Interludio
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/20, ore 20:01

Bellissimo questo episodio dove stanno tutti insieme in vacanza, dove le scene è un po di tutti. In questo episodio si parla di tutto e tutti ed è quello che mi piace.
Bellissima la vendetta di Rea e di come è stato menzionato Ryo😊
Peccato per la povera Bunny senza il suo Marzio 😊
Bella la sorpresa di Yury. Belle le conversazioni delle ragazze. E la solita Marta a non smentirsi mai troppo divertente 😊
Bello mi piace.
Però Marzio poteva farla una sorpresina di anche solo un giorno 😊😊
A parte questo bellissimo episodio.
Hahahaah Marta mi fa morire. 🤣

04/05/20, ore 01:01

Non ho ancora letto Verso l'alba, ma, ci arriverò presto.
Sto andando percordine 😊
Premetto che Dentro di noi, e Oltre le stelle e oltre le stelle scene sono i miei preferiti fino ad ora.
Mi piacciono anche molto le altre tue storie su Amy e Alexander e sopratutto Rea e Yury. Però Marzio e Bunny li amo troppo quando leggo di loro gli occhi mi si fanno a cuore 😍😊.
Detto questo, questo episodio mi è piaciuto, (non l'ho trovato volgare anzi è una cosa normale anche nella vita di ogni coppia). Si capisce tutto il loro amore, tutto il loro rapporto.
Si nella cronologia che spieghi all'inizio ci sta benissimo. 😊
Grazie per farci sognare con questi racconti 😘☺️

02/05/20, ore 04:23

🤣Stupendo.....
Sono morta, dalle risate . Bunny sempre la solita 🤣😅
Una medaglia al nonno di Rea. Lo adoro. 😊
Bello bello 😍

01/05/20, ore 01:28

Finalmente si chiariscono 😊
La telefonata di Bunny e Marta che che ridere
«Stare con Mamoru ti ha tarato quella parte del cervello.» questa frase mi ha fatta acomporre 😁😍
Amy che presenta il suo ragazzo alle amiche, e come reagiscono loro bellissimooo. 😍
Lui checsembra molto a suo agio con loro 👍🏻👍🏻

06/03/17, ore 16:38

Bello questo capitolo perché è il preambolo di tutta la parte riguardante l'ultima coppia che si viene a formare. Non so perché ma adoro Mina e Shun insieme, è come se avessero dei tratti in comune pur essendo completamente diversi. Lei è veramente una pazza, nessuna sana di mente si sarebbe presentata a quell'appuntamento e per di più non inventandosi nemmeno una scusa plausibile sul motivo per cui fosse là: ha coraggio la ragazza! Comunque a me è sembrato lo stesso un primo appuntamento anche se tale non era. A tratti mi sono sembrati Mamo e Usa agli inizi. Credo adorerò gli scritti che riguarda loro . Un beso

06/03/17, ore 03:07

Bello leggere di come si siano formate queste nuove coppie e come affrontino la nuova vita di coppia. Ami dorme un po' troppo anche se so che a breve si darà da fare, Rei invece è molto pratica . Minako rimane sempre la numero uno, e il suo personaggio è quello che tra l'altro usi per smorzare ogni volta la trama quando sta diventando troppo seria o impegnata. Peccato che Mamoru stia lavorando altrimenti ne avremmo visto delle belle.
Ps: attento Fox, non sai di cosa sia capace Rei. 😂

06/03/17, ore 02:17

Avendo già letto "verso l'alba" so il motivo per cui Usagi e Mamoru sono così hentai , per ciò che riguarda la scena credo sia stata pensata molto bene sia per ciò che riguarda la trama e sia dal punto di vista stilistico. Hai detto che forse poteva essere evitata come scena, però ti dico che in realtà ha il suo perché proprio in funzione della trama che poi esplichi in "verso l'alba". Senza questo capitolo avresti dovuto solo spiegare il fatto che il corpo di Usagi reclama un'erede ( ovviamente femmina), invece in questo modo tutto sembra più lineare e facile da capire quando entrambi ( Mamo e Usa) capiscono il motivo di tutta questa voglia 😏

06/03/17, ore 01:44

😂😂😂 mi sono veramente divertita nel leggere questa parte,mi hai fatto immaginare tanta spensieratezza e gioia e mi hai fatta tornare a qualche anno fa quai con la mia migliore amica ci divertivamo come pazze. Minako e Makoto mi hanno fatta morir dal ridere, Makoto per le sue reazioni e Minako con le sue domande tipo detective . Veramente una bella pagina.

06/03/17, ore 00:07

Oh dio.... qui Usagi sembra veramente interessante e intelligente. Ma passiamo alle cose serie: questo episodio è basato più sul parlare della nuova coppia piuttosto che dell'agire di quest'ultima. Mi spiego: all'inizio Ami e Alex decidono di iniziare per bene questa relazione, poi tutto l'episodio si basa sulla reazione delle ragazze verso la notizia e soprattutto sull'incontro col nuovo membro del gruppo. Molto carino come Alex si destreggia tra quelle pazze squinternate, sono morta dal ridere quando ho letto di Makoto 😂😂😂. Molto molto carino questo capitolo.

17/08/15, ore 20:27

Questa raccolta l'avevo già letta, ma non l'avevo ancora commentata devo dire che rilleggendola mi sono accorta di quanto questi due siano maturati, attraverso i problemi che hanno affrontato in verso l'alba e che dovranno affrontare; molto divertente la parte in cui Alexander conosce le altre ragazze.
Marika297

19/05/11, ore 08:45

Ecco, chiedevo appunto dove fosse finito Shun sull'ultima rece che ho scritto per Verso l'alba, dato che la demenza senile incombe e giustamente ora ricordo di leggere quest'ultima parte. Forza Minako che l'occasione si profila all'orizzonte!

12/05/11, ore 13:43

Che belle le vacanze al mare con le amiche! Certo se c'è anche il proprio ragazzo è tutto perfetto, o quasi, direbbe Rei. Alexander e Ami sono ancora al livello dell'inibizione quasi totale e non mi pare ci sia molta trippa per gatti per quanto li riguarda; Rei e Yuichiro...ma che carino è stato lui a farle l'improvvisata con la complicità di Alex, peccato che anche lui sia un po' de coccio: sembra che le due coppie si siano disposte a chiasmo!
La povera Usagi si deve fare una vacanza senza la sua dolce metà e sfoga le sue lamentele sulle due povere single del gruppo. Makoto è sempre così pacifica e sensibile con gli altri, quanto Minako è perfida e peperina, questa ragazza ha proprio bisogno di un ragazzo che la faccia star buona, direi. A proposito di perfidia: Rei è malefica! Povero Alexander, solo per aver partecipato a quella che doveva essere una piacevole sorpresa si è beccato la pulce spinosa nell'orecchio di nome Ryo e una botta di frisbee sulla capoccia. Bellissima la scena sulla spiaggia tra Yu e Rei, peccato che anche lui pensi TROPPO!

11/05/11, ore 21:26

Non ho mai letto una scena tanto ricca di passione e sensualità, scritta benissimo, senza alcuna sbavatura nel volgare. Tutto è suggerito alla perfezione e l'intensità degli atti d'amore che si succedono è dirompente, ciò che accade sotto la doccia, poi, è il culmine dell'intero capitolo. Il titolo è adattissimo alla situazione: Mamoru e Usagi sono come incatenati dal desiderio spasmodico l'uno dell'altro ed è qualcosa di talmente forte che nemmeno loro sanno spiegare.
Bella, intensa e con una punta di allegria nella scena finale che non guasta affatto.

11/05/11, ore 21:07

Quando si è felici non si vede l'ora di condividere tutto con le amiche e Rei non fa eccezione. Come sempre, Usagi è la prima a venire messa a parte del "segreto", sarà che è lei che ha permesso al gruppo di unirsi e sarà perchè, nonostante sia stata per tanto tempo un'irrimediabile pasticciona, tutte le vogliono un gran bene.
Noto con piacere che Yuichiro è cambiato, è meno sottomesso, forse gli bastava avere quel pizzico di fiducia in più per mostrare un po' di decisione. Anche il suo rapporto con le altre emerge in tutta la sua dolcezza, tutte hanno sempre fatto il tifo per lui, anche lui è parte del gruppo da tanto tempo: quattro lunghi anni in cui ha gioito e sofferto per l'amore di Rei.

11/05/11, ore 11:22

Ho riso dall'inizio alla fine! Ma che carini Alex e Ami in versione cupido, loro malgrago: Minako ha davvero una faccia di bronzo. Non solo ha la faccia tosta di chiedere al ragazzo della sua amic di presentargli un amico, ha poi, addirittura, il coraggio di imbucarsi in un appuntamento al buio a cui non doveva prendere parte. Nessuna sorpresa se poi Yamato ha il sospetto che lei sia disperata, ma basta una piacevole conversazione per far cambiare idea al ragazzo.
Sebbene i piani della bionda non siano andati proprio a buon fine, pare che lei non sia rimasta tanto indifferente al caro amico di Fox. Ora sono curiosa di leggere gli ulteriori sviluppi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]