E & E
di eliseCS

20/07/18, ore 20:28

Questa storia è davvero bella. Non mi prolungherò molto come mio solito perché sono molto di fretta ma ci tenevo a dirti che mi sta particolarmente incuriosendo e soprattutto ci tenevo a farti sapere una mia ipotesi: Ella e Etlain sono la Atessa persona Ancora complimenti per lq storia ma ora devo proprio scappare quindi Un bacio da Fenice_Mastino E scusa per gli errori

03/09/17, ore 15:32

Heilá! Non mi parlare di viaggi in treno che sono ancora in fase depressiva. Sono tornata ieri dal mare e dopo aver passato nove ore in treno sono morta. Per non parlare dello sbalzo 32° - 15° che mi è toccato sorbire. Qualcuno può spiegare alla provincia di Como che è ancora estate?
Passando al capitolo, ok, due possibilità: o Eltanin si è spacciata per Ella, oppure , come avevo già esposto nel quinto capitolo, loro due sono esattamente la stessa persona. Non mi spiego altrimenti le incredibili coincidenze. Gemelle perdute separate alla nascita che per qualche strana ragione vivono la stessa vita? Due copie di una stessa persona separate all' origine dei tempi? Bah.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

13/08/17, ore 21:54

Heilá!
E con furore dall' Inghilterra il ritorno di James Sirius Potter! Qua si preannunciano disatri di proprozioni megalodontiche.
Finalmente si chiarisce questo salto temporale che mi stava facendo dannare.
Posso chiederti in prestito Ella e suoi poteri curativi per due minuti? Mi sono scottata con una goccia di olio ieri e sto soffrendo le pene dell' inferno.
By the way, non mi viene in mente niente. Ero molto convinta della mia teoria che ti ho già esposto, ma lo scorso capitolo mi ha smentito. Eppure molte cose mi inducono a pensare il contrario...
Ma quindi Eltanin a che punto è del suo percorso di studi? Con tutti questi sballottamenti temporali ho perso la cognizione del tempo.
Non angosciarti. Prenditi tutto il tempo che ti serve per trovare nuove idee per la storia. Puoi aggiornare anche una volta ogni morte papa ma l' importante e che non abbadoni la storia. Dopo tutti gli scervellamenti che mi stai facendo fare per capire cosa ti passa per la testa quando scrivi e captare così qualche informazioni sulla trama, manca solo che tu mi lasci tutto. Potresti incappare nella mia ira e nell' anatema del faraone ahahaha.
Ok, basta. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

22/07/17, ore 19:04

Heilà! Che bello, non vedevo l' ora che aggiornassi! Come va? Tutto ok?
Passando al capitolo: ok, Eltanin ed Ella non sono la stessa persona, ipotesi scartata ( a meno che tu non mi stia prendendo in giro con qualche subdolo trabocchetto... ti tengo d' occhio). Eppure ero così convinta, troppe cose coincidevano. Ma se Eltanin dice che la barriera è stata appena " ristrutturata " e la preside che dalla fondazione della città nessun cerchio ha mai fatto nulla di simile beh, sono spiazzata.
Uh, una festa a casa Malfoy, ne prevedo delle belle.
Che carina questa preside, mi sta davvero molto simpatica.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

16/04/17, ore 17:58

Heilá! Buona Pasqua! E rimanendo in tema, la statua va bene di cioccolato, fondente grazie ( facciamo qualcosa di utile con tutte queste uova di pasqua).
Capitolo molto interessante, si scoprono i retroscena della vita scolastica di Ella. E a questo punto devo proprio chiedertelo: ma Ella ed Eltanin sono la stessa persona? Scusa è che ho trovato molte analogie che mi hanno fatto riflettere, prima fra tutte il padre di Ella super protettivo che mi ha fatto pensare: " cavolo, nello scorso capitolo Malfoy e ora lui!". Poi spunta fuori Gabriel, l' unico e inimitabile, che pare aver accompagnato entrambe le ragazze all' Accademia. Per quanto riguarda l' aspetto fisico si assomigliano e quando i gli amici del Cerchio ( d' ora in poi li chiamerò così) spiegano i loro nomi ho pensato che sì, Ella potrebbe essere un derivato di Eltanin. Poi non lo so, magari è solo una mia fantasia, ma come disse il buon caro vecchio Sherlock Holmes: una volta eliminato l' impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, non può essere che la verità.
Comunque, mi sto affezionando troppo agli amici del Cerchio. Non vedo l' ora di poter leggere di più su di loro. Hanno tutti dei caratteri particolari ed interessanti. Sarà molto bello verderli interagire sul serio, specialmente chi ha un il proprio elemento in contrasto con un altro. Anche se poi spunterà Ella a fare da paciere.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Prenditi con calma il trasloco e non dimenticare nulla ahaha, la strada è lunga a tornare indietro ( dovresti prendere la ricordella di Neville prima di partire). Io sarò qua in attesa. A presto.

03/04/17, ore 18:58

Heilá! Rieccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo.
Ma quanto può essere carino il signor Draco Malfoy, il Re dell serpi, in versione papà preoccupato? Mi ha fatto così tanta tenerezza. Sembra che finalmente abbiamo trovato la " prinpicessa" in grado di sciogliere il cuore del Re.
Mi sta molto simpatico il signor G, alias Gabriel ( ma rimarrà comunque signor G per me). All' inzio mi è sembrato essere il gemello spiritoso perduto di Severus Piton. Dimmi che lo rivedrò ancora! Un battibecco come quello tra lui ed Eltanin non si vede tanto spesso. Hai presente quella sensazione di pancia che ti viene quando leggendo semplicemente due righe su un personaggio in un libro capisci che diventerà uno dei tuoi preferito in assoluto? Bene, ora che ho detto questo verrà fuori che invece è un avversario spietato, il nemico da battere ( spero di no), che prende in giro tutti facendosi credere buono quando in realtà è un genio del male. Anche se fosse, cosa posso farci? Ho un debole per gli antagonisti carismatici e sarcastici. Detto ciò, incrociamo le dita e speriamo in bene. Lo voglio dalla parte dei buoni.
Povero Scorpius. Lo possiamo mettere in vendita sul mercato? Dopo mio fratello che manco mi ha salutato quando ieri è partito in vacanza con i suoi amici, me ne serve proprio un altro che invece dimostra attenzioni alla propria sorella. Ma solo nei libri si trovano fratelli così?
Non vedo l' ora di leggere a proposito dell' avventura scolastica di Eltanin nell' Accademia e dell' incontro, immagino sia scontato che accada, con il gruppetto di Ella. D'altronde loro sono professori, no? Una qualche lezione in comune l' avranno. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto.

30/03/17, ore 07:47

Heilá! Sono tornata.
Mi piace un sacco quest' Accademia. Il modo in cui è strutturata è davvero interessante, hai un buonissimo lavoro. Solo un appunto, non a te ma a questi studenti scellerati: come cavolo fate a non voler giocare a quidditch? James Potter si rivolta nella tomba, sapete? Qui abbiamo bisogno di una rivoluzione.
Passando ai nuovi personaggi. Se ad Hogwarts la piccola Malfoy è la mia compagna di sventura sul fronte mal di testa, qua all' Accademia Zephyr è freddoloso quanto me. Come è possibile che non esista una mai abbastanza calda?
Anche gli altri personaggi mi intrigano parecchio e ora mi manca solo di fare la conoscenza di Liam.
La storia del Cerchio è davvero molto carina, sono curiosa di conoscere ancora di più a riguardo.
Ella pure è molto interessante. Da quanto il mio cervello da gerbillo ha capito, lei è quella che padroneggia tutti gli elementi, giusto?
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.

25/03/17, ore 19:26

Heilá! Rieccomi qua rompere le scatole.
Eltanin, in lei ho finalmente trovato la mia compagna di sventure! Ormai ho trasformato l' emicrania nella mia migliore amica, pensa che mi fa visita almeno una volta a settimana.
Che dire di James? Cavolo ragazzo! Scusa il francesismo ma sei un po un gran bastardo. Anche se alla fine del capitolo da James- Sirius, arrivati direttamente dall' era dei malandrini, hai cominciato ad assomigliare più ad un vero Potter. In fondo la genetica non è un' opinione.
Mi dispiace per Eltanin, deve essere davvero frustrante. Come se ti svegliassi improvvisamente al mattino e scoprissi che, nonostante gli innumerevoli tentativi, non riesci a muovere più un arto. È lì, fa ancora parte di te, ma per un' inspiegabile ragione non risponde più.
Ora voglio assolutamente soprire la vita facile, ma non poi così tanto, di Ella. A porposito, Ella cosa? Non ha un cognome sta benedetta ragazza? È incredibile come io riesca ad essere curiosa, e scassa balle ( le due cose vanno di di pari passo), anche per le cose più stupide. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

25/03/17, ore 06:54

Heilá! Sono di nuovo qui, ti ricordi di me? Ho letto il prologo di questa storia, che per essere chiari mi ha catturato subito, e poi mi è scappato l' occhio sull' autore. Mi sono detta:" se questa storia è come quelle che ho letto in passato, ci sarà da divertirsi".
Questo primo capitolo è scritto molto bene, fa immedesimare il lettore nei pochi anni di scuola dei personaggi sebbene siano raccontati in poche righe. Mi è venuta voglia di conoscere meglio Ella ed Eltanin, per non parlare di questo James Sirius tremendamente simile ai due uomini di cui porta il nome. Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. Please aggiorna il prima possibile. A presto