I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

19/11/20, ore 17:28

Troppo carina!
Mi piace l'evoluzione di Derek, lo preferivo all'inizio ammetto.
Però storia molto carina :) complimenti!

13/07/19, ore 15:33

E' fonita che peccato😢. Storia ben scritta, articolata bene. Mi sono immedesimata con i nostri protagonisti. Ho sofferto e gioito con loro. Ancora complimenti. Spero di leggere presto altre tue fanfic.

06/07/19, ore 02:56

Ciao, hai preso ispirazione da Merlin, vero? :'D
Lo spero tantissimo, perchè qui c'è una forte impronta di quella serie TV, ma con i personaggi di Teen Wolf. Che dire? Mi hai conquistata!
Non amo le AU Sterek, ma questa mi incuriosisce parecchio e mi incentiva a continuarla.
Un abbraccio :3

08/06/19, ore 18:34

Ciao
😻😻😻😻😻😻😻😻😻
Questa storia ma ha catapultato in un fantastico mondo costellato di cavalieri ,re, regine principi e principesse,e ho sentito graffiare sulla pelle tutti i sbalzi d'umore dei protagonisti &co.
È stato come state sulle montagne russe.
Complimenti è stata una fantastica avventura.

27/05/19, ore 23:46

Bellissima non ce che dire priva di errori di forma e grammaticali, una storia d'amore avvincente e appassionante con il giusto apporto di angst e suspance dispiace solo che sia finita ti meriti un bel 1000 su 100

24/05/19, ore 00:07

Grazie a te per averlo pubblicato. È stato bellissimo dall’ini Alla fine è spero che in futuro ne scriva altri come questa. 😍😊 ciao

23/05/19, ore 00:01

Bellissimo finalmente quei due testoni hanno fatto la sola cosa giusta da fare ehehh
Non posso credere che questo sia l ultimo capitolo di questa fantastica storia 😍

22/05/19, ore 20:19

Ok Finalmente posso dire la mia io non commento mai fino a che non finiscono le le fanfic perfetta Come sempre d'altronde come le tue fanfic sono Spero continuerai a scrivere perché mi piacerebbe leggi altro tuo Ok perfetto come al solito

22/05/19, ore 00:04

Ciao,mi chiedevo che fine avesse fatto l'aggiornamento? Lo sto aspettando con trepidazione da ieri mattina,ma ancora nulla..

14/05/19, ore 15:05

.... quindi mi finiscono got e questa storia che seguo dal capitolo 1 insieme? Che crudeltà la vita

27/04/19, ore 17:19

Ciao.
Certo che è stata una bella perdere i capitoli che avevi già scritto.
Gli impegni della vita reale hanno la precedenza.
Capitolo sfavillante.
Derek a capito che non doveva insistere troppo anche se sa che i loro cuori battono all' unisono e anche se il principe non li ammette le sue azioni parlano chiaro.
Ora se Peter non gli mette di nuovo i bastoni tra le ruote e non succede altri e con l'aiuto di Lydia.
Forse DEREK ha qualche possibilità di sfondare il muro che Stiles ha creato intorno ai suoi sentimenti.

08/04/19, ore 19:14

Anche se nn ho mai commentato la tua storia mi piace sempre di più. Spero solo che per i due giovani finisca bene. Ciao e buon proseguimento per i prossimi capitoli 😍😊

25/03/19, ore 21:13

Ciao, che dire sono contenta di sapere che entrambi stiano bene e immagino che di Kate non sentiremo + parlare e naturalmente che sia sotto 3 metri di terra. Stiles che non si ricorda nulla e noi ricorderemo con lui nel prossimo capitolo, peccato che ormai siamo arrivati al capo linea, i nostri piccoli futuri eredi già se la intendono e che dire hanno preso dai loro papà. Attendo il prossimo capitolo ma almeno nn avrò ansia di sapere se la guerra avrà fine, xche so che i nostri principe e cavaliere avranno la meglio; spero solo che Stiles nn faccia stare sulle spine Derek è decida di risposarlo. Al prossimo lunedì 😊

19/03/19, ore 00:28

Sento che siamo alla fine! Non so se trepidare o essere triste perché la seguo dal primo capitolo! Can't wait.

13/03/19, ore 22:30

Ciao.
Ha ragione Lydia.
Ecco brava ,anzi ti ringrazio
Presto il mio martello così gli e lo dai in testa forse si riprende e gli si schiariscono le idee.
Tanto è un lupo e al massimo si rompe il mattarello.
Oh 😵 ha detto Zietta.
Quindi è davvero figlio suo e di Derek
Oh mio cielo.