Never forget you
di Beeanca

22/03/17, ore 17:35

Eccomi qui! Ho fatto il più presto possibile, ed ho colto l'opportunità di non avere compiti per domani come un'occasione per poterti dire cosa penso esattamente di questa meraviglia. ;*
Ancora non riesco a credere che tu me l'abbia dedicata, dico sul serio. Quando mi hai avvertito della pubblicazione, sono corsa sulla sezione Hunger Games di EFP e, quando ho visto "Never forget you" in cima alla lista delle fanfiction presenti, ho sclerato per non so nemmeno quanto tempo. Dopodiché, l'ho aperta e mi sono immersa nella lettura di una delle Cleeta più appassionanti di sempre.
La OS è scorrevolissima e ripercorre alla perfezione quelli che, per me, avrebbero potuto benissimo essere i pensieri di Peeta dopo l'intervista in cui aveva dichiarato il suo amore per Katniss di fronte a tutta Panem. La sua frustrazione nel notare l'espressione di disprezzo sul volto della ragazza di cui era perdutamente innamorato da ben undici anni è descritta alla perfezione ed è perfettamente in linea col suo personaggio. Poi, c'è l'ingresso di Clove, quasi inaspettato ma sorprendente ed unico nel suo genere. Il loro confronto, le battute che si scambiano, lo sfogo di Peeta... Ho immaginato tutto alla perfezione, tanto che mi sono perfino convinta della veridicità delle tue parole: una situazione del genere sarebbe potuta benissimo accadere, peccato che la storia sia unicamente dal punto di vista di Katniss e quindi non lo sapremo mai.
Il momento del bacio è stato irripetibile: ho sentito il cuore battermi all'impazzata, e l'ampia descrizione di quel momento che hai fornito mi ha lasciato estasiata. In più, le ultime parole che Clove gli rivolge mi sono sembrate perfettamente plausibili col suo personaggio.
Poi, arriva lo sbalzo temporale: il momento in cui il cannone spara per annunciare la morte della ragazza del Distretto 2. Il dolore di Peeta è sincero ed attraversa lo schermo, giungendo ai cuori dei lettori e facendo capire loro che c'è veramente stato qualcosa per Clove, dopo quella notte, nel suo cuore, e che la Regina dei Coltelli possiederà sempre una parte di esso.
Be', che dire? Hai scritto una fanfiction meravigliosa sul mio secondo OTP del fandom, ed è anche una delle Cleeta migliori di sempre. Dopo questo, mi spieghi come faccio a non amarti incondizionatamente? ;*
Grazie di cuore, tesoro mio: mi hai fatto un regalo enorme, e non trovo più parole per ringraziarti. *^*
Ti voglio bene. *'*
A presto! *-* Baci, Jacki.