CDF - Cacciatori Di Fantasmi
di Rcbs

29/01/18, ore 13:07

Interessanti come primi due capitoli spero ne arrivino altri mi hanno davvero incuriosita spero tu continui la tua fanfic alla prossima

22/03/17, ore 19:06

Posso provare pene per questi fantasmi? Dai sei morto in modo violento, avevi una famiglia di pazzi sei un fantasma ed arrivano due repressi sessualmente (Sasuke e Naruto) a romperti le scatole. La casa è disabitata (quasi) non hai mai spaventato nessuno ma ti rompono le scatole solo perché il piccolo Uchiha deve conquistare un dobe! Ma gli Uchiha un piano di conquista normale non possono pensarlo?
Mi chiedo quali fantasmi appariranno, Mikoto così conosce il genero?
Al prossimo capitolo

22/03/17, ore 13:05

Non scusarti mai per un aggiornamento!! Come sono contenta di leggere ancora di questa storia! Tra poco incontreremo la famiglia fantasma vero?? Ahaha mi imagino già scene divertenti...
A presto! Un bacio

22/03/17, ore 13:04

Ciao bellissima! Ho appena visto ghostbuster, per caso anche tu?? A causa del tuo disegno ho in mente troppo la canzoncina ora!
Amo come i due interagiscono con noi, come Sasuke è tutto serioso e Naruto esagitato

Ciaooooo

22/03/17, ore 12:52

Ciao Cara! Ma che teneri che sono questi due <3
È troppo divertente questo modo di scrivere e anche vedere come i due percepiscono un medesimo accadimento! Non vedo l'ora del seguito, a presto

22/03/17, ore 12:50

Carissima, Mi ero persa questa tua nuova storia!! Adoro un sacco questa tua nuova sperimentazione! Si sente tanto la differenza tra i due ragazzi solo dalle loro parole! Naruto è così entusiasta per tutto, è fantastico XD

18/03/17, ore 03:31

Ma a noi questo aggiornamento improvviso ci piace ;) le cose si fanno sempre più interessanti, e in qualche modo tutto è sdrammatizzato da questa narrazione in prima persona che si riferisce direttamente ai lettori! Sinceramente non oso immaginare cosa combineranno e in generale cosa succederà! Aspetto il prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)

17/03/17, ore 20:19

Ciao, non preoccuparti anzi sono contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa storia. Mi sono divertita un sacco e mi è piaciuto molto come hai descritto gli avvenimenti inserendo i due punti di vista dei personaggi.
Aspetto di scoprire cosa accadrà con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Fui io quindi a mettere piede per primo piede nell'atrio.”, “C'era un sacco di povere e un eco pazzesco”, “Mai ovviamente sono un professionista serio”.
A presto, kiss

02/03/17, ore 02:01

Salve! Perdona la brevità, ma sto recensendo dal cellulare XD dunque, questa storia mi incuriosisce molto, specialmente il modo in cui hai fatto parlare Sasuke e Naruto direttamente ai lettori XD sono davvero curiosa di sapere se Naruto conoscerà davvero i defunti parenti di Sasuke è soprattutto come andrà! Bella idea! Complimenti ;)
SS (SuperSara)

01/03/17, ore 22:17

Sembra divertente come inizio...ok, se tralasciamo lo stermino del clan Uchiha e la morte di Itachi.
Sasuke è decisamente pazzo (di Naruto) per conoscere Naruto lo "invita" nella casa dove la sua famiglia è stata uccisa. E lui non crede ai fantasmi e compagnia bella.
Naruto è un'entusiasta di natura, solare, pieno di vita...come minimo lui fa amicizia coi fantasmi mica li rinchiude come i Ghostbuster. Sono curiosa di leggere l'incontro con i suoceri.
Al prossimo capitolo

01/03/17, ore 20:11

Ciao, un inizio particolare e divertente. Sono proprio curiosa di scoprire dove porterà e quindi di leggere il prossimo capitolo. Naruto ha scoperto tutta la famiglia Uchiha in versione fantasma, come sarà accaduto?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “il suo movente e a condividerlo sopratutto.”, “Imputridiva l'ambiente sociale e pia piano stava infettando gravemente quello politico.”, “Il motivo per la quale visto scrivendo é proprio lui”, “Insomma, un commetto di un altro continente capite?”, “ho potuto firmare spirito veri!”.
A presto, kiss