Bukiyōna Majishan - Il Ritorno Di Clessidrus!
di Clessidrus

12/06/17, ore 08:26

Bellissimo poi la prima parola di Kaji è stata epica ahahahahhaha.
Quando metti il seguito??
Alla prossima

06/06/17, ore 19:33

Aggiorna presto.
Sei fantastico farai anche il seguel anche se dici di no va bene lo stesso
A presto

Sylveon

24/05/17, ore 16:46

Ciao fantastico come sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo

22/05/17, ore 19:34

Finalmente i tre animaletti sono tornati assieme. Alla fine lo dico definitivamente: ti sei ispirato alla gesta di Ed, Edd, Eddy. Alcuni pezzi del capitolo sono tratti dall'episodio "Il Palloncino Alieno". Ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 10:40 pm)

21/05/17, ore 22:02

Ciao bellissime FF di Doremi ho letto la prima mi piace un sacco:)
Leggendo i capitoli mi fa ritornare a quando avevo 8 anni e mezzo mi guardavo ogni pomeriggio Doremi e adesso ho 23 anni è mezzo mi sembra di essere tornata a quando ero piccola e al costume che avevo di Doremi per carnevale che glielo avevo prestato a mia cugina è non me l'ha ridato più ;(.
Comunque agiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Sylveon

19/05/17, ore 21:44

Ciao! Mi dispiace tanto che l'ennesimo piano del trio è fallito. Il tuo draghetto ha davvero un enorme potere. Troppi misteri ancora devono essere svelati. Dubito che un giorno bacerai Lullaby. Se fossi in te farei una pedicure alle streghette. Io avrei aperto un centro estetico al posto di un negozio di fiori. Comunque ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 09:45 pm)

11/05/17, ore 22:39

Ciao Clessidrus! Sai che ti dico: preferisco il clessidriano mago piuttosto che quello di My Little Pony. Adoro come stai riscrivendo Magica Doremì. Lo sapevo che hai fatto la parodia dell'episodio "Direttamente dal pianeta Ed" della mitica serie Ed, Edd Eddy. Geniale. Alla prossima!