Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/11/18, ore 12:41

Ciao! Ho scoperto questa storia solo ieri sera e sono arrivata già qui! A tratti sembra una versione di Gossip Girl e mi sta piacendo molto, è scritta anche veramente bene, complimenti. Per adesso adoro soprattutto Yoru e Konnor :)

20/03/18, ore 00:02

oh santa pace.. sto frignando per Jess ..
Mi rincuora che almeno i cinesi ora non daranno più noia, Harley che va da Annie e lei che ricambia ancora mi ha lasciata sconvolta ..
son curiosa di vedere se Yoru e Konnor avranno il loro lieto fine!

12/03/18, ore 02:27

Mi sono fermata al " scorrerà del sangue"..
mi erano mancate, si ma cosi con queste premesse aspetto il prossimo com ansia, spero che non sia quello di konnor a scorrere..è cosi piccino, merita un pò di bene e pace nella sua vita ..
ah alla frase dove yoru entra nel locale avete scritto yole , vabbeh si capisce lo stesso però boh ho voluto dirvelo,
se dovevo star zitta mi scuso
al prossimo :))

11/03/18, ore 12:00

Shane e Kat Shane e Kat Shane e Kat. Sono incredibilmente fantastici😭😍 Ho sempre amato Shane e ad ogni capitolo lo amo un po’ di più. Kat è acida e stronza proprio come piace a me ed era ora che tirasse fuori le unghie e facesse fuori Claire. Yoru e Konnor sono un’incognita ma speriamo per il meglio. Un bacioo

20/02/18, ore 14:06

Shane mi stupisce sempre di più, non vedo l’ora di scoprire cos’ha in mente anche se ho già una mezza idea...Kat e Shane sono veramente bellissimi insieme, li amo sempre più. Konnor mi ha un po’ delusa anche se capisco le sue ragioni, a parer mio doveva lottare di più, speriamo vada a riprendersi Yoru...un bacio❤️

20/02/18, ore 01:56

Sono curiosa
ammetto che pensavo che già in questo ci sarebbe stato lo scontro
cioè è uno dei momenti che aspetto
sono in ansia ..
alla prossima

18/02/18, ore 23:50

Bel capitolo, sono contenta che le cose tra Kat e Shane stiano andando finalmente bene, Withmoore what? Ciaone belli miei... Potete ritornare in America ahahahahah Invece mi dispiace molto per Yoru e Konnor!! Staremo a vedere come andrà. Ciao al prossimo capitolo! :)

11/02/18, ore 22:01

Questo vuol dire che avrò il confronto fra bande
non so se avere paura , esserne felice o entrambe..
comunque sia attendo il prossimo
baci

05/02/18, ore 11:42

Wooo capitolo davvero interessante...
La mia curiosità e le mie domande /ansie aumentano!!!
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!
💋💋

04/02/18, ore 21:39

A D O R O   Q U E S T A   S T O R I A.
La trovai per caso navigando un po’ e lessi i primi 43 capitoli in UN SOLO GIORNO...ho detto tutto...
Amo Shane, con la sua arroganza, la sua spavalderia, la sua dolcezza e la sua velata tristezza; così come amo Kat, con la sua vivacità e la sua inconsapevole forza. Delle volte vorrei che la storia fosse incentrata tutta su di loro ma ammetto di essermi affezionata anche a Konnor e Yoru...insomma a tutti😂
Non riesco ad aspettare un’altra inteeera, noiosissima settimana per scoprire cosa succederà tra Kat e Shane d’ora in poi ma, ahimè, so cosa significa essere piene di impegni e commissioni varie.
Tanti tanti complimenti, siete bravissime 💓
Alla prossima, Francesca❤️

04/02/18, ore 15:09

mi è piaciuto molto questo capitolo. Sono contenta che finalmente Kat abbia ceduto e si sia lasciata andare con Shane. Dopo quello che hanno passato entrambi si meritano un po' di felicità, spero che le cose tra loro migliorino dopo questo riavvicinamento. Poi devo ammettere che il personaggio di Akihiko mi incuriosisce molto,spero che ci dirai qualcosa in più sul suo conto. ;)

29/01/18, ore 01:26

ohohoh
voglio il prossimo capitolo
cioè un incontro davvero imperdibile!
alla prossima!!
ps. finalmente Konnor ha fatto pace con Annie (si può definire pace giusto?) ah e comunque Harley sotto il suo stesso tetto mi mette ansia ..

23/01/18, ore 12:03

Ma daii come fa a non darsi una svegliata Kat?! Sembra una barzelletta, Kat e Shane che escono con due fratelli e si incrociano pure sotto casa loro. Mi auguro che adesso Kat capisca che le mire di Douglas non hanno nulla di romantico e che in confronto a lui Shane è un santo. Un bacione❤️🦖

22/01/18, ore 01:32

PIANGO
KONNOR E YORU PRIMA FANNO SESSO POI DISCUTONO ANCORA...
PERCHE'''
PIANGO
SONO CURIOSA DI SHANE E CLAIRE *FACCINA PERVERSA* E ANCHE DI DOUGLAS E KAT..
ALLA PROSSIMA

20/01/18, ore 13:26

Mi sembra di guardare in un buco nero. Ogni felicità passata, presente o futura si è dissipata. Ci sono solo io e le mie angoscie. E questo capitolo mai-una-gioia.
E ancora, grazie.
Chexemille