19 anni
di ERiCA_13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/20, ore 13:35

Mi è piaciuto molto. Il secondo capitolo quando uscirà?? Non vedo l'ora che esca

22/02/18, ore 10:13

Bellissimo capitolo continua così non vedo l'ora che esca il prossimo

22/01/18, ore 12:21

ciao Erika, devo dire che questa storia mi sta appassionando sempre di più!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!<3

18/01/18, ore 14:34

Ciao cara!!

Scusa se recensisco così in ritardo , ma non ho avuto nemmeno tempo di leggere il capitolo😥

Non sai quanto ho atteso questo nuovo capitolo , e finalmente sono riuscita a leggerlo!!😍

Come sempre devo farti i miei più sinceri complimenti , è sempre tutto perfetto , ogni capitolo è sempre migliore dell'altro.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi😍

Baciii a presto!!
-Sofia💓❤

18/01/18, ore 11:07

Ciao Erica!
Finalmente riesco a passare a commentare.
Che dire, povero Draco, mi ha fatto tanta tenerezza: era arrivato il momento di fare i conti (o almeno provarci) con la sua famiglia, ma mi dispiace che le cose non siano andate esattamente nel migliore dei modi. Io ho sempre visto Lucius come un personaggio meno negativo di come lo dipingi (certo, è un idiota e ha fatto un milione si scelte sbagliate, mettendo in pericolo la sua famiglia, ma mi è sempre sembrato amare sinceramente sua moglie e suo figlio), ma capisco benissimo anche la piega che gli stai facendo prendere, e direi che la tensione tra lui e Draco è più che giustificata.
Sono stata contentissima di rivedere Hannah e Hagrid, per quanto continui ad essere estremamente in ansia per la loro sorte. Devo dire che Rami mi ha stupito: mi sarei aspettata un altro comportamento, e invece ora mi trovo a chiedermi che cos'abbia esattamente in mente... temo comunque nulla di buono, ma magari sono completamente fuori strada (sono un disastro con misteri e piani complessi).
Speriamo davvero che la McGrannitt e gli altri abbiano individuato la prigione di Hagrid e Hannah, non vedo l'ora di vederla al sicuro fra le braccia di Neville (lo so che probabilmente ci vorrà del tempo per arrivare a questo, ma insomma, Neville mi fa sempre una tenerezza assurda, e si merita di essere sereno e felice XD).

18/01/18, ore 09:22

Tesoro, finalmente riesco a recensire! Era giorni che iniziavo a leggere e poi mi dovevo interrompere, ma stamattina venendo al lavoro ce l'ho finalmente fatta.
Brava davvero! ❤
Intanto perché adoro davvero il modo in cui stai trattando la vicenda di Draco. L'incontro tra lui e Narcissa è stato emozionante e coinvolgente, così come quello tra lui ed il padre è stato brutale e sprezzante. Non mi aspettavo di vedere la nostra Cissy comportarsi così con il marito, ma il vecchio Lucius se lo merita. E' ora che la smetta di sentirsi il padre e padrone di tutti, visto e considerato dove ha portato la famiglia con le sue scelte discutibili. Non vedo l'ora di sapere cosa intende fare Narcissa ora.
Davvero coinvolgente anche la parte di Neville. Non mi aspettavo che Waggi gli entrasse nella mente, ma credo che Nev abbia fatto la scelta giusta, speriamo davvero che possa trovare un po' di serenità e che i suoi abbiano una seconda chance, la romantica in me ci spera tanto.
Che bello vedere Hagrid che cerca di proteggere Hannah, ha proprio un cuore d'oro il nostro amato mezzo gigante. Rami mi turba davvero tanto come personaggio... tra l'altro fingere uno stupro non lo porterà ad avere problemi con la setta? Non dovrà dimostrare agli altri di aver fatto sesso con Hannah? Spero che ci libereremo presto di lui e della sorella, che non sopporto nemmeno quando non appare! xD
La scena finale l'ho trovata davvero poetica, mi è piaciuta molto la descrizione del paesaggio innevato, così come adoro la McGranitt e Kingsley che ha paura di farsi scoprire usando il suo Patronus.
A prestissimo, cara!
Un mega abbraccio❤
Francy

PS: Ho trovato un paio di errori di battitura (immagino di farti piacere a segnalarteli, so che a me è sempre utile):
- «Non avrei mai osato.» detto questo tornò a guardare il figlio, gli occhi erano nuovamente traboccanti di lacrime e si getto su di lui
- Zwanga aspettava pacifico nel salottino ricolmo di giocattoli di Andromeda Tonks, che piano èiano si stava colmando

10/01/18, ore 22:47

Ciao,
ho letto tutti i capitoli e trovo che scrivi benissimo!!la storia è molto verosimile a come potrebbero essere andate davvero le cose dopo l'epilogo dei Doni della Morte, ho letto in giro certe castronerie...!!spero di leggere presto i capitoli nuovi, mi raccomando ci tengo!a presto!

30/12/17, ore 00:54

Ciao Erika
Direi che in questo capitolo c'è proprio di tutto sofferenza, speranza, amore, erotismo, paura, comicità, figuracce e chi più ne ha più ne metta
Uno scoop Meda e Kingsley chi l'avrebbe immaginato
Draco si preoccupa per Teddy mostrando il suo lato dolce
La famiglia Weasley è unica in tutte le sue sfaccettature e le ns 2 coppiette preferite fanno scintille
Chissà come andranno le cose
A presto
Krys

30/12/17, ore 00:30

Mi assento per un bel po' e tu in effetti sei andata avanti con questo capitolo ricco di colpi di scena
La povera Hannah è in un bel guaio e Bill e Fleur ora si sentono in colpa, fortuna che con lei c'è Hagrid, si che anche lui è nei guai ma non so credo che potranno aiutarsi a vicenda in attesa dei soccorsi
Neville è uno straccio e Ginny è scomparsa
A proposito le sue tre amiche più Luna mi sa che ce ne faranno vedere delle belle
Dafne mi piace, Astoria la crucerei e Draco finalmente prende coraggio e decide di agire
Corro a leggere l'altro capitolo
Ciao
Krys

12/12/17, ore 08:03

Tesoro bello, bentornata!
Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per la laurea che fantastico traguardo! E poi stavi davvero benissimo! ❤️
In secondo luogo si è proprio sentita la tua mancanza qui, visto che ti ho solo intravista sul forum... comunque davvero grandi noi, parimerito al quarto posto nel primo contest!
Ora veniamo a questo nuovo splendido capitolo... ho adorato davvero le scene in infermeria. Hai un modo di descrivere l'amore e la passione che Harry e Ginny, e Ron ed Hermione, condividono che è sia poetico e romantico che erotico e passionale allo stesso tempo. Vederli che si cercavano e bramavano il contatto l'uno con l'altra é stato davvero emozionante.
Mi é anche piaciuto tantissimo veder Draco tornare da Andromeda ed essere in ansia per Teddy. In fondo la nostra Serpe sa essere un cuore d'oro, quando vuole.
Sono intrigata all'idea che Waggi possa aiutare Neville e me lo auguro di cuore, ma soprattutto sono in ansia per Hannah e Hagrid, non puoi tenerci sulle spine così, chissà dove li hanno rinchiusi quei pazzoidi!
Quando rivedremo quella serpe di Dalila?! Lo sai che continuo a non sopportarla io, però magari ce ne liberiamo 😂
Menzione speciale del capitolo per Madama Chips che lega Ginny, e Hermione che sghignazza a sue spese, e Molly che si fa strada con l'ombrello, fa fuggire la ragazza di Percy e lega di nuovo Ginny! Io li amo troppo i Weasley. 😍
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, cara.
E spero di rivederti anche tra i capitoli della mia storia, sono impaziente di un tuo parere sempre utile, e ci terrei ad avere la tua opinione sulla storia del contest.
Un grande abbraccio, tesoro! 😘

11/12/17, ore 21:12

Ciao cara!! ❤Finalmente sei tornata!! Tanti tanti auguri per la tua laurea , sono felice per te❤ ho atteso con ansia questo capitolo , specialmente dopo la suspance del precedente😂
Ho adorato la scena in cui Draco va a cercare Teddy 😍 insomma mi hai fatto adorare Draco.
Inoltre mi è piaciuta molto pure la scena dell'infermeria , l'ho trovata molto divertente😂
Attendo già con ansia il prossimo capitolo!!
Spero tanto di leggerlo al più presto
Ancora tanti complimenti per la tua laurea e anche per questo capitolo❤

A presto!!
Bacii!❤
-Sofia❤

11/12/17, ore 13:55

Ciao Erica,
Bentornata! Ma soprattutto, congratulazioni per la laurea, Dottoressa! Immagino la soddisfazione (e non preoccuparti per l'assenza, direi che avevi cose molto più importanti a cui pensare!).
Sono contenta di rileggerti, soprattutto perché ci avevi lasciati col fiato bello sospeso... meno male che Harry e gli altri, tutto sommato, stanno bene (bende e stampelle a parte, ma ormai siamo abituati a vederli mezzi acciaccati).
Devo ammettere che la scena in cui Draco va a cercare Teddy mi ha davvero commossa, il "Signor Malfoy" può fare il duro quanto vuole, ma sotto sotto sta cominciando a cedere.
La scena in infermeria mi ha fatto ridere, con Molly che addirittura abbatte visitatori a destra e a manca (e Ginny addirittura legata al letto XD), e finalmente intravediamo anche questa Audrey!
Mmmh, pare che presto rivedremo anche Waggi, la cosa mi fa molto piacere, perché sono curiosa di sapere molto di più su di lui (e sono curiosa di vedere un suo riavvicinamento con Draco).
Bene, adesso che sei tornata però non farci aspettare troppo con il prossimo aggiornamento, che io sono ancora in ansia sulla sorte di Hannah e Hagrid!
Scherzo, ovviamente, prenditi tutto il tempo che ti serve.
Spero anche di ritrovarti fra i lettori della mia storia, anche se mi rendo conto che avrai un sacco di arretrati da recuperare!

12/09/17, ore 21:29

Ciao Erica!
Innanzitutto, ti faccio un enorme in bocca al lupo per la laurea, non preoccuparti per la storia, direi che è molto più importante concentrarsi sulla tesi ora!

Passando invece al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero molto.
Sono contenta della decisione presa da Draco, non vedo l'ora che si ricongiunga alla sua famiglia e che possa finalmente prendere delle decisioni giuste. Mi dispiace molto che Astoria continui a trattarlo con tanta diffidenza e astio, e mi chiedo come possa avvenire una riconciliazione tra di loro, ma confido nella tua trama XD.
La reazione di Neville quando si rende conto che con Hannah c'è qualcosa che non va è tenerissima, è proprio cotto, anche se forse non se ne rende conto fino in fondo nemmeno lui. Spero che Hannah e Hagrid vengano trovati presto, la situazione in cui sono finiti è davvero da brividi!
Dalila e Rami continuano ad incuriosirmi sempre di più: è evidente che lui abbia alle spalle qualcosa di molto losco, ma anche lei non mi sembra proprio la più santarellina del gruppo...
E niente, non ci puoi lasciare con un Patronus che preannuncia pessime notizie, ora voglio sapere che altro è successo! XD
A presto cara!
Jess

11/09/17, ore 22:55

Che dire, ho appena letto questo nuovo capitolo, gioisco per la parte dedicata alle sorelle Greengrass, interessante la lettera di Astoria e la reazione di Draco... Ovviamente aspetto con impazienza il seguito, in bocca al lupo per la tua laurea, spero solo che, troppo presa dagli impegni, tu non smetta completamente di scrivere, ne soffirei! Good job! Alla prossima!!!
Tua fedelissima,
Sendy

11/09/17, ore 21:19

Ciao gioia!
Che bello trovare il tuo capitolo, al ritorno dalla giornata in giro sotto la pioggia.
Mi chiedo a cosa possa servire Hagrid a quei malefici della setta, mi fanno sempre più paura. Questo Mr. Monk é piuttosto inquietante.
Adoro un sacco le sorelle Greengrass e anche Draco, non vedo l'ora che si confronti con la zia e con la madre.
Su Dalila non mi esprimo, non l'ho mai amata e continuo a non sopportarla, adesso poi ci si mette pure il fratello... mi chiedo cosa nascondano tutti e due.
Spero che Hannah ed Hagrid si facciano forza a vicenda e che li trovino presto.
Adoro le amiche di Ginny, mi chiedo solo dove sia lei... spero che sia in infermeria ad Hogwarts.
Non farmi preoccupare, mi raccomando!! Potrei non farcela...
Tantissime congratulazioni per la laurea, tesoro!
Quando é il grande giorno?
A presto.
Un enorme abbraccio,