Baratto
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/04/24, ore 18:12

Derek e Stiles non si sono lasciati, non hanno rotto il contratto ma non si può certo dire che abbiano fatto pace.
Derek è guardingo e lo vizia con sesso e regali costosi, Stiles sospettoso e geloso e scatta alla minima frase.
Non c'è più l'idillio dei primi tempi, anche se si sono detti di essere una coppia.
Almeno l'intesa sessuale sembra essere intatta.
Tra poco l'azienda Hale aprirà la sua sede e non so quanto riusciranno a lavorare senza far interferire il contratto, le spese mediche che lo stipendio da stagista non potrà coprire. e tutto il resto.

Erica si farà delle belle risate vedendo i segni inequivocabili su quel povero muro.

16/04/24, ore 14:29

Non mi aspettavo che Derek arrivasse a definirli una coppia "così presto", poi bellino, tutto timido chiede a Stiles conferma di ciò, è un bel passo avanti. Stiles avrà finalmente capito che Derek è davvero preso da lui? La gelosia di Stiles poi, diciamo che sono tutti e due sulla stessa barca, persi e possessivi 🙄
Immagino sia la calma prima della tempesta ma come sempre mi piacciono molto queste scene di vita quotidiana. Ad ogni modo attendo i prossimi risvolti.
Grazie mille per il nuovo aggiornamento ☺️
Al prossimo capitolo!

15/04/24, ore 09:50

L'ultima frase mi ha spezzato dalle risate 😂, ma parlando seriamente, chissà come reagirà Stiles col fatto che Derek centra eccome con la scomparsa di Scott 🤔🤔🤔, zan zan zannnn

14/04/24, ore 11:26

Ciao cara ! Purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare al mare 🥲 ma non rinuncio mai a leggere i tuoi aggiornamenti. Soprattutto di un capitolo così importante, dove Derek ha lacisato un po’ andare il contratto e li ha definiti una coppia normale 😍 e ha dimostrato di avere un po’ di paura alla risposta di Stiles. Stiles che si dimostra un fidanzato geloso, per i nuovi dipendenti 😂 Ma che quando Derek accenna ai soldi lui regista solo la parola coppia😂😂😂 non vedo l’ora dell’ evoluzione nei prossimi capitoli del loro rapporto!
Ma soprattutto vorremo tutti un Derek spilorcio 😂😂
Ti aspetto al prossimo capitolo 😘

09/04/24, ore 12:49

Capitolo molto coinvolgente, la scena nella riserva è davvero dolce ed emozionante, Derek piano piano inizia a mostrarsi, parla di Paige e dell'incendio, bellissimo quando si abbracciano e Stiles cerca di confortarlo "solo" con la sua presenza e per Derek comunque è abbastanza 😍
Nuovamente Derek si riferisce a se stesso come ad un mostro, sente di meritare l'odio di Stiles e continua a nutrire il suo senso di colpa, per Paige, per la sua famiglia e infine per Stiles stesso. È Derek quello che dovrebbe scusarsi ed essere di supporto ma alla fine è Stiles che scaccia le sue paure, lo rassicura, ammette di non poterlo odiare, anche se di motivi per farlo ne avrebbe e rimane il suo punto saldo.
La frase finale poi è una perlina, “Non lasciarmi. Non lasciarmi mai più. Anche se dovessi scacciarti. Anche se fossi io a chiedertelo. Non lasciarmi ti prego”, spero che Derek si ricorderà di questa promessa.
Erika continua ad avere la mia simpatia 😏
Grazie per il nuovo capitolo e per l'impegno che dedichi alle tue storie, è  sempre un piacere leggerti ☺️
Alla prossima!!

08/04/24, ore 11:26

Ciao anche qui! 😊 come ti go detto sei sta la mia piacevole distrazione in un week end all’insegna della pace, ho letto la storia in riva al mare😍 🔝
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e stato giustissimo da parte di Stiles sottolineare che i soldi sono per il padre.
E Derek che si fa scoprire che è andato al bar un altro tassello che si va ad aggiungere.
Un altra parte splendida è il viaggio in macchina dove Derek parla di Paege ma sottolinea che nn c’è più niente, ma giustamente Stiles è disturbato dal suo fantasma, tanto quanto Derek è disturbato dall’esistenza di Parrish.
Derek ha fatto un ennesimo passo, porta Stiles alle macerie della sua vita, di nuovo sottolinea di essere un mostro , credo che in quelle due settimane di assenza si sia veramente arrovellato per la mancanza e per il senso di colpa di aver obbligato Stiles, si sia sentito più mostro del solito, credo che abbia fatto stilare il contratto di recesso sia per liberare Stiles, sia per avere una sua reazione.
Erika è sempre la solita maliziosa😂😂
La migliore scena erotica, Derek che si leva la maglia e inchioda Stiles al divano con i suoi muscoli aitanti 😍😍
Al prossimo capitolo! Spero di leggere anche quello in riva al mare

08/04/24, ore 00:49

Non mi aspettavo che il contratto venisse rescisso ma non mi aspettavo certo che Derek lo portasse alle vecchia casa di famiglia e gli parlasse dell'incendio.
E' stato un enorme passo avanti tra di loro, una confidenza importante.
Questo avvenimento che li ha ravvicinati e, a modo loro, hanno fatto pace.
Stiles giustamente sente una qualche rivalità con la defunta Paige, una persona che per Derek è stata importante e rappresenterà sempre un ricordo dolce e doloroso.
Derek sta mostrando alla sua ancora umana quel che può di lui, qualcosa per cui si colpevolizza e per cui Stiles si potrebbe voler allontanare.
Si fa vedere fragile e vulnerabile, ben diverso dall'uomo ricco e potente che tutto può solo alzando il telefono.

Stiles ha ricordato di averlo già visto alla tavola calda, forse sarà un elemento utile a scoprire la verità su Derek ed il branco?
Insomma, se Derek era lì in incognito e ben prima dell'incontro in ospedale, che motivi aveva? Noi lo sappiamo ma Stiles no.

Parrish continua, pure da assente, ad essere un elemento di discordia tra loro, fonte di gelosia e sospetti.
Come se non si stessero macerando abbastanza da soli.
Per lo meno la pace sembra essere stata caldamente e vigorosamente sugellata.

Al prossimo capitolo

07/04/24, ore 01:08

L'ho adorato, ogni capitolo è sempre migliore del precedente, nel senso che sono tutti belli e scritti meravigliosamente 💕🌸

01/04/24, ore 21:13

Erika io mi dissocio 😂😂💕 adoro, ma spero che vada tutto per il meglio nel prossimo capitolo

01/04/24, ore 00:16

Buona Pasqua - anche se quando ho iniziato a scrivere la recensione manca un quarto a mezzanotte - e buona Pasquetta.

Inizio dalla fine, adoro Erica, mi fa troppo ridere, così sicura e sfacciata non si fa scrupoli a prendere il giro il suo Alpha ed il suo piccolo umano.
E' una boccata d'aria fresca in questo capitolo pesante e cupo.
Ma non è pericoloso per lei stare a Beacon Hills, così vicina a Parrish?

Derek e Stiles hanno affrontato il loro litigio più serio, l'asperità e le difficoltà dell'essere legati da un contratto che prevede sesso a pagamento.
Per quanto Stiles sia arrabbiato, ferito e deluso, Derek non ha fatto nulla di contro le regole: il contratto prevede sesso quando il licantropo ne ha voglia e così è stato (anche se non è stato bello scopare uno in lacrime e disperato) Stiles ha detto che voleva chiudere il tutto e Derek ha annullato il contratto.
Il che potrebbe anche essere un bene, senza contratto potrebbero avere una frequentazione più serena e meno complessa come quella di Ethan e Danny.

Però il problema è che a Stiles i soldi di Derek servono: non ha più un lavoro - grazie a Derek che ha intimidito il titolare del diner - e quindi non sa come pagare le bollette o comprarsi da mangiare, o mettere benzina nell'auto o pagare la multa; senza contare il conto salato dell'ospedale.
Ammesso e non concesso che il posto da stagista presso l'azienda di Derek sia ancora disponibile, non penso basti a saldare tutti i conti.
Non so come Stiles possa uscire dal baratro economico senza l'aiuto di Derek.
Poi stavo pensando: se lui e Stiles si frequentassero normalmente MA Derek gli prestasse dei soldi, potrebbero avere entrambi (specie l'umano) la sensazione di essere ancora legati dal contratto e non dall'amore. Amore che non hanno ammesso né a sé stessi né all'altra persona di provare.
E c'è tutto il discorso della licantropia e dell'essere ancora/ compagni che Derek non sembra intenzionato a menzionare.
Per cui proprio non immagino come sbroglierai la situazione tra di loro. Anche se ripristinassero il contratto, non so se le modalità con cui è avvenuto questo rapporto, il fatto che Stiles avesse detto un "No" verbale ch'è stato ignorato, sia superabile così a stretto giro.
Inoltre nessuno dei due è in una modalità d'animo serena e distesa: Derek è ferito e arrabbiato e presumo anche spaventato dal dover stare alla larga dal suo umano; Stiles è arrabbiato e ferito per l'assenza di Derek ed al pensiero d'essere stato usato e rimpiazzato, oltre che preoccupato per i soldi.
La proposta di Erica non è malvagia, però sti due hanno bisogno di parole e non di altro sesso.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio

30/03/24, ore 21:28

No ma non puoi lasciarci così 😱 voglio immediatamente il seguito 🤣🤣
Allora questo capitolo mi ha ricordato l'inizio del rapporto tra Stiles e Derek, mi ha molto fatto piacere, Stiles che caccia Derek ma poi ci ripensa e torna a cercarlo, Derek che prova a fare il sostenuto ma ormai è poco credibile. Invece mi dispiace per Ethan, offeso gratuitamente, lui poverino non c'entrava nulla, almeno Stiles si è scusato, a differenza di qualcuno.
Stiles che tenta di sottrarre Ethan al suo appuntamento con Danny perché ha bisogno di un sostegno è molto tenero però ecco capisco che sia stato liquidato in "malo modo", direi che Ethan ne ha avuto abbastanza di lui e di Derek.
Erika finalmente ha detto qualcosa di sensato, forse potrei iniziare ad apprezzarla e potrebbe diventare un'alleata per Stiles, al contrario, verso Boyd nutro poche speranze.
Ho già messo in conto di iniziare Amore Bugiardo, però poi con troppe storie vado nei pazzi, altro che addicted 😅
Ti ringrazio per il nuovo capitolo e ti auguro Buona pasqua 🐣
Alla prossima!!

30/03/24, ore 18:40

Tesoro ero in ansia di questo capitolo! Non aggiornavi e mi sono preoccupata 😟! Ma la meraviglia di leggerlo è stata grande.
Sono contenta che Styles abbia reagito in quel modo ha fatto bene a mandarlo affanculo mi dispiace per il dolore subito dopo ma Derek deve iniziare a capire.
Ethan che gli porta il contratto da amico, ma io al suo posto a Derek gli avrei risposto portaglielo tu.
L’incontro nel loft perfetto, con Derek che continua a essere fissato con Parrish, sospetto che sia perché vuole che Stiles si fidi di lui e li racconti la verità sia perché sia profondamente geloso .
Erika la mia eroina ! Che sottolinea a Derek che un dito non basta ma serve ben altro top 🔝.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo e vedere cosa uscirà dalle loro bocche.
Ma soprattutto Peter e Stiles devono incontrarsi! M’immagino Peter che fa uscite allusive e flirt, e Derek che ribolle dalla gelosia 😂😂😂
Grazie per aver rallegrato questa Pasqua triste.
Un bacio e Buona Pasqua

27/03/24, ore 17:02

“Oh, sì, Scotty. Derek ha davvero un grande senso del dovere. Vedrai che si prenderà cura del tuo amico nel modo più piacevole possibile”, biascicò Hale Senior, in maniera allusiva, mentre un enorme ghigno malizioso prendeva spazio sul suo volto.

Derek gli scoccò un’occhiataccia rosso fuoco. “Vaffanculo, Peter!”

Però alla fine Peter ci aveva preso 😂😂😂 e anche alla grande

24/03/24, ore 23:42

Cavolo, la testa di Derek è una centrifuga a tremila miliardi di giri ed il suo piano è tutt'altro che ottimo.
Mi stupisco non gli escano i fili di fumo dalle orecchie e dalle narici.

Non mi è piaciuto che abbia notato Stiles in lacrime e sia andato avanti a farci sesso. Non penso fossero lacrime di solo piacere, dopo le gentili parole che il licantropo gli ha rivolto nel capitolo precedente.
Temo che Stiles possa aver vissuto male il rapporto e che la premura se si può chiamare così - di Derek non sia stata considerata tale.

Peter! Che bello ritrovarlo.
Ho visto il film di Teen Wolf questo weekend, non so cosa mi sia venuto in mente, e salvo solo il minutaggio in cui c'è lui.
Confesso che mi fa ridere l'idea di Scott morso per caso e che reagisce con folle entusiasmo alla cosa blaterando di alieni sballati. Immagino la faccia alla wtf del povero Derek all'idea di uno così strampalato nel suo branco.
Però Peter, in modo contorto, voleva fare un gesto gentile verso suo nipote vestendo i panni di Cupido.
Ok un Cupido con zanne ed artigli al posto di arco e frecce, un Cupido molto maldestro, però conta il pensiero... Derek ci ha pure guadagnato un altro lupetto per far crescere il branco.
Spero tanto che Peter ritorni, giusto per mettere un po' in difficoltà suo nipote.

Non mi meraviglia che Stiles non sia stato l'unico sotto contratto: è un ottimo modo per tenere l'amante a distanza e proteggere i vari segreti, oltre a dare a Derek tutto il controllo di cui ha un disperato bisogno dopo la tragica morte di Paige.
Non so però se sia un tipo di relazione che può durare a lungo, Compagni o meno, però di certo complica tutto.
Ethan e Danny sono la prova di quanto sia diverso affrontare la cosa se c'è di mezzo solo una "semplice" relazione in cui non ci sono contratti, cavilli e regole legali e soprattutto soldi.
Derek ha scelto questa formula per salvare lupo capra e cavoli: può occuparsi del suo Compagno e può stagli vicino ma al contempo tenere le distanze, può soffrire di meno lo stagli lontano.
E' più credibile l'offrire sesso a pagamento e non dire "guarda sono un licantropo e tu sei il mio Compagno per la vita, caffé?" però questa dinamica non è sostenibile.
S'è trovato il compromesso e Derek non è felice. Stiles ha le spese ospedaliere pagate, un lavoro migliore, però non è felice.
Inoltre, Stiles ha diritto di sapere come stanno le cose e manca poco perché ci arrivi da solo. Col rischio concreto che, sentendosi ingannato e ferito, mandi Derek a quel paese.

Ethan mi piace sempre più. Antepone la sua felicità con Danny al benessere ed al segreto del branco, alla "relazione" di Derek.
Però è anche subdolo: Derek è altruista o non trasformerebbe ragazzi in brutte situazioni per dargli una seconda possibilità, quindi presumo che sapere che Ethan e Danny sono in stallo per colpa sua non lo farà star bene.
Derek, datti una mossa, su su.

Scott è vivo! Yeeeh!
Spero che possa rivedere presto il suo migliore amico.
Credo aiuterebbe molto Stiles avere di nuovo accanto il suo migliore amico, una importante preoccupazione in meno che gli toglie energia e serenità.
Forse sarà Scott a far guarire lo sceriffo col Morso? Dubito, essendo un licantropo giovane ed inesperto e sovraeccitabile, però mi dispiace per lo sceriffo.
Scott potrebbe però farla pagare a Parrish...

Al prossimo capitolo e buon inizio settimana

24/03/24, ore 18:17

Pensavo di dover aspettare qualche altro capitolo e invece è stata una bellissima sorpresa, sono molto contenta ☺️ Ho adorato leggere come è nato tutto, ovviamente la colpa doveva essere di Peter. Lui è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e le sue battute mi fanno morire, come si fa a sbagliare mira 😅 Derek che è costretto a sopportarlo, un po' mi dispiace.
Primo incontro tra Derek e Stiles, che dire, meraviglioso, un disastro su tutti i fronti ma adatto a loro due.
Ethan e Derek sono proprio gli opposti, il primo rilassato e in pace con se stesso, l'altro sull'orlo di una crisi di nervi, però ecco non avendo una vera relazione con Stiles tutto si complica quindi Derek deve muoversi a parlare. Comunque dati i suoi trascorsi capisco non se la senta di rischiare e si vede quanto a lui pesi la sua condizione, spero che Stiles possa aiutarlo a scendere a patti con se stesso.
Sono davvero super presa dalla storia, è la prima Sterek che mi piace veramente tanto 😍
Grazie mille per il nuovo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]