Forever is going to start tonight
di Chipped Cup

23/03/19, ore 10:31

Bellissima, non ho parole. Intensa.
Devo farti i miei complimenti per questa perla, davvero! Caratterizzazione dei personaggi perfetta: Emma piena di angoscia che teme che questa volta non ci sarà via di uscita, se non con la sua morte; e Killian, deciso a non prendere in considerazione nemmeno l'eventualità della morte di Emma, ponendosi sempre al suo fianco, sempre pronto a sostenerla.
Ho apprezzato anche il richiamo ad Henry, al fatto che teme di lasciarlo nuovamente solo, e al legame che il ragazzo e Killian hanno stretto. Davvero bello, dona anche un tocco di realismo in più alla storia.
Per quanto riguarda Emma e Killian insieme, beh... Booom, ovaie esplodono ahah
No scherzo, torno seria.
Davvero ben descritta la scena tra i due, carica di passione, molto erotica. Un rapporto cercato all'inizio per trovare rassicurazione magari, ma che vede Emma mettere da parte in un solo istante il suo tormento per lasciarsi andare e godere pienamente di tutto quello che ha con Killian. Finale perfetto, la parte del "guardami" mi ha conquistata.
Che altro dire se non ancora complimenti? Davvero bellissima e scritta divinamente.

15/12/18, ore 13:07

Ieri sera prima di andare a dormire l’ho letta e devo farti i miei complimenti,scorre benissimo è scritta bene e la trama ti tiene incollata,momenti come questi sono quelli a cui avrebbero dovuto dare più spazio,abbiamo avuto pochi momenti d’intimità della coppia dove Emma poteva abbattere i muri che costruiva intorno a sè non solo per il suo passato e anche  perché tutti si aspettavano da lei essendo la Salvatrice forza,determinazione,coraggio e niente spazio per la paura. Invece momenti in cui Emma si lascia andare alla vulnerabilità e accetta che Killian l’ami e le sia al fianco meritavano più spazio.

20/12/17, ore 15:45

Oh mio Dio, aspettavo una storia così su questi due, su quella maledetta sesta stagione, io adoro, ma che dico, Amo le storie a rating rosso, i Captain Swan si apprestano davvero molto.
Devi perdonare il fatto che sto leggendo e recensendo solo ora

01/11/17, ore 18:52

Ciao!!! Che dire ho amato questa storia! Scritta benissimo, talmente bene, talmente reale che mi sembrava di essere dentro alla camera con loro (inquietante ma spero tu abbia capito in che senso... 😊) è sempre bello leggere storie sui CaptainSwan, soprattutto su scene che ahimè non vedremo mai.. grazie per aver condiviso questa storia! Mi sa che la rileggerò più volte! Ciao Aly

22/03/17, ore 23:26

Hola! Avevo letto questa one shot il giorno in cui l'hai pubblicata aahuahua ma tra una cosa e l'altra non l'avevo recensita XD ma non posso non farlo auhaauhah Ultimamente è raro vedere ff sui nostri adorati cs ç_ç perciò personalmente quando ne trovo una la leggo volentieri *-* poi se è rossa mi inviti a nozze ahahah Che dire? Che mi è piaciuta e anche molto! Hai ben unito la paura di morire di Emma con l'amore e la passione che nutre nei confronti del suo bel pirata. Insomma hai capito che mi piace il tuo modo di scrivere visto che leggo volentieri le tue ff!
Bene, spero di aver detto tutto ;)
Ciaooo