Ricatto d'amore
di Sel Dolce

24/01/21, ore 00:21

Premetto che io non ho mai visto il film da cui mi sembra di aver capito, che la one shot si ispira, premetto anche che non sono una grande lettrice di omega verse (tanto meno me ne intendo) e nada, ho adorato comunque la storia :>

20/03/17, ore 15:28

OMG ma che cona tenere/stupenda!
La tua prima Omega!Verse è venuta proprio bene, spero di leggerne altre, ma di originali, hai una mente troppo fantasiosa per limitrti a riscrivere cose già viste, ma anche qui hai come sempre messo il tuo tocco. Stupendo, davvero
" Stiles si piegò cercando di raccogliere da terra il manoscritto che aveva fatto cadere in precedenza, ma gli risulatava difficile calcolando l'enorme pancione che aveva. Era solo al settimo mese, ma con la grande fortuna che aveva si trattava di gemelli e quindi era ingrassato il doppio.

Era sul punto di mettersi a piangere – odiava non riuscire a fare le cose da solo – quando Derek entrò in casa tenendo in mano il cesto di fragole che lo aveva mandato a cercare nel bel mezzo della notte per soddisfare le sue voglie da Omega in attesa.

Fortunatamente erano stati assegnati ad un altro ispettore – molto più simpatico, per la cronaca – e in meno di un mese erano riusciti a regolarizzare il tutto evitando a Derek di tornare in Canada e perdere il posto di lavoro.

Suo padre non ne era stato molto convinto della sua decisione, ma quando Derek aveva cominciato a portarlo ogni due weekend a Beacon Hills per visitare il suo vecchio si era dovuto ricredere. Oh, non scordiamoci la parte in cui l'Hale ha completamente distrutto la moto di Ethan in puro segno di vendetta per il suo Compagno e il bambino che aveva perso.

« Dovresti stare a letto. » disse a mo' di rimprovero, ma Stiles lo liquidò con un movimento della mano « Sh, devo pensare a come prendere il manoscritto senza ucciderci. » sussurrò e l'Alpha adorava il modo in cui l'Omega aveva iniziato – fin dalla scoperta della gravidanza – a riferisti a se stesso in plurale, comprendendo anche i loro bambini.

Sorrise osservandolo tentare, aveva ormai imparato che non doveva mettersi tra Stiles e la sua indipendenza, era un genio e sarebbe riuscito a rimprendere quel manoscritto con le sue sole forze.

Derek Hale dopo anni poteva definirsi felice: aveva un buon lavoro, un Compagno, dei bambini in arrivo e il suo carattere acido era scomparso, lasciando al Mondo il piacere di vedere il suo vero carattere, quello che aveva tenuto fino all'età di sedici anni."
Ed ecco il mio pezzo preferito, tutto farina del to sacco!
Complimentoni!
A presto,
Hoep

03/03/17, ore 22:24

FF stupenda.
Ne hai altre?
Un Stiles e un Derek così sono da mangiare.

02/03/17, ore 22:51

Ma brava! E' proprio carina e ben scritta questa one-shot. Tra l'altro ho rivisto il film a cui ti sei ispirata di recente, quindi ce l'avevo ben in mente :)
Hai fatto bene a mettere dei particolari diversi, tipo la brutta storia avuta da Stiles con l'Alpha bastardo ed il suo relativo allontanamento da casa.
Molto dolce il finale, con i due piccioncini in attesa di ben due gemelli e finalmente sereni ed in pace con il mondo <3
Complimenti ancora *_*

02/03/17, ore 17:46

Oddio si! L' adoro <3 Ma non è giusto io voglio anche leggere il capitolo dell' altra ff!!:(

01/03/17, ore 23:12

Oh mio Dio.
Ma che cosa meravigliosa hai scritto? per quanto si discosti leggermente dal film, è perfetta così com'è. E' stata una lettura dolce e divertente, non leggo qualcosa di simile da tempo. La adoro!!
Ho amato pazzamente il finale <3
Che ti devo dire Sel, complimentoni per questa perla.
Sei assolutamente perdonata!!
Quindi davvero si possono fare altre richieste? *^*
Perchè io già, ti scriverei sul gruppo :'D
Grazie per aver scritto questa storia, davvero <3

01/03/17, ore 16:59

Oh mio dio!!!
Una AU Omegaverse con Ricatto d'amore!!
Adoro quel film e vedere una ff tratta da lui....meraviglioso!!
Bravissima!!!