LA PECORA NERA
di Cloe87

13/03/17, ore 09:39

Finalmente trovo il capitolo nuovo,mi dispiace molto per Ulquiorra si sa che la cucina di Orihime lascia molto a desiderare ma lui pur rimanendo nel suo involucro di nichilismo è un gentil'uomo e non mette in imbarazzo la sua principessa.
Ora le cose si fanno interessanti e sono molto curiosa di sapere come evolveranno le cose tra quei due che AMO follemente.
Adoro Grimmjow e Hikaru mi fanno morire ma si sa che sotto sotto chi disprezza ama e quei due sono fatti per stare insieme.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri del resto e mi dispiace solo di aver trovato questa ff tardi,dopo la conclusione del manga trovo molto poco su bleach e vedere che qualcuno scrive ancora su questo meraviglioso manga e per fortuna aggiungerei non scrive la solita Ichiruki sono ancora più felice.
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo è fluido e piacevole e come avevo già detto mi piace molto che in un contesto così diverso dall'originale tu sia riuscita a mantenere i loro carattari inalterati.
Aspetto con ansia il seguito a presto!!!^_^