So Talk
di Fannie Fiffi

08/01/18, ore 22:56

Sono capitata su questo fandom un po' per caso, alla ricerca di storie e sono rimasta un po' delusa dalla carenza di ff basate sul fandom.
Comunque, la Bughead mi piace molto, anche se la mia otp é la Falice ( troppa chimica quei due), e questa piccola os è davvero adorabile.
Faccio i complimenti ala scrittrice e a te, perché comunque non è così facile tradurre un testo. Tu sei riuscita a rendere piacevole la lettura e il testo era scorrevole.
Spero a presto,
Giuli

12/03/17, ore 19:38

Hai presenti le gioie? Quando cerchi disperatamente una storia sulla tua otp del momento, entri sulla pagina del fandom – io sto ancora attendendo che venga aggiunta la sezione dedicata a Riverdale, in realtà, ma sorvoliamo – e trovi quella storia che è tutto?
Ora, io lo so che non l’hai scritta tu, ma vai comunque ringraziata per aver pensato di tradurla, permettendo a tutti noi pigroni di leggere questa meraviglia senza il bisogno del dizionario accanto. Sorvoliamo ancora anche su questo, e passiamo alla storia.
Una settimana fa, la mia insegnante di inglese ha chiesto cosa fosse il sublime, per me, e io mi pento sinceramente di non aver letto questa one-shot prima di allora, perché questa è ciò che io reputo sublime. Jughead è adorabilmente IC ed è una cosa importante, perché è cutiepie ma ha sinceramente un carattere complicato e difficile da rendere, – soprattutto per la sottoscritta che sta rimuginando da giorni sul pubblicare o meno una flashfic con lui ( e Betty, perché dove c’è Jughead c’è sempre un po’ di Betty ) protagonista – e quindi faccio i miei complimenti alla scrittrice e anche a te, perché le parole e il loro utilizzo sono importanti e tu hai saputo decidere magnificamente quale termine usare e quando usarlo. Davvero, la tua traduzione è stata fantastica e ti prego di tradurre altro, perché abbiamo bisogno di queste cose.

Saluti,
una Gab che spera di leggere ancora il tuo nome su questo fandom.

09/03/17, ore 17:50

Ma che bella questa storia! Sono proprio contenta che tu l'abbia tradotta per noi comuni mortali :)
Spero che tradurrai ancora fanfiction su Riverdale.
Ciao :)

09/03/17, ore 15:48

Ti prego fai altre traduzioni. *-*
Da quando mi sono appassionata a riverdale (dalla prima puntata quindi xD) ho sentito il bisogno di scrivere e leggere fanfiction.
E questa era semplicemente perfetta. Il tuo modo di tradurre è chiaro e bellissimo. Complimenti. <3