In Vino Veritas
di pandafiore

03/09/18, ore 14:00

Uh, devo proprio ammettere di essere stata colpita positivamente da questa storia! *^*
Non shippo Haymiss, ma ammetto che mi ha sempre intrigato il rapporto che la Ghiandaia Imitatrice ha col suo mentore, penso perfino più del tipo di relazione che intercorre tra gli Everlark, con cui vado "a giorni": a volte li apprezzo, a volte invece preferisco di gran lunga dedicarmi ad altro xD
Be', se devo essere sincera non sono una "fan" dei tradimenti, sebbene fanfiction del genere credo siano tra le più interessanti in circolazione. Ho infatti adorato l'introspezione che hai fatto di Katniss (e il finale mi ha sorpreso non poco), unita a quella di Peeta (anche se l'ho trovato fin troppo violento rispetto al ragazzo del pane che conosciamo, persino dopo il depistaggio) e anche a quella di Haymitch.
In sintesi, ho apprezzato davvero molto questa storia, sebbene mi si sia spezzato il cuore al pensiero dei piccoli Mellark costretti a udire le urla del padre e della madre.
Per concludere, trovo che tu abbia fatto ancora una volta un ottimo lavoro. ;)

15/03/17, ore 20:50

Ciao ♥
Eccomi qua a recensire anche questa tua fantastica storia.... in verità mi aspettavo un nuovo capitolo dell'altra, ma mi accontento anche di questo!
Posso dire che il concetto di Katniss libera, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo l'approvo!!!
Lei è così, anche nei libri, ha un fuoco che divampa e che brucia tutto e tutti quelli che le stanno attorno.
Come in questa storia ferisce il cucciolo di Peeta, che qui vediamo reagire alla grande...
Sempre emozionata dalle tue parole!
Un bacione, ci sentiamo sull'altra ff! ♥

14/03/17, ore 18:44

Buonasera zolletta!
Non aprivo EFP da tempo, ho solo pubblicato una ff due giorni fa,ma ho deciso di leggere qualche storia e mi sono imbattuta nella tua, che mi ha sorpresa (in senso positivo OBV) tantissimo, e senza dubbio va tra le preferite.
Okay, non mi sarei mai e poi aspettata che Katniss tradisse Peeta...con Haymitch poi!
Eppure come sempre hai reso talmente bene l'idea che mi hai fatto innamorare di questa storia, che è un vero e proprio capolavoro come ogni tuo scritto.
La reazione di Peeta è stata la ciliegina sulla torta senza dubbio...sebbene il ragazzo del pane non si rivolgerebbe mai con questi termini a Katniss in questo caso non è per niente OOC, perchè credo che chiunque si rivolgerebbe così alla propria amata in questo caso.
Che dire, bravissima, bravissima, bravissima!
Baci :*
Bianca