Il fiore e il lupo
di Matih Bobek

27/05/19, ore 21:47

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

22/03/17, ore 22:31

Ciao, ho scoperto solo oggi questa tua ff e ho letto tutti i capitoli di fila. L'idea è interessante, perchè lo è, poi il titolo riporta "il lupo", ed essendo io un amante dei lupi, la mia attenzione è stata tua fin dal principio XD
Ho notato però qualche errore d'ortografia (anche se non particolarmente pesante) e qualche passaggio che personalmente avrei scritto diversamente. Se posso consigliarti, anche se non sono nessuno, alcune descrizioni andrebbero ampliate, magari qualche dettaglio in più sulle azioni che compiono i personaggi, quello che pensano, il loro turbamento, una maggiore suddivisione in paragrafi per rendere più scorrevole la lettura. La fantasia e una buona idea comunque ci sono ;)

22/02/17, ore 18:04

I due capitoli mi sembrano molto.interessanti come lo sviluppo della storia. Tuttavia non resco a comprendere una cosa la storia la finirai o la lascerai incompiuta? Mi interessa molto. Spero che aggiornerai presto Ciao SognatriceAocchiAperti.