me, mi ha guardata un po' perplesso ma mi ha promesso che se mai mi dimenticassi di lui farebbe di tutto per riconquistarmi...

E poiiii??? Non posso credere sia finita, ti dico subito che un seguito non guasterebbe! 🙄 Per la mia sanità mentale ovviamente. No, perché mi sono innamorata di questi due te lo dico. Io li amo. Era da tanto che non leggevo una Larry e posso dirti che mi ha davvero preso questa storia. Pensavo non potesse accadere di nuovo. Quindi ti dico che non smetterei mai di leggere su questi due idioti, di cui mi sono innamorata. Quindiiii, se mai ti capiterà di regalaci qualche spin off, sappi che lo amerei tantissimo. Ma so che vuoi dedicarti a qualcosa di più tranquillo. Ma sapere cosa accadrà a questi due dopo tutto, sarebbe bellissimo. Your choise. Ho detto solo la mia 😂🙌🏻! Ma grazie per averla pubblicata. Mi ha fatto piacere leggere questa storia e l'ho adorata. Hai dato il meglio di te. In certi momenti mi hai emozionata. Ho sentito questi personaggi molto vicina e non mi capitava da molto. Quindi grazie per averla condivisa con noi e spero di rivederti presto. Una storia grandiosa, davvero. Hai tutti i miei complimenti. Un bacione grande, Lud! 😘❤️

09/03/17, ore 18:45

Oh my gosh !!!
La storia è bellissima e mi hai fatto battere il cuore forte diverse volte. Non so come fai, ma le tue storie sono magiche. Mi chiedevo qua do saresti tornata, diamine come te nessuna mai.
Louis ed harry pirati mancavano, hai fatto un lavoro stupendo con i personaggi e le descrizioni. Mi sembrava di essere lì a bordo con loro.
Vado a leggere il seguito,
Grazie cara
Sil

04/03/17, ore 03:46

Non so davvero come ringraziarti per essere tornata ed aver scritto questa perla( che non sono riuscita a smettere di leggere da letteralmente tre ore e mezza). Era da così tanto tempo che non leggevo qualcosa di così intenso.
Ho perso il conto di quante volte tu mi abbia fatto piangere,e siamo solo alla prima parte,sono messa bene ahah
Ci tenevo a dirti che ho apprezzato tanto il modo in cui hai delineato i caratteri di Harry e Lou, mi è piaciuto il fatto che luo sia rimasto sulle sue, che non si sia fatto ammaliare e sopratutto che anche dopo la scoperta della morte prossima di harry, non l'abbia perdonato.( è tanto brutto da dire che mi piace il loro ferirsi cosi tanto a vicenda?) Credo di aver capito che Harry in tutti questi anni se è stato lontano da Louis, non è stato per puro egoismo,ma deve prima cercare di farsi perdonare, si insomma ho apprezzato in particolar modo la fermezza di Louis.
Mi vien voglia di scriverti un'infinità di elogi, perché ti giuro che non leggevo un capolavoro da così tanto,che manco pensavo che l'avrei fatto più. Molte delle mie autrici preferite, o non credono piu in larry o si sono stufati di scrivere,mentre tu angelo che non sei altro,non hai dimenticato il tuo piccolo fandom, e non so davvero descriverti la mia momentanea felicità,GRAZIEGRAZIEGRAZIE!

Non potevi finirla meglio. Bellissima, la storia originalissima. Non mi aspettavo per niente che finisse così.  Bravissima, tu non mi deludi mai ♡ io per la prossima storia non so cosa consigliarti. Quella che ti viene meglio tanto le tue storie sono sempre stupende,  quindi non ci deluderai mai. Aspetto con ansia la prossima storia.  Scusa per aver recensito e letto l'ultima parte adesso. Un bacione
Alli xx ♡

Wow, semplicemente wow. Tutti i colpi di scena di questo capitolo mi avranno tolto 30 anni di vita ma ne sono valsi la pena. Hai espresso i sentimenti e le emozioni in maniera fantastica e ti giuro, ho pianto quando Harry aveva perso tutti i ricordi perché... accidenti.
Qualche errore qua e là ma noto con gran piacere che sei veramente migliorata con la scrittura e boh, sono triste sia finita questa ff... finale veramente bello bello bello e che altro? Ho amato tutti i personaggi, dal primo all'ultimo (ed ammetto di esserci rimasta di merda per la morte di Nick perché... dai povero) e la trama e l'ambientazione erano tutte cose nuove per me, e sicuramente molto apprezzate. Quindi, aspetto veramente con tanta ansia una tua prossima ff perché sono vita e ho bisogno di angst e di avventure e di amori Larry e okay... complimenti ancora! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 10:44 pm)

27/02/17, ore 21:47

MA. Perché finisce così questo capitolo??? Comunque bellissima la storia, veramente originale e mai scontata. L'amore che lega Harry e Louis è una cosa unica e, può sembrare sciocco da dire considerando che è solo una fanfiction, ma come descrivi i sentimenti che li lega è veramente emozionante. Poi amo infinitamente Niall perché il suo personaggio è veramente perfetto. Che altro dire... ora volo a leggere l'ultimo capitolo prima che muoia d'ansia e ci vediamo lì

27/02/17, ore 14:31

No. Non hai davvero finito così questo capitolo, non l'hai fatto davvero. Sei fantastica, é originalissima questa con tutte le altre storie che hai scritto. Tu mi lasci sempre senza parole, leggerei ogni giorno una tua storia. Tu mi fai provare delle emozioni che sono inspiegabili. Io per questo ti ringrazio, cosa dire della storia? Amo il personaggio di Louis, ama Harry in un modo che non si può spiegare, farebbe di tutto per lui. Sacrificherebbe la sua vita pur di farlo vivere e il piano che aveva tenuto nascosto ad Harry ne è la dimostrazione. Amo anche i pensierI di Niall quando capisce che sono innamorati. Liam deve liberarsi della memoria di sua moglie, deve andare avanti. Sperodi poter leggere l'ultima parte presto. Sei la migliore, sempre.
Un bacione,
Alli xx♡