Viper
di Nocens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/21, ore 13:16

Che bello è uscito il nuovo capitolo di questa storia!!! Speravo ke venisse continuata xk ero davvero curiosa di vedere cosa sarebbe successo...eh beh con qst capitolo ne è valsa la pena di aspettare... Ho veramente adorato qst capitolo soprattutto la parte finale sempre ricco di tanta azione e ho adorato come è stata descritta l'esplosione causata dalla ordigno di Voler e il modo in cui si è sbarazzato sia degli uomini di Evan sia di quelli assunti da Goff veramente mi è piaciuto ... Anke la parte all' inizio alla festa dei Malfoy qnd si è trovato davanti Chouch senior la mia mente mi ha mandato un immagine interessante su un possibile incontro tra Barty junior e Vipera ke si accingono insieme a occuparsi del padre di qst ultimo utilizzando le peggio torture di cui sn capaci e solo alla fine lasciare le Barty chrouc junior lo uccida....eheh lo so è un po' troppo da chiedere xò ci stava!!! X il resto spero davvero di vedere un altro capitolo e vedere come Vipera si vendicherà sugli Amos e la reazione ke avranno Voldemort e Lucius qnd verranno a sapere come Volete ha gestito la situazione Amos uccidendo anke gli uomini di Goff e concludendo il tutto con quel enorme esplosione!!! Davvero complimenti

15/02/19, ore 22:25

Non ci credo! Hai aggiornato questa storia ormai data per dimenticata! Figurati che per ricordarmi qualcosa l'ho dovuta rileggere dall'inizio.
Non ho capito perché stanno spiando viper. Goff ha intenzione di ucciderlo? È pazzo?
Amo voldemord XD e adoro le loro interazioni.
Ho come l'impressione che draco proveRà più avanti sentimenti nei confronti di viper. Chissà cosa potrebbe succedere.
Spero che continui la traduzione sia di questa che di abbandon

02/02/19, ore 00:53

O.o
La storia ha preso una piega decisamente cruda e inaspettata!
Sono curiosa di vedere cosa succederà a Piton

02/02/19, ore 00:40

Che stronza questa versione di Petunia O.o e anche il marito non scherza assecondandola nei suoi pazzi desideri.
Capisco che siano entrambi spaventati dalla magia ma come si fa a comportarsi così davanti a un fagottino, subito dopo aver saputo che la propria sorella è morta, tra l'altro!?
Va beh, anche se sono stronzi il capitolo mi è piaciuto. La storia sembra promettere bene ed è molto accattivante, vado a continuare la lettura, ciao xx

21/11/17, ore 20:12

Capitolo molto intrigante.. Bella la parte di Viper che riesce ad andar ad Hogsmade con Draco e i gemelli ahah quante ne ha sopportato ahah... Comunque non vedo L'ora di veder Viper in azione contro gli Amon e anche se. Ci sarà qualke nuovo sviluppo tra lui e Voldemort!!

09/11/17, ore 17:43

Come ho fatto a non beccare prima questa storia mi chiedo...cosa stavo guardando mentre scorreva le ff
Non vedo l'ora di continuare a leggere, sembra estremamente accattivante .
Grazie per aver scelto di tradurre <3

07/11/17, ore 13:24

“Ora, hai per caso intenzione di iniziare, o questo è un complotto per estinguere i Malfoy?”. Purosangue paranoico in arrivo sul binario dueeee…! Come se non bastasse il basto assortimento di criminali di ogni genere e specie. Non ho capito perché Viper si sia lasciato colpire da Draco senza neppure reagire, ma suppongo che sia stato positivo per il loro cameratismo. Terry non è un po’ troppo precoce, dato che dovrebbe avere la stessa età di Harry, Caesar, o comunque vogliamo chiamarlo? Spettacolare l’impatto con lo Specchio, ma non ho capito in cosa dovrebbe consistere il suo desiderio più profondo. E, uhm, di nuovo le divinità lunari?!

07/11/17, ore 13:04

“sapendo cosa la danna stava ricordando qualcosa”. Qui dev’essere successo un quid pro quo. Impressionante il modo in cui tirano sul prezzo, comunque.
“Voleva ancora vedere cosa fosse il suo ‘giocattolo’, si disse, dandosi del ragazzino. Ma era comunque pronto a spararle in un secondo, letteralmente.”. Ecco, questa sì che è una frase inquietante. almeno secondo me.
Wow, colpo di scena su alleanze e doppi giochi e secondi fini. Viper si comporta quasi come un essere umano, quindi, per legge di compenso, dovrà uccidere qualcuno in più. E oltretutto Piton si pone domande… questo non è salutare. “Si accorse anche che non c’era traccia della donna, da nessuna parte. Le cose si stavano facendo più chiare, anche se non meno complicate.”. Probabilmente stai capendo male, Severus, ma quanto a complicazione, in effetti, rivaleggiamo con i costruttori di orologi svizzeri.
Ma guarda, ci mancava Voldemort in versione magi-maiala… le cose si stanno facendo interessanti!
“Contare sul proprio corpo, eh? E come lo faceva? Dando via il culo?”. Noto una punta di gelosia, o sono io?
Ah, e abbiamo anche una ragazza che ordisce trame per conto suo… qui servirà l’abilità di Ariosto perché tutti i fili vadano a posto! Rima orrenda, lo so.

07/11/17, ore 13:03

Dawson continua a saltar fuori. E a ficcare il naso nelle faccende di Viper. Mi sembra un’ottima ricetta per uscire dalla storia a piedi in avanti. In compenso, qualunque piano stia architettando Lucius, qualunque genere di istruzioni possa aver ricevuto Pravus, alla fine sembra che il Trio malefico stringa legami ancora più forti. Però tutta quest’enfasi su Draco mi sembra un cedimento al cliché, devo dire: Nefas sarebbe un alleato più naturale. Oh, e povera Hermione, l’ho già detto? Be’, aggiungerei anche “povero Piton”, giusto per precauzione, visto dove si è andato a infilare

07/11/17, ore 13:02

Che strano, sembra che io abbia letto il capitolo senza poi recensirlo. Be’, si fa presto a rimediare, n’est-ce pas?
“Ora invece aveva i due più potenti maghi del paese che stavano cercando di trascinarlo in guerra, mentre tutti quei bambini ignari, in quella scuola, provavano a mettere i loro nasi pieni di moccio nei suoi affari”. Irritante, non c’è dubbio. Il problema è che le vipere, quando si irritano, tendono a mordere. Credo che qualche becchino si stia già fregando le mani…
Sulle cospirazioni celestiali andrebbe interpellata la Cooman, dato che astrologia si studia nell’ambito di Divinazione; ma, a parte questo dettaglio, la riscrittura del salvataggio di Hermione dal troll è strepitosa! Povera ragazza, non so se preferisse il troll…
“ Aveva appena cominciato a imparare la magia del sangue, e c’erano molte possibilità che l’incantesimo potesse fallire orribilmente ma, pensò guardando il volto svenuto della ragazza, quello non aveva davvero importanza.”. Direi che qui siamo oltre le frasi inquietanti, siamo al perfetto galateo del Signore Oscuro.
“Il mio punto di vista è, appunto, il mio.”. Oscar per il miglior Piton!
Avvincente flashback sulla formazione del piccolo assassino. Certo che tra il maestro giapponese, il padre-fratello-amante e Severus, Viper può contare su insegnanti di prima categoria. Dio solo sa cos’avrà mai bevuto…
“Voleva maggiori informazioni sull’incantesimo di sangue che aveva eseguito quella notte”. Be’, questo è Harry, niente da dire! “Ho trovato un incantesimo sconosciuto scarabocchiato ai margini di un vecchio libro di Pozioni, proviamolo un po’ e vediamo che succede!”

02/11/17, ore 15:08

Ehilà sono stranita e confusa da questo capitolo;ha un che di inquietante. Il mio odio per quella ragazza sta aumentando sempre di più. Aspetto il prossimo capitolo per avere delle risposte.

01/11/17, ore 20:51

Ehilà, sinceramente non comprendo come pensino di fregare Viper insomma un po' di amor proprio,non vedo l'ora di osservare la sua vendetta. Parlando di voler fregare, chi é quella ragazza della guferia? Ho la sensazione che tra qualche capitolo comparirà una Harry/Tom.

26/10/17, ore 22:29

Ehilà perdona il mio ritardo. Capitolo molto interessante. La parte della "sfida" tra i ragazzi é stata molto coinvolgente anche se spero, per la loro salute, che Viper non scopra mai le loro comunicazioni famigliari. Detto questo non vedo l'ora di scoprire quali sono queste nuove armi e di vedere la faccia di Severus alla rivelazione di questo demoni etto.

26/10/17, ore 20:19

Ehilà perdona il mio ritardo. Capitolo interessante piena di punti interrogativi: cosa ha fatto bere il vecchio a Viper?; che incantesimo di sangue ha usato Viper su Hermione?; che rapporto si instaurerà in futuro tra Piton e Viper? E soprattutto davvero Silente non si sta accorgendo di nulla?? Non vedo l'ora di scoprire le risposte ;)

25/10/17, ore 13:40

“Sia Viper, sia Piton, guardarono il vecchio come se gli fosse appena comparso sulla faccia un naso, rosso e avesse cominciato a chiamare se stesso Rudolph. In altre parole - stavano provando entrambi a trattenere la furia”. Le renne sarebbero così irritanti, per loro? xD Comunque, mamma mia, Silente esordisce con una figura da obsoleto pisquano rimbambito… spero per lui che sia una finta di qualche tipo!
Del funerale si vede decisamente poco, in compenso è bello scoprire qualcosa di più sui soci in affari di Goff. L’istinto mi suggerisce problemi con Benson, ma magari mi sbaglio; e bisognerà anche capire a che gioco stia giocando Malfoy senior.
Quanto a Draco, nonostante la condivisione del libro, ho la netta sensazione che abbia commesso un gran brutto errore, mostrando di non credere al suo… amico?… su un argomento del genere. Auguriamogli che Viper vada a cercare le proprie prede altrove. Ma del resto, che si può pretendere? Come nota giustamente il Signore Oscuro in formazione, sono ancora ragazzini che parlano di Quidditch.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]