The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/01/22, ore 17:12

Jason che minaccia di morte... bello.
Comunque, conosco un personaggio secondario di "Eroi dell'Olimpo" che sarebbe stato un ottimo co-conduttore.

04/01/22, ore 16:49

Bella introduzione.
Vedremo quanto sei sadico. E quell'ogni è già interessante.

18/04/20, ore 02:57

Mi dispiace commentare mesi dopo l uscita, purtroppo l università mi ha torturato per mesi, comunque ti ringrazio olimpo per i bei capitoli e per i bei momenti passati a leggerli, ho passato molto tempo ridendo grazie alla tua fanfic
PS sappi Alce che continuerò a colpire forte, con quella katana poi

modesti saluti a tutti Percyxx

10/10/19, ore 07:36

Scusa se recensisco solo adesso, mi dispiace che questa fic sia finita, era molto bella e divertente sopratutto molto interrativa, ti ringrazio per il regalo del Fedora, e spero che tornerai a scrivere. Ossequi Harlequin

18/09/19, ore 13:43

Ciao. Sono molto triste per il fatto che la tua storia sia finita e non potrò più ridere a ogni capitolo. Spero che tu continui a scrivere. Ci leggiamo (spero) presto. Ciao!

18/09/19, ore 07:13

;-;

Cavolo... Io...Io non-

IO NON POSSO SCOPPIARE A PIANGERE

VA A QUEL PAESE OLLY

😭

04/09/19, ore 09:51

*sniff* *piange* *un altro sniff*

Qualcuno mi passi un fazzoletto, per la miseria! *glielo danno e con quello ci si soffia il naso rumorosamente* Sapevo che ti stavi prendendo un periodo di pausa, ma *sniff* almeno avverti, per la miseria! *altra soffiata di naso*
Non un messaggio in privato, non un e-mail, niente! Sono -ero- -oddio 😭- *tira su col naso* la tua co-conduttrice e tu mi lasci così??? *si soffia ancora il naso*
Mannaggia a te, se continuo così mi verrà un'epistassi! Ma va bene, accetto questa tua scelta e sono comunque contenta e orgogliosa di tutto ciò che hai e che abbiamo fatto, perché, in fondo, che cos'è uno showman senza i suoi ospiti e il suo pubblico? Grazie per avermi fatto sorridere ogni volta che vedevo un nuovo capitolo; grazie per avermi fatto ridere a crepapelle nei momenti più demenziali e fatto fangirlare nei momenti più epici. Non credo che questo sia un'addio, semmai un arrivederci, un buon vouaje -non so come si scrive :"D-, un sayonara, ma no, non un addio. Grazie per aver dato a tutti noi la possibilità di prendere parte a questo progetto, rifarei tutto quello che ho fatto senza neanche pensarci due volte. Grazie, grazie di nuovo.

Insomma, tutta questa pappardella e Divina Commedia sentimentale per dirti che...TI VOGLIO BENE! RAZZA DI BASTARDO! *koala hug con esplosione di arcobaleni e funghi fatati* NON OSARE SCORDARTI DI ME *stringe più la presa* *sniff* Ah, e salutami quel pazzo sovietico di Alce! *si soffia per l'ultima volta il naso* *prende uno striscione con su scritto "W OLIMPO" e se ne va su un camioncino malridotto*

09/07/19, ore 12:08

Ciao. Mi dispiace molto che lo show finisca così. Spero che tu comunque scriva altre storie, sia come questa sia altri tipi di storie. Ci leggiamo prima o poi! Ciao!

09/07/19, ore 09:57

Quindi questo è un addio, ti ringrazio di essere stato un ospite del tuo show, che non dimenticherò mai. Il fatto di non avere ispirazione ti capisco, anche io ho abbandonato due fic per quell' motivo, mi venivano sempre idee per altri storie, ma mai per quelle. Ossequi Harlequin.

21/01/19, ore 17:12

MA D:

Titolo clickbait. CLICKBAIT-

Sto scherzando, comunque va bene, me l'avevi già detto. Aspetterò pazientemente 😂

Stai bene, mi raccomando :3

06/11/18, ore 18:37

SONO VIVA CHE TU CI CREDA O NO
*spunta a caso dal soffitto e scende, togliendosi la polvere dalle maniche*
Allora, dunque, una cosa alla volta.
*vede Olly* MI SEI MANCATO!!! *koala hug*
In realtà mi è mancato anche lo show. E Alce. Ed Elena, HarleyQuinn e tutti i semidei. Comunque, ai nuovi ospiti, benvenuti! Spero sia di vostro gradimento! 😂😆😋
Comunque, adesso che sono qui, farò ovviamente domande a tutti.
1) Allora, per tutti i semidei: crema o cioccolato?
1bis) Per chi ha risposto cioccolato alla domanda precedente, lo preferite fondente, al latte o bianco? Io fondente tutta la vita ^^
2) Per tutti, compreso Olly. Conoscete Inazuma Eleven? Se sì, qual'è il vostro personaggio preferito? Il mio è Jude ÔwÔ 😆
3) Stessa domanda di prima, ma per quanto riguarda Beyblade (REIIII 😍)
4) Se potesse scegliere di ripetere una fase della vostra vita, quale scegliereste?
5) Per Alce: dillo dove cavolo hai messo quella scorta di kunai giapponesi che ti ho prestato per quella escursione in Groenlandia! Me ne devi almeno 25! E poi erano della mia collezione personale!

Vabbè, qui ho finito. Ci vediamo Olly, spero al più presto! Un abbraccione! Ciaouuuuu 😆

P.s. si le domande sono più di 3 ma io posso :3
Ciaoo 😂

19/08/18, ore 19:29

Ciao, capitolo bellissimo come al solito. Le mie domande sono le seguenti: 1)Preferite i draghi o le viverne? 2)quale creatura soprannaturale vi rappresenta di più? 3)personaggio preferito del signore degli anelli?

15/08/18, ore 14:53

Buonsalve Olaf! Mantengo lo stesso outfit della scorsa puntata. Domande: Per tutti: che ne pensate del kpop? Vi dico solo che grazie a quelle dannate coreane ho scoperto la mia sessualità. Sempre per tutti : vi è mai capitato di parlare nel sonno ? Se sì, è stato imbarazzante?

15/08/18, ore 00:18

Ciao, complimenti per il tuo show e' davvero originale e divertente!
Ho letto tutte le puntate precedenti e alla fine ho deciso di partecipare anche io! *sorriso emozionato*

Allora...
Sono una dea figlia di Afrodite e Ares, regina di Roma e esperta di magia.
Sono una ragazza molto bella, con gli occhi verdi, i capelli castani con i riflessi rossi, ondulati e molto lunghi e la pelle chiarissima (pero' non pallida).
Caratterialmente di solito sono dolce e non troppo espansiva, pero' quando capita l'occasione posso diventare anche molto perfida.
Vorrei indossare un abito da dea greca rosa chiaro e un cerchietto d'oro sui capelli sciolti e con i boccoli.

E adesso le domande *sorrisetto*

1) Per tutti, compreso Olimponero e Alce: quale personaggio Disney vi somiglia di piu'? (sia per l'aspetto fisico che per il carattere)

2) Per la mia cara sorellina Piper: perche' tanto odio per i bei vestiti e i trucchi? Non hai un po' troppi pregiudizi verso le ragazze che ci tengono ad apparire carine?

Un bacio,
A presto! :*

14/08/18, ore 16:57

Caro Olimponero, devo ammettere che mi hai descritta alla perfezione.
Stai tranquillo, nonostante questa “bellissima” improvvisata mio fratello è ancora vivo... se per vivo si possa intendere una persona legata a testa in giù alla testiera del letto.
Per la prossima volta andrà perfettamente l’outfit che ti ha descritto quello scemo che mi ritrovo per consanguineo. Le mie domande sono per i personaggi e sono le seguenti:
-Per Annabeth: come è stato ritrovarsi improvvisamente con un fidanzato, un fratello minore e un figlio incarnati in una sola persona
-Per Reyna: non sei mai stata stanca di dover fare da balia a quello scemo del tuo collega pretore?
-Per Calipso: mi spieghi come fai a non odiare a morte gli dei dopo tutto quello che ti hanno fatto?
Ci vediamo alla prossima puntata,
Nox
P.S.: Mio fratello mi sta pregando in ginocchi di farti chiedere ai personaggi qual’è il loro gruppo K-pop preferito.
Ora scusami ma devo andare, non so come ma si è liberato...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]