What do you choose, Cato?
di Beeanca

26/03/17, ore 11:59

Eccomi qui, come promesso. ;)
Be', questo finale alternativo da te scritto è stato veramente straziante da leggere. L'omicidio di Clove per mano di Cato è già stato sperimentato in altre fanfiction, ma qui mi ha colpito particolarmente perché i pensieri di Cato hanno rispecchiato la sua anima distrutta da quel gesto in una maniera incredibile: i pensieri angoscianti riguardanti la morte dell'unica persona a cui avesse mai tenuto lo hanno tormentato per tutto il tempo successivo agli Hunger Games, fino a quando, con un colpo di pistola, non ha deciso di farla finita e di tornare dalla ragazza che amava. La parte finale è stata dolce e malinconica: è stato perdonato, ed ha capito che ciò di cui aveva bisogno non erano la gloria, la fama e l'onore che i giochi della fame gli avevano concesso, ma solo l'affetto della sua Clove.
In conclusione, sei stata magistrale nel raccontare la loro storia d'amore (come hai sempre fatto in ogni altra tua fanfiction dedicata a loro), e per questo non posso fare a meno di complimentarmi con te. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.