La Figlia del Demone
di Ameria

29/05/17, ore 22:10

Che bello ritrovarti! Rileggo periodicamente "la strega e il cavaliere", ci sono molto affezionata e ritrovare quei personaggi è davvero un bel regalo. Sono curiosa di leggere questa nuova avventura. Grazie :)

26/04/17, ore 09:04

Ciao..quando ho visto finalmente il seguito della strega e del cavaliere che avevo appena finito di rileggere non ho creduto ai miei occhi...e ho subito cominciato a leggerla volendo scoprire le nuove avventure di quei personaggi che ho adorato 😍...capitoli come al solito scritti benissimo..con uno stile che ti coinvolge e ti porta a leggere i capitoli tutti di un fiato😍😍...I nuovi personaggi mi piacciono molto..sospettavo che anche Milena avesse qualcosa di stano e infatti ne ho avuto la conferma leggendo questi nuovi capitoli..sparda che dire...fantastica..proprio un bel caratterino...etan lo adoro così come adoravo suo padre che è sempre figo anche coi capelli bianchi ahahahah...viola é sempre dolcissima ma sappiamo benissimo che quando vuole può tirare fuori gli artigli...be che altro dire..non vedo l ora di leggere i nuovi capitoli..un bacio😘

20/04/17, ore 01:16

Oddio tutti i vecchi personaggi!!!! Che nostalgia *_* aspetta...ma Lupo?? Comunque sono già a farmi mille ipotesi sulla vera storia di Sparda,devo sapere!!!!! quindi pubblica presto ;) un bacio!

20/04/17, ore 00:45

Oddio che capitolo😍 Sparda é davvero innamorata e Ethan non lo é da meno😍 spero solo che riescano a proteggerla al meglio🙈

19/04/17, ore 16:43

Okay, ora già mi è tutto più chiaro...
Sparda è la sorella di Milena, eppure solo la prima è una demone. Perché? Questo fatto può essere ricollegabile alla strega? Eppure Sparda non ha poteri, quindi non le è figlia. Per caso la madre era un demone? Ci potrebbe stare dato il titolo, ma non capisco come mai Milena non lo sia e Spardi si invece. Se fosse la figlia di un demone come mai il padre l'ha tenuta invece che cacciarla o darla alla madre o semplicemente ucciderla? È un uomo poco avvezzo alla magia. Non riesco a spiegarmi varie cose. Soprattutto, Milena e Sparda sono gemelle o sorelle?
Baci

19/04/17, ore 16:03

Eccomi qui!
Ho trovato la storia per caso e devo dire che la trama mi ha incuriosita molto. La lettura è scorrevole, non ho trovato errori ortografici o grammaticali e la trama è avvincente, anche se da questo capitolo non si capisce molto, ma questo non è mai un male. Da quel che ho capito la figlia del demone è la sorella di Etan o invece è questa famosa Milena? Anche lei è una strega o almeno sa a cosa va incontro?
Sono curiosissima.
Baci

09/04/17, ore 22:52

Wau che capitolo già i primi problemi per la nostra povera Sparda speriamo si risolvano presto 🙈

03/04/17, ore 11:02

Ciao Ameria!
Mi piace molto la tua storia. Per curiosità sto leggendo anche la tua precedente (molto carina anch'essa) e noto in questa uno stile più maturo e un miglior approfondimento delle caratteristiche dei personaggi. Mi piacciono molto i personaggi controversi e Sparda è davvero interessante! Sono molto curiosa su come farai evolvere la trama.
elerim

01/04/17, ore 20:37

Ohhh😍 finalmente fidanzati😍 meno male anche se in un modo un po strambo😂

24/03/17, ore 10:27

Ciaoo ho appena letto tutta la storia e mio Dio mi piace troppo 😍 aggiorna presto perche non vedo l'ora di sapere se Ethan sposerà Sparda o Milena 😍 io spero piu Sparda 😍😂😍🙈😍

24/03/17, ore 00:51

Il sostegno è più che meritato! Sei un'ottima scrittrice, crei personaggi e trame originali e coinvolgenti! Continua cosi e arriveranno anche tanti commenti ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/03/17, ore 00:06

Io sono una lettrice silenziosa....mea cupla! La tua storia é favolosa! É piacevole da leggere, non ci sono errori grammaticali e la sintassi é perfetta! Che dire? Puoi benissimo farene un libro....se é in formato ebook io sarei la prima a comprarlo! Continua così e non fermarti! Attendo con ansia il prox capitolooooooo! Brava brava bravissimaaaaaaa