C.V.D.: Che Vita Demmer...!
di Madame_Padfoot93

09/03/17, ore 21:45

MP! Solo adesso ho notato il tuo aggiornamento! Me tapina!!!
Guarda, ti comprendo fortemente, comincio a credere che siamo anime gemelle, però io sono occupata sappilo XD
A parte gli scherzi, queste situazioni sono antipatiche da morire, a me accadde qualcosa di simile alle superiori, e te la spiego brevemente:
1 - ogni giorno prendevo 1 tram e 1 autobus in comune con due amiche (di cui una è tuttora una mia amica, anzi, bff, e l'altra una sua amica, e mia conoscente), + due loro conoscenti che vivevano nello stesso comune (che non era il mio);
2 - la mia bff era invaghita di uno di sti due cretini, mentre l'altro cretino era invaghito dell'amica della mia bff;
3 - il cretino di cui era invaghita la mia bff, non se la ca..ava di raso (poraccia);
4 - precisiamo che a me di sti due, non me ne poteva fregare di meno;
5 - un giorno, la mia bff, ormai rassegnata, si chiacchiera e mi dice: ah ma sai che Cretino ti viene dietro? Io sotto shock, perché non me ne ero accorta;
6 - deficiente io, inspiegabilmente, mi accorgo in un PUFF che il Cretino mi piace, eppure non era il mio tipo, ma PROPRIO NO;
7 - per mesi gli muoio dietro, poi a Capodanno (festeggiato con la bff e la sua amica) decido di svelarmi e gli mando un sms (mossa infelice lo ammetto);
8 - rientriamo a scuola, il Cretino manco mi rivolge la parola, e io provo a chiamarlo per chiarire e lui finge di non sentirmi...MAH;
9 - un anno e mezzo dopo, raccontando questo aneddoto in presenza della mia bff e ridendoci su, lei NON HO ANCORA CAPITO PERCHE', mi dice: ma no Ale io non ti ho mai detto che ti veniva dietro...;
10 - la mia faccia fu questa -.-'
Tira tu le somme...tenemose per mano MP
Bye bye