Jack il Mangiamorte
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/21, ore 23:37

La storia mi incuriosisce molto, fosse solo per il dettaglio su Guida Galattica!

03/04/17, ore 12:01

un bel finale per una bella storia!
mi è piaciuto molto il discorso di Draco, molto saggio
concordo con le altre due recensioni: il rating rosso è forse eccessivo (ma capisco la tua scelta), e poi .... a quando la prossima storia? ;-)

29/03/17, ore 00:32

Bellissimo capitolo e bellissima storia!! Ora i ragazzi saranno uniti e anche tra gli adulti!! Spero che farai un seguito per questa storia!! Alle prossime storie!! Ciao!! 😊😊

28/03/17, ore 19:49

Ciao :-)
E così siamo arrivati al lieto fine, anche se con una punta di amarezza: Ron non si è accorto di quanto la sua famiglia stravede per lui. Mi dispiace per la piccola Rose, io l'ho sempre immaginata molto attaccata al padre.
James è stupendo come sempre!
Non ho mai pensato a quello che Draco deve aver provato quando Lucius è stato arrestato in effetti... Il suo discorso a Rose e Hugo è stato molto dolce.
E questa piccole tenerezze tra Lily e Scorpius? Tu sei una loro fan?
Una storia piacevole da leggere (non era necessario il rating rosso ;-)). I miei complimenti, spero che scrivere presto un'altra storia ;-)
Ti auguro una buona serata,

25/03/17, ore 18:33

Hanno fermato Ron finalmente!! Spero che Harry stia bene!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

24/03/17, ore 21:42

Ciao :-)
No, non puoi fermati sul più bello! Povero Harry! Quel pugnale è stata l'ultima slealtà di Ron! Ginny lo ucciderà per questo... Ma tanto si salva, no? Ron è una delusione, non ha provato il minimo rimorso di fronte a Ron e Hermione!
Non vedo l'ora di conoscere la fine ;-)
Ti auguro una buonanotte,

22/03/17, ore 15:44

Ciao :-)
Capitolo interessante ;-) E James è un grande, non c'è altro da dire. In effetti le lo immagino Ron che si fa fregare da un ragazzino!
Harry è stato dolcissimo ad abbracciare anche Scorpius.
Mi dispiace per Hermione. Piccola curiosità: ma Rose e Hugo?
Mi piace molto il discorso che Harry ha fatto ai ragazzi riguardo la sua infanzia. In effetti io me lo immagino molto apprensivo da questo punto di vista :-)
Non vedo l'ora di vedere come bloccheranno Ron, ma soprattutto il confronto tra i tre...
Ti auguro un buon pomeriggio,

22/03/17, ore 07:12

Bellissimo capitolo!! I ragazzi sono salvi!! Hermione non ci voleva credere ma se ne farà una ragione!! Ora andranno da Ron!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

20/03/17, ore 16:14

Menomale che stanno bene!! L'idea dello specchietto è bellissima!! Harry li troverà presto e potrà fermare Ron!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😊😊

20/03/17, ore 15:45

Ciao :-)
Eh sì James è proprio un genio! Lasciare lo specchio a Harry! Ma lui dove l'ha preso?
Comunque non sai quanto sono felice che stiano bene tutti e tre!
Harry non vedrà l'ora di riabbracciarli!
Una sola cosa: ma Lavanda è morta solo nel film, no?
A questo punto non vedo l'ora di sapere come Harry fermerà Ron, insomma i suoi figli non doveva toccarli!
Ti auguro un buon pomeriggio,

17/03/17, ore 21:41

Ciao :-)
Beh questa volta si che mi hai lasciato senza parole. Non mi viene altro da dire se non "O mio Dio".
Naturalmente è solo impressione, no? Stanno tutti e tre bene... Vero?
Ok, Ron è totalmente andato. Al momento non credo si possa salvare molto di lui!
E povero Harry! Ma com'è possibile? Ron è entrato a scuola senza essere visto?!
Non mi lasciare troppo con il fiato sospeso, ti prego!
Ti auguro una buona serata (piena di ispirazione ;-) :-D),

17/03/17, ore 20:06

Ma Ron è proprio pazzo.. arrivare a fare del male ai propri nipoti.. mah.. spero che non sia successo niente di grave ai ragazzi e che stiano bene e che li trovino!! Aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!😊 divertiti domani alla fiera e fammi sapere com'è, sono curiosa!! 😄😊

16/03/17, ore 12:03

nuuuuuu è proprio Ron.... ti prego almeno dimmi che è vittima di una maledizione imperius!
però è vero, il troppo dolore può annebbiare la lucidità delle menti più brillanti
cmq anche questo capitolo è interessante, aspetto con ansia di vedere come si evolve la storia.
brava

16/03/17, ore 00:37

Questa storia mi piace sempre di più!! Finalmente ha scoperto l'assassino!! Spero che Harry arrivi prima di Ron e salvi scorpius!! E che John e Gregory non credino a Ron e che Harry non venga arrestato!! Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima!! 😊😊

16/03/17, ore 00:22

ciao ti prego dimmi che hermione non e coinvolta in tutto questo perche seno rose e hugo restano da soli se i genitori sono ad azkaban in piu herm dovrebbe essere il ministro della magia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]