SEGRETA-MENTE (Chissā se stai sorridendo)
di Ivola

06/05/17, ore 01:55

Sono felice di aver aperto la tua storia quasi per sbaglio, perchč l'ho trovata davvero splendida. Di solito non leggo Originali perchč ho bisogno di conoscere in anticipo i personaggi per poter capire se li trovo ben caratterizzati o meno, ma questa tua creazione mi sta facendo cambiare idea sulla sezione! Non escludo di poter passare al Lato Oscuro, in futuro!
Ma ora bando alle ciance e spazio si meritatissimi complimenti: innanzitutto, l'idea č originalissima e ben sviluppata. Il mistero dell'interlocutore regge fino a circa metā con la rivelazione che, sopresa sopresa, l'interlocutore sei tu. Davvero geniale, sono rimasta a bocca aperta!
Lo stile poi era evocativo senza essere spocchioso, lirico senza essere affettato. Le domande dirette al lettore erano molto d'effetto, cosí come quel "Chissā se hai capito. Chissā se stai sorridendo" incastonato in mezzo.
Davvero, davvero bella.
Un enorme in bocca al lupo per il contest, ti meriteresti il podio, a mio parere.
Per adesso, accontentati dei miei Preferiti!
Super complimenti

Itsamess

30/03/17, ore 23:03

Wow. Non so come sia andata col contest, ma complimenti. 500 parole per creare un contatto che ha superato lo schermo, adoro come in fin dei conti quell'enigma mi sia stato rimbalzato in mano e mi ritrovo ora a decodificare queste 500 parole in cerca del non-detto. Fantastica, great job ;)

27/03/17, ore 22:13

Di solito non leggo originali, ma il titolo della tua storia mi ha colpito e ho deciso di fare un'eccezione. Devo dire che non me ne sono pentita affatto! Ti farei i complimenti già solo per la formattazione e l'impaginazione della storia, così pulita e curata da rilassarmi! :D (sono un po' una maniaca di queste cose hahahaha). Beh, devo dire che hai uno stile niente male e ho trovato molto interessante l'intera storia, grazie anche al punto di vista particolare che hai scelto. Davvero, non me l'aspettavo e, se te lo stessi chiedendo, ho sorriso eccome alla fine! :D
Menzione d'onore per questa frase che mi è piaciuta tantissimo: Il tuo silenzio mi dedica attenzioni che non sarò mai in grado di ricambiare.
In bocca al lupo per il contest! *_*
Giulia