Febbre
di SakiJune

17/09/09, ore 19:54

SONO UNA GRANDE FAN DI HIPERVERSUM E QUESTA STORIA è SEMPLICEMENTE FANTASTISTICA,è SUPER ,HAI MOLTO TALENTO SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE STORIE COSI BELLE!!!!

31/07/09, ore 12:25

Io tifo per Goffrey e Brianna! insomam sono perfetti e quell peste di Beau è abbastanza affezionato a quel burbero rompiscotole tremendo barone inglese!! XD davvero belllissimo sono stata con il fiato sospeso, ho anche pianto alla fine!" davvero bellissimo...spero che non esista mai una lady de Wrist...io tifo per lady Martewall!! complimenti!! EleOnOra

15/07/09, ore 09:31

Assolutamente bellissima. Non ho finito di leggere il terzo libro, ma ho sempre sperato che Martewall sposasse Brianna. Questa *variazione*, molto triste ma anche molto probabile mi è piaciuta davvero molto. Complimenti, mi hai strappato una lacrima.

25/06/09, ore 16:22

Mi è piaciuta tantissimo, confesso che -come pair het- anche io tifo per loro! Bella storia davvero.

19/06/09, ore 13:35

Mio Dio è bellissima!!!!!!!!! Meravigliosa...ma soprattutto dolcissima.... evelyn_cla

11/06/09, ore 14:23

Davvero davvero bella...e commovente ç____ç
Anche io adoro la coppia Geoeffry/Brianna *o*
Complimenti! Alla prossima! Baci.

05/06/09, ore 21:14

holà chica, ebbene sì, sono sempre io, rimbalzo perfino da un fandom all'altro. che posso farci, evidentemente abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di letture!!!!!! che dirti, triste come tuo solito e come tuo solito stupenda: sarà che la coppia geoffrey/brianna mi piace molto, sarà il modo perfetto con cui hai reso i pensieri di brianna, non lo so, fatto sta che mi è piaciuta davvero tanto. peccato per il finale triste, ma immagino non si potesse evitare. a presto, bacibaci!!!!!

05/06/09, ore 15:04

Prima di tutto ringrazio per il riferimento alla mia fanfic The Lion and The Hawk ** Sono Chià, se non fosse chiaro xD E poi questa è amore. Amore allo stato puro ** Pur essendo io una fan - forse l'unica xD - della BriannaHector e dell threesome HectorBriannaGeoffrey non posso che adorare con ogni fibra del mio essere anche questa shot perchè, diciamocelo, la BriannaHector è praticamente canon. E tu scrivi bene, dannatamente bene, e io muoio lollando infinitamente u.ù

05/06/09, ore 13:31

Bella storia, mi è piaciuta molto. Anche se in effetti, essendo io una fan sia del genere tragico, sia delle Geoffrey/Brianna (che è una coppia scontata, forse, ma pur sempre con fascino da vendere, imoh), non poteva essere altrimenti. Hai dato un'ottima 'giustificazione' al matrimonio tra Brianna ed Hector, 'giustificazione' che, tra l'altro, potrebbe perfettamente essere in linea con il carattere di Martewall. I pensieri di Brianna, poi, sono molto ben resi, in particolare i riferimenti a Beau, tristi e commoventi insieme. I miei complimenti =)
Shari.