POST SCRIPTUM
di antares_78

17/09/20, ore 23:57

Ciao hai tempi in cui c’era la serie di dr. House avrei sempre voluto vederlo insieme alla Cuddy, perché ho sempre pensato e lo penso ancora oggi che nonostante fossero totalmente diversi gli opposti l’uno dell’altro insieme si completavano.
Nella serie la storia tra House e Cuddy purtroppo non è durata molto sfondare il salotto della propria ex fidanzata con la macchina è stata una cosa molto, molto, grave Cuddy poteva solo andare via.
Quello che ha fatto House è imperdonabile perché ha rischiato seriamente di ammazzare qualcuno.
Comunque a mio parere gli autori purtroppo, facendo compiere ad House un gesto così estremo hanno rovinato la serie l’ottava stagione senza Cuddy non era il massimo.
Ho letto tutte le altre tue storie compresa questa che non ha più portato a termine forse per mancanza di ispirazione o di tempo.
Personalmente adoro le storie a più capitoli ma, in genere leggo qualsiasi cosa perché amo molto leggere.
Voglio ringraziarti per tutte le storie che hai scritto e condiviso con noi lettori complimenti perché scrivi davvero molto, molto, bene.
Nonostante sia passato molto tempo da quando hai pubblicato l’ultimo capitolo di Post Scriptum spero che prima o poi, tu riprenda in mano questa storia e la porti a termine perché lasciarla incompleta è un vero peccato.
A presto
Xena85

14/06/18, ore 18:36

Ciao!!! Che bello tornare a leggerti di nuovo e come al solito riesci sempre a dare carattere a Cuddy e House con poche parole. Spero di leggere presto qualche altro capitolo...un abbraccio

17/03/18, ore 21:53

Questa fanfiction mi è piaciuta molto. Hai una prosa molto buona e hai cercato di non cambiare troppo i personaggi, scadendo nell'irrealtà. Sia la lettera che post scriptum sono il finale che avrei voluto vedere e ti ringrazio per averlo scritto. Hai intenzione di continuarla? C'è scritto che lo stato della storia è in corso, perciò, qualunque idea ti sia venuta, non vedo l'ora di continuare a leggere se aggiornerai. :3

21/06/17, ore 16:40

Rieccomi, sono ancora viva! Giusto in fase di recupero da una frattura alla caviglia rimediata in vacanza! Felice di aver letto l'ultimo capitolo di questa bella storia e in trepidante attesa di qualche novità (se no come lo passo il tempo, mentre ho il piede in aria?😉) A presto!

06/05/17, ore 20:16

Finalmente riesco a recensire...mi sono tenuta aggiornata ma ho avuto poco tempo per lasciarti un commento. Come al solito le tue storie sono coinvolgenti e bellissime! House alle prese con la sua nuova famiglia, con le paure, le gioie che questa comporta fa sempre strano ma non so perché lo vedo benissimo. Spero di leggerti presto.

21/04/17, ore 19:46

Ciaoooo...sei tornata finalmente m sravo seriamente preoccupando pensavo che qualche fan di Cameron t avesse rapito e fatto passare dal lato oscuro ahahahah.....l importante è che SEI TORNATA!!!!!e devo dire che questo House padre di famiglia c piace molto......e se a suon FI latte al cioccolato il piccolo Gregory viene su come il suo papà.... Facciamogli il bagno nel latte al cioccolato.......Rachel niente sempre isolata dalla famiglia......povera cucciola....la Cuddy dopo le filippine ha giustamente deciso d abbandonare qualsiasi tipo d abbigliamento e girare nuda....vabbe sara felice House.....anzi papà House....che devo dire che ormai tra TT le tue storie House e la Cuddy hanno tipo 60figli ma io ancora m emoziono un po quando sento che lo chiamano papà....niente ho deciso d denunciare la scomparsa d Rachel visto che li nessuno si preoccupa...cioè e lasciala dormire pure lei sul letto con loro....noooooo rinchiusa in camera sua stile raperenzolo....ahahahah......cioè quasi m è venuto pure a me un attacco d cuore a quelle parole....TRATTIENI QUEL PENSIERO......fortunatamente te sei moooooolto meglio d Shore e le cose sono finite come sarebbero dovute finire....senza vestiti......un grosso bacio e buona pasqua in ritardo e niente anche quest'anno niente House nell'uovo..... Sara per l anno prossimo....

22/03/17, ore 20:07

Ciao, che dirti? La solita bella esposizione dei fatti, il solito House e le sue incertezze, ma, per fortuna, sembra che Cuddy stavolta di incertezze ne abbia molte meno! Adorabili le scene di famiglia, con le tenerezze dei bimbi e i rimpianti per il tempo perduto. Grazie! A Presto-

18/03/17, ore 11:54

Ciaoooooo sei tornata finalmenteeeeee......sono stata molto impegnata anche io sto seguendo dei corsi per diventare urologo.....sai nel caso qualcuno ne avesse bisogno io c sono.......comunque lascia che t dica che sei mooolto ingiusta.....Cuddy due Gregory e io????ZEROOOOOO.....e neanche io riesco a dormire uffaaaaaa!!!sei consapevole che tra qualche hanno quella povera donna della Cuddy sara costretta a mettere una protesi alle labbra perche a furia d morderle se le staccherà.....non sapevo che la Cuddy avesse un altra figlia....Rachel.....mai sentita....ahahahah......comunque dolcissimo il momento della fiaba m è quasi venuto il diabete...ahahahahah.....ovviamente ancora meglio la parte dopo fiaba.....soprattutto quando lui ha paura di farle ancora del male.....quanto è dolceeeeee!!!!grazie davvero per queste storie riescono davvero tutte le volte a rendermi un pochino più felice!!!!un abbraccio!!!

06/03/17, ore 17:12

Beh, che dire? Pazienza se ci fai aspettare un pochino di più se poi ci pubbliche queste perle! Sono contentissima che questo sequel sarà più lungo del previsto, perché, come ho probabilmente già detto (ormai l'età avanza!) ho proprio voglia di vedere le azioni del piccolo Gregory, dato che mi sembra fatto ad immagine e somiglianza di suo padre! Inoltre c'è la fame di assistere a quelle cose di cui ci hanno privato nel telefilm, per cui, continua pure a farci sognare. Ciao.

05/03/17, ore 19:47

Ciaoooooo.....inutile dire che è sempre bello leggere le tue storie soprattutto quando il rate è rossoooo....ahahahah.....non vedovo davvero l ora di leggere questo sequel..... E devo dire che è davvero valsa la pena aspettare perché.... LO ADORO GIÀ......<3.....ok ammetto che ho rischiato di cadere dal divano quando ho letto PER LORO TRE!!!....cioè avevo già pensato ad alcuni modi per ucciderti facendoti soffrire mooolto.....ahahha....anche se devo dire che la risposta della Cuddy m è piaciuta sicuramente molto di più che torturarti....ahahahah.....bhe devo dire che sai che io amo Blythe alla follia ma devo dire che concordo pienamente con la Cuddy..... Pensare a Blythe in alcune situazioni nn è il massimo....ahahahah....devo confessare che ,ha differenza tua hai una repulsione per Rachel, io davvero tutte le volte che leggo nelle tue storie di loro due insieme m si scioglie sempre un po il cuore e credimi avrei tanto volute vederle anche nel telefilm....bhe nn che la scena dopo con Blythe fosse meno commovente eh.....sappi che ho intenzione di farmi rimborsare da te per tutti i soldi il fazzolettini che ho speso!!!!.....e sono taaaaanti.....!!!!!bhe in attesa di un prossimo capitolo di mando un grande abbraccio alla prossima!!!!