E se tu fossi un supereroe?
di Medea00

27/07/17, ore 17:47

Okay si, sono la tipica persona che commenta con mesi di ritardo. Ma che ci possiamo fare, sono fatta così.
Comincio col dire che condivido pienamente l'intero ragionamento sui supereroi fatto all'inizio, quindi sento questo arcobaleno fluffoso molto vicino a me.
Inoltre, mi è sempre piaciuto Sebastian che si crede un mostro e Blaine che puntualmente sta lì e nega tutto. Senza dimenticare il momento in cui Sebastian ammette di essere innamorato e stai lì con l'ansia anche se sai che dovrebbe andare tutto bene.
Aaaah mi era mancato tutto questo, grazie

26/03/17, ore 18:56

FRAAAAAAAAAA COME MI MANCAVANO LE TUE SEBLAINEEEEEE
OGGESù NON CE LA POSSO FARE SONO BELLISSIMI <3
E sembra di essere tornati a un sacco di anni fa, ma a cosa mi fai pensare? siamo davvero troppo vecchie per questi feels, il cuore non regge più TROPPI RICORDI
Però è anche bellissimo tornare a leggere i tuoi Blaine e Sebastian, mi hai fatto venire un sorriso incredibile, mi sono tornati in mente i Blaine e Sebastian di Liszt e Chopin ed è stato fantastico, quasi mi sono commossa <3
Ci speravo tanto che scrivessi una storia in occasione del crossover, quindi ti dico solo GRAZIE, grazie per tutto Fra, sei sempre fantastica <3

26/03/17, ore 18:55

Speravo vivamente che a qualcuno tornassero i Seblaine feelings dopo l'episodio di Flash. Leggera, divertente e fluff al punto giusto: approvata in pieno direi! Ho amato i ragionamenti contorti scaturiti dalla testolina di Seb, e ho riconosciuto perfettamente Blaine nel suo comportamento premuroso e tenero. ...poi diciamolo, Sebastian Smythe nei panni di Iris West? Pagherei oro per vederlo!

24/03/17, ore 13:59

Sinceramente speravo che qualcuno scrivesse ancora su di loro dopo l'episodio di Flash. Mi è piaciuta molto la fiction, loro sono come me li immagino e Sebastian è perfetto, mi è piaciuto un sacco il suo modo di dire 'ti amo' a Blaine, molto da Sebastian. E Blaine è adorabile, soprattutto mi è piaciuto il suo modo di dimostrare a Sebastian il suo affetto e soprattutto il fatto che non pensi che Sebastian potrebbe essere un villain. Belli. Grazie per quella fiction. Spero che tu abbia altre ispirazioni su questi due.